ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 203

La gente ha paura!

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Tanto per un po' di rispetto nei confronti della lingua italiana, "rumeno" e "romeno" sono sinonimi (e lo dice il dizionario De Mauro, non il Manuale delle Giovani Marmotte); se ti senti offeso, prenditela con Dante.

Dante può pure aver detto che "coglione" è una parola dolce qnd la si dice a qlcn'altro, o qualsuasi altro stupido esempio..non me ne frega un cazzo..ma si da' il fatto che è Romania e non Rumania..

poi alla fine non me ne frega..azzi propri che parola si usa

Se quella donna fosse stata tua madre, dubito avresti scritto una cazzata del genere...

qua non si parla di mia madre grz

Sì, peccato che gli italiani che compiono azioni del genere ce li dobbiamo tenere (o hai altre proposte?), gli stranieri, in quanto tali, no. Potremmo anche fare a cambio: noi ci teniamo i rom, i romeni, i rumeni, i sinti e i marziani; in cambio, mandiamo in Transilvania i "nostri" cattivoni.

scusa dimmi chi fa entrare qst soggetti in Italia poi ne riparliamo..sinceramente se parlassi da cittadino romeno ma da chiunque : sono "coglioni" gli italiani ad aprire le frontiere a chicchesia!!..alla fine è sempre la stessa storia..cosa centra la Romania?!..il governo italiano rimandi tutti indietro da subito e non qnd viene più comodo o qnd si presentano situazioni spiacevoli..

xkè alla fine fa' sempre comodo scaricare le colpe sugli altri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Le frontiere sono aperte anche agli altri europei, Ovij.....ma non mi sembra che i francesi, gli inglesi, i nordeuropei eccetera commettano grandi crimini....i tuoi "onorevoli" compatrioti invece sì, insieme a tantissimi altri slavi.

E non mi verrai a dire che non è vero.....

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Già,hai scritto proprio bene,ormai al tg non si sente altro che questo.
    Sono anni che si va avanti con questa storia degli assassini(stranieri?) che ammazzano i nostri connazionali.Ma chissà perchè i provvedimenti di espulsione vengono presi solo adesso che è stata uccisa una donna.Forse perchè stavolta è stata coinvolta la moglie di un uomo non qualunque?
    Questa storia mi diverte perchè, con tutti il rispetto per la signora che ha raggiunto la pace, si tende a puntare il dito su una persona in quanto straniera,non su una persona in quanto uomo.Questo,come tutte le altre volte naturalmente.
    Il tg sta molto attento alle notizie che giornalmente pubblica e sa benissimo verso che pubblico indirizzare i suoi messaggi,è un semplice prodotto...e un prodotto non è verità assoluta.Non racconterà mai chiaramente di tutte le vittime per mano di italiani(tranne casi clamorosi come il piccolo tommaso,sempre a meno che non siano clamorosi,appunto).Perchè invece non dicono che i romeni oltre a essere degli assassini sono anche dei gran lavoratori e una percentuale corposa perdè la vita ogni giorno lavorando come operai?Naturalmente sono solo dettagli,giusto?

guarda eurasia non potevi essere più chiara e saggia nella valutazione della situazione

quoto

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij

ognuno penso per sè qnd ci va' di mezzo la reputazione di fronte a tutta l'Europa..[...]le frontiere chi le ha aperte? bah
    La reputazione peggiore ce l'ha proprio l'UE con le sue leggi del piffero come aprire le frontiere senza nessun controllo. Ammettere qualsiasi paese all'UE...quindi mi fanno ridere!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h724

La reputazione peggiore ce l'ha proprio l'UE con le sue leggi del piffero come aprire le frontiere senza nessun controllo. Ammettere qualsiasi paese all'UE...quindi mi fanno ridere!
    Vero, sempre sostenuto la stessa cosa, e cioè che il trattato di Schengen è una minchiata......

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Le frontiere sono aperte anche agli altri europei, Ovij.....ma non mi sembra che i francesi, gli inglesi, i nordeuropei eccetera commettano grandi crimini....i tuoi "onorevoli" compatrioti invece sì, insieme a tantissimi altri slavi.

darkness francessi, inglesi e altri paesi non vivono in condizioni di miseria come i miei "compatrioti" e altri slavi

non è una giustificazione eh..per carità..

quello che dico: francesi e inglesi sono persone benestanti di cui ci si possa fidare..romeni ecc ecc sono persone in miseria (..non tutti eh..gran parte della popolazione è costituita da zingari, che è n'altra popolazione..e anke lo stesso governo romeno ha problemi con loro) che sono più propensi alla criminalità una volta che si trovano in Italia..

è semplice no?..allora alla frontiera se si è furbi certi soggetti non li fai entrare tanto facilmente, ma ti assicuri che abbiano un lavoro, una casa..o cmq qlcn che garantisca per loro..se no, li si rimanda a casa!!..una volta mi ricordo funzionava così..

invece ora fan passare tutti..che colpa ne ha la Romania?

io qst accusa non la capisco..xkè deve pagare la Romania più di qnt si meriti per errori grossolani del governo italiano?!..

sinceramente anke se non mi sento più romeno, mi da' parecchio fastidio

Ovij
    Ospite

Predefinito

va beh ovvio...vero

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

il problema ke qui in italia non c'è legge e fanno tutti come gli pare, se vai all'estero alla prima cavolata ti fai i tuoi annetti in carcere....

Esempio? in grecia, un minimo di droga ke ti trovano e ti mettono in carcere e te li fai tutti... in inghilterra? bè dentro gli stadi rispettano le regole invece quando vengono qui in italia si comportano diversamente...

le frontiere, UE, non centra proprio nulla... quello ke centra in questo caso è solo la legge, deve essere più dura e rispettosa...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria
    le frontiere, UE, non centra proprio nulla... quello ke centra in questo caso è solo la legge, deve essere più dura e rispettosa...
    Hai perfettamente ragione. Anche un cretino capisce che la legge in Italia fa schifo. Però se negli ultimi anni sono aumentati questi crimini mentre la legge è rimasta uguale forse centra l'immigrazione...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Hai perfettamente ragione. Anche un cretino capisce che la legge in Italia fa schifo. Però se negli ultimi anni sono aumentati questi crimini mentre la legge è rimasta uguale forse centra l'immigrazione...
    oppure l'inverso