La soluzione ci sarebbe...non farli entrare.
La soluzione ci sarebbe...non farli entrare.
Ah ok :smt040 non ero aggiornato :smt040Originariamente inviata da Lord Brummel
giusto, solo che in questo cazzo di paese c'è la gente che li difende dicendo:Originariamente inviata da Grom
"ma poverini, accogliamoli, non fanno niente di male"
i gommoni e cose del genere dovrebbero abbatterli, come fanno in america...
oppure si può dire "hai del tempo per metterti in regola, altrimenti fuori".Originariamente inviata da marcolino87
penso sia la cosa più sensata da fare...
Fini ha detto: "chi non ha un reddito onesto non può stare in Italia" Quali parole migliori?
E cmq in Italia manca la certezza e la severità della pena!!
La polizia rumena ha pubblicato i dati dei crimini nel loro paese e sono diminuiti! E perchè? perchè hanno pene severe e certe. Praticamente i delinquenti vanno via dai loro paesi e vengono in Italia, il paese dei cretini!
E cmq le percentuali di reati commessi dagli stranieri e superiore a quelli degli italiani. Io non riesco a concepire che una persona viene qui e delinque!! :smt067 :smt068 :smt071
domanda: ma visto che dobbiamo essere tolleranti perche in Francia, in grecia o in spagna nessuno emigrato ,ultimamente, ci vuole andare ?
Sono forse piu razzisti di noi o meno civili dei paesi che prima ho nominato? ? o hanno leggi piu severe di noi si fanno meno sensi di colpa?
E della proposta di Fini che ne pensate di cacciare via anche quelli che non lavoro oltre ai delinquenti una pura propaganda demagogica?
Completamente d'accordo!Originariamente inviata da marcolino87
ma per favore, abbattere i gommoni -.- non diciamo idiozie -.-
Originariamente inviata da Il lupo
Infatti. I gommoni si affondano, non si abbattono...
Ok, potrebbe essere eccessivo! Lo dico da cattolico ma allora arrivano, li si cura e gli si dà del cibo e SUBITO dopo si mettono su un aereo (o su una nave) e si portano indietro... non mi sembra difficile!Originariamente inviata da Il lupo