La soluzione ci sarebbe...non farli entrare.
Visualizzazione stampabile
La soluzione ci sarebbe...non farli entrare.
Ah ok :smt040 non ero aggiornato :smt040Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
giusto, solo che in questo cazzo di paese c'è la gente che li difende dicendo:Quote:
Originariamente inviata da Grom
"ma poverini, accogliamoli, non fanno niente di male"
i gommoni e cose del genere dovrebbero abbatterli, come fanno in america...
oppure si può dire "hai del tempo per metterti in regola, altrimenti fuori".Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
penso sia la cosa più sensata da fare...
Fini ha detto: "chi non ha un reddito onesto non può stare in Italia" Quali parole migliori?
E cmq in Italia manca la certezza e la severità della pena!!
La polizia rumena ha pubblicato i dati dei crimini nel loro paese e sono diminuiti! E perchè? perchè hanno pene severe e certe. Praticamente i delinquenti vanno via dai loro paesi e vengono in Italia, il paese dei cretini! :no:
E cmq le percentuali di reati commessi dagli stranieri e superiore a quelli degli italiani. Io non riesco a concepire che una persona viene qui e delinque!! :smt067 :smt068 :smt071
domanda: ma visto che dobbiamo essere tolleranti perche in Francia, in grecia o in spagna nessuno emigrato ,ultimamente, ci vuole andare ?
Sono forse piu razzisti di noi o meno civili dei paesi che prima ho nominato? ? :roll: o hanno leggi piu severe di noi si fanno meno sensi di colpa?
E della proposta di Fini che ne pensate di cacciare via anche quelli che non lavoro oltre ai delinquenti una pura propaganda demagogica?
:ok: Completamente d'accordo!Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
ma per favore, abbattere i gommoni -.- non diciamo idiozie -.-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Infatti. I gommoni si affondano, non si abbattono...
Ok, potrebbe essere eccessivo! Lo dico da cattolico ma allora arrivano, li si cura e gli si dà del cibo e SUBITO dopo si mettono su un aereo (o su una nave) e si portano indietro... non mi sembra difficile! :roll:Quote:
Originariamente inviata da Il lupo