ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 203

La gente ha paura!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da romano76
    Secondo me l'Italia dovrebbe fare come altri paesi, ovvero far entrare soltanto coloro che hanno un visto firmato dall'ambasciata italiana per non oltre 6 mesi se non per lavorare, altrimenti ci deve essere l'espulsione automatica. Ecco perchè in Australia e non so quale altro paese le cose funzionano meglio
    http://www.poliziadistato.it/pds/ps/...ttadini_ue.htm

Si dice che dopo 3 mesi un cittadino immigrato che proviene da un paese dell'UE non deve più avere il visto o cmq il foglio ma dopo 3 mesi deve iscriversi al comune di residenza.

Chi non ha residenza --> non è iscritto --> fuori dalle scatoline

Altrimenti deve avere entrate economiche in modo che possa sostenersi!

E' + facile che fare 2+2!!!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria

si ma così togli anke la possibilità di far venire in italia persone ke veramente hanno intenzione di lavorare, studiare, farsi un altra vita...
    e dovrebbe essere un problema mio?Assolutamente no,sarà la volta che gli onesti s'incazzeranno con i connazionali delinquenti,ma tutto ciò NEL LORO PAESE

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

e dovrebbe essere un problema mio?Assolutamente no,sarà la volta che gli onesti s'incazzeranno con i connazionali delinquenti,ma tutto ciò NEL LORO PAESE
    straquoto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Straquoto pure io

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Su questo non sono d'accordo. C'è gente che viene in italia e LAVORA, e anzi, a volte si comporta molto meglio di un italiano.

Credo che si possa dare la possibilità di costruirsi una vita nel nel nostro Paese, ma al minimo sbaglio...Fuori! E che decidano le autorità del loro paese cosa fare.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin
    Su questo non sono d'accordo. C'è gente che viene in italia e LAVORA, e anzi, a volte si comporta molto meglio di un italiano.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Si.. tutti quelli che non hanno regolare permesso di soggiorno e un contratto di lavoro a tempo indeterminato se ne tornano da dove sono venuti.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

30.000 extracomunitari colpevoli di truffa aggravata nei confronti dello stato italiano.

Chissà se fanno numero anche per il calcolo della percentuale di stranieri che delinquono... immagino di si!

link

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    30.000 extracomunitari colpevoli di truffa aggravata nei confronti dello stato italiano.

Chissà se fanno numero anche per il calcolo della percentuale di stranieri che delinquono... immagino di si!

link
    va beh questo è un errore dello stato cmq grazie per avermelo fatto vedere, quella lettera con i 1000 euro era arrivata anche al mio vicino senegalese, anche se suo figlio è nato in senegal..
    Almeno adesso so cosa fare quando arriverà a chiedermi spiegazioni sull'altra -.-

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

penso invece che sono loro che si potevano aspettare una nostra reazione.
    è sbagliato è giusto non so, non faccio polemiche.
    ma quando le persone più povere vengono in Italia, rubano, stuprano e fanno quello che fanno (non tutti ovvio...)può nascere un minimo di xenofobia per questa popolazione.

invece di dire "clima anti-italiano", potrebbero venirci incontro...

chica in politica non tutto è così roseo da venirsi incontro..ognuno penso per sè qnd ci va' di mezzo la reputazione di fronte a tutta l'Europa..ovviamente sotto inchiesta si trova la Romania, ma non è colpa della Romania se l'Italia apre le frontiere a chicchesia..non è la Romania a preoccuparsi dei cittadini italiani..ma l'Italia..io trovo che ci sia più da incazzarsi più col governo italiano che non è capace ad assicurare alla popolazione la protezione necessaria da delinquenti che con gli stessi rom e il governo romeno..le frontiere chi le ha aperte? bah

Quote Originariamente inviata da marcolino87

ma che ragionino loro...troppo comodo parlare quando i loro criminali vengono qui da noi e da loro regna la "tranquillità"!

ridicoli...

no comment..