Cioè? Forse non ho capitoOriginariamente inviata da Euphoria
Intendi dire che essendo rimasta uguale la legge i reati sono aumentati?
Cioè? Forse non ho capitoOriginariamente inviata da Euphoria
Intendi dire che essendo rimasta uguale la legge i reati sono aumentati?
no magari sarebbe il caso di dare una revisione anke alle leggiOriginariamente inviata da h724
Originariamente inviata da Ovij
Ovvio!! Su questo non ci piove, penso che l'abbia capito anche un cane, ma non chi è a Roma!
Puoi arrampicarti sugli specchi quanto ti pare, sta di fatto che la lingua italiana è questa; se non ti sta bene, rimangono sempre e comunque problemi tuoi.Originariamente inviata da Ovij
Credo anch'io che non te ne freghi nulla della parola che si usa per definirvi, non era altro che una sterile polemica, la tua.
Sta di fatto che potevi risparmiarti quella frase ridicola. Anche a me non frega niente della rUmena che hanno ucciso a Milano (rispetto il morto, ma non la conoscevo, non può dispiacermi più di tanto), ma mica lo scrivo su un forum pubblico.Originariamente inviata da Ovij
Il problema si può solo arginare, purtroppo siete comunitari (e dico purtroppo per la gentaglia che arriva qui, non per tutti, non metterti a frignare). Il governo italiano è ridicolo sotto molti punti di vista, non c'è da stupirsi di nulla.Originariamente inviata da Ovij
La Romania, dal canto suo, non ha mai fatto niente per impedire che la propria immondizia arrivasse fin qui (ben prima dell'entrata nell'Unione Europea).
Ah, ricorda che, se non fossimo coglioni, tu non staresti al calduccio a discutere con me su internet...
Puoi arrampicarti sugli specchi quanto ti pare, sta di fatto che la lingua italiana è questa; se non ti sta bene, rimangono sempre e comunque problemi tuoi.
Credo anch'io che non te ne freghi nulla della parola che si usa per definirvi, non era altro che una sterile polemica, la tua.
ma chi si sta arrampicando?! ..è un dato di fatto..se poi la lingua italiana considera rumeni sinonimo di romeni, amen!
io ho fatto presente come sia sbagliato..poi amen nessuna polemica
senti oltre a non nominarmi mia madre, non mettermi nemmeno in bocca parole mai dette..se poi te interpreti male, non è colpa mia..Sta di fatto che potevi risparmiarti quella frase ridicola. Anche a me non frega niente della rUmena che hanno ucciso a Milano (rispetto il morto, ma non la conoscevo, non può dispiacermi più di tanto), ma mica lo scrivo su un forum pubblico.
"non facciamone un dramma" intendevo non rendere il caso di un assassinio da parte di un romeno più grave di un assassinio da parte di un italiano..cosa ben diversa dalla tua interpretazione
noto che la maleducazione non ti manca poi ..dici il termine "rumena" con disprezzo..
bella per te
da qst risposta mi rendo qnt sei ottuso e "stupido"Il problema si può solo arginare, purtroppo siete comunitari (e dico purtroppo per la gentaglia che arriva qui, non per tutti, non metterti a frignare). Il governo italiano è ridicolo sotto molti punti di vista, non c'è da stupirsi di nulla.
La Romania, dal canto suo, non ha mai fatto niente per impedire che la propria immondizia arrivasse fin qui (ben prima dell'entrata nell'Unione Europea).
Ah, ricorda che, se non fossimo cog****i, tu non staresti al calduccio a discutere con me su internet...
non replico nemmeno
Maleducazione? Disprezzo?Originariamente inviata da Ovij
Ah già, dimenticavo dalle tue parti la "u" è dispregiativa; beh, dalle mie è una vocale, nulla di più.
Originariamente inviata da Ovij
Ottuso e stupido dillo a qualcuno della tua progenia, non ho mai avuto l'onere di pranzare con te, cerca di prenderti poca confidenza. E poi sarei io quello maleducato. Tze...
Se sti Topic servono solo a litigare e non a confrontar le proprie opinioni cordialmente non serve tenerli aperti
Finitela tutti e due con le offese.
sinceramente non ho offeso nessuno..Originariamente inviata da Il lupo
ho espresso la mia opinione sulla sua persona..per lo meno da quel che fa trasparire..ottuso nel senso che non si può avere uno scambio di opinioni aperto con lui..e "stupido" xkè mi meraviglio di certi suoi discorsi..dovrebbe prendere ad esempio invece di offendersi ^_^
quindi valutate meglio quale siano le vere offese..
Quindi se io ti dico che sei ottuso e stupido, non ti offendi..? Ma dai.. evitiamo. Siamo tutti grandi e vaccinati, si può discutere senza insulti. E l'aggiungere il "è una mia opinione" non toglie il fatto che sia un insulto.Originariamente inviata da Ovij