Visualizzazione stampabile
-
Quote:
no prima dilla te, visto che finora sei te che non hai detto cose intelligenti!!!
non è intelligente rispondere che queste cose non le fanno solo gli stranieri?
soprattutto dato che il tuo primo post elencava solo stranieri?
ma beh, lasciamo perdere, buona continuazione...
-
I Tg sono dei veri e propi congegni lavacervello,è vero che c'è la criminalità tra gli extracomunitari deve essere messa sotto torchio,ma è anche vero che non si debbano fare questi condizionamenti che tendono a far diventare le persona razziste,perchè omicidi brutali come fanno gli italiani solo in America possiamo competere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
I Tg sono dei veri e propi congegni lavacervello,è vero che c'è la criminalità tra gli extracomunitari deve essere messa sotto torchio,ma è anche vero che non si debbano fare questi condizionamenti che tendono a far diventare le persona razziste,perchè omicidi brutali come fanno gli italiani solo in America possiamo competere.
ma il problema infatti è la giustizia italiana che fa schifo! non la razza di chi delinque! La questione è che lo stato italiano non garantisce la sicurezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
ma il problema infatti è la giustizia italiana che fa schifo! non la razza di chi delinque! La questione è che lo stato italiano non garantisce la sicurezza..
si ma a leggere il primo post non mi pare che si dica questo
-
Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
si ma a leggere il primo post non mi pare che si dica questo
Io parlavo per me infatti..Ma credo che marcolino insultasse i marocchii,albanesi,ecc che commettono crimini e non le razze in generale..
-
-
-
L'informazione è una lama a doppio taglio...si può usare per dire ciò che si vuole far sapere. Io credo che ci siano altrettanti pessimi italiani in giro ma fa più notizia, e fa anche più comodo forse, incolpare gli stranieri.
-
Quote:
Originariamente inviata da okno
oh madre
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Oh, nuovo.
Trovo una sottile ironia in questi inutili commenti!!!
Nessuno vi obbliga a commentare, ma se lo fate scrivete cose sensate e serie...
-
Re: La gente ha paura!
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
Non si può andare avanti così, oramai al tg si sente solo di romeni che violentano e uccidono, zingari, marocchini, albanesi e tutta gente che semina terrore nel nostro paese.
Sono d'accordo!
Meno notizie di cronaca nera e più notizie riguardanti due panda che si baciano! ecco cosa voglio!