ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 90

Ragazzo etero e mamma lesbo

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Premetto dicendo che sono d'accordo con DivX sul fatto che non ci devono essere episodi di "razzismo" verso i gay, nè nelle scuole nè da adulti....l'ho detto fin da subito e lo ribadisco qui

    Per il resto....io ritengo che se anche un bambino "figlio" di gay (li chiamo gay in senso generico, mi rompe scrivere tutte le categorie ogni volta) viene trattato bene dai suoi coetanei, crescerà COMUNQUE con la percezione di essere lui anormale (da piccolo) o i suoi genitori anormali (magari da più grande), perchè vivrebbe sempre il confronto con coetanei figli di famiglie normali (le uniche che riesco a chiamare realmente famiglie, e non venitemi a tirare fuori il discorso di altre parentele perchè non c'entra un c***o).

    Ti dirò di più, DivX....sono praticamente sicuro che i genitori gay cercherebbero in tutti i modi di essere d'aiuto al piccolo in questo caso, lo penso davvero.
    Solo che non ci riuscirebbero mai completamente. Ma non perchè l'Italia sia particolarmente omofoba (sapete benissimo che al mondo c'è MOLTO MOLTO peggio....qua non vi ammazza nè vi incarcera nessuno), ma perchè ritengo ci siano istinti naturali che nessun contesto sociale potrà mai spegnere, perchè sono propri dell'intera specie umana, senza distinzione di razze.



    Da non omofobo, ribadisco che sarei anche contento di eventuali matrimoni omo, perchè ritengo giusto che possano avere tutele economiche e legali dato che possono amarsi come gli etero....ma non riesco, e dubito riuscirò mai, a vedere di buon occhio le adozioni. Niente, è più forte di me

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    guarda che il diventare genitore è ( o almeno dovrebbe essere) l'atto di altruismo per eccellenza!!! quindi se io fossi una lesbica il pensiero me lo porrei: ma il mio bambino in che modo crescerà......come vivrà il suo esser diverso?? nn siamo ipocriti, sto bimbo diverso lo sarà.....andrà a scuola e vedrà i suoi amichetti esser presi all'uscita da mamma e papà.....e questa è una banalità rispetto alla delicatezza della questione........ma ci pensi per un attimo a questo o no??
    con questo allora nessuno più dovrebbe metter al mondo bambini, se ci si ferma alla domanda:"in che mondo crescerà?"
    e da quando è facile vivere in questo mondo?
    ma la difficoltà ce l'abbiamo tutti, io non penso che solo un genitore omosessuale si porrebbe la questione, lo fanno tutti, è normale aver paura quando si pensa a compiere il passo di avere un figlio.
    "non siamo ipocriti, sto bimbo diverso lo sarà" e allora? perchè la diversità dev'esser vista in maniera così negativa? invece di considerarla come una ricchezza, come la vera regola di uguaglianza?

  4. #63
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Premetto dicendo che sono d'accordo con DivX sul fatto che non ci devono essere episodi di "razzismo" verso i gay, nè nelle scuole nè da adulti....l'ho detto fin da subito e lo ribadisco qui

    Per il resto....io ritengo che se anche un bambino "figlio" di gay (li chiamo gay in senso generico, mi rompe scrivere tutte le categorie ogni volta) viene trattato bene dai suoi coetanei, crescerà COMUNQUE con la percezione di essere lui anormale (da piccolo) o i suoi genitori anormali (magari da più grande), perchè vivrebbe sempre il confronto con coetanei figli di famiglie normali (le uniche che riesco a chiamare realmente famiglie, e non venitemi a tirare fuori il discorso di altre parentele perchè non c'entra un c***o).

    Ti dirò di più, DivX....sono praticamente sicuro che i genitori gay cercherebbero in tutti i modi di essere d'aiuto al piccolo in questo caso, lo penso davvero.
    Solo che non ci riuscirebbero mai completamente. Ma non perchè l'Italia sia particolarmente omofoba (sapete benissimo che al mondo c'è MOLTO MOLTO peggio....qua non vi ammazza nè vi incarcera nessuno), ma perchè ritengo ci siano istinti naturali che nessun contesto sociale potrà mai spegnere, perchè sono propri dell'intera specie umana, senza distinzione di razze.

    Da non omofobo, ribadisco che sarei anche contento di eventuali matrimoni omo, perchè ritengo giusto che possano avere tutele economiche e legali dato che possono amarsi come gli etero....ma non riesco, e dubito riuscirò mai, a vedere di buon occhio le adozioni. Niente, è più forte di me
    Guarda... se proprio c'è una cosa sbagliata che hai detto è il fatto dell'anormale. Io non mi sento anormale, e un bambino (non lo dico nei panni del cattivone) dà sempre ragione ai suoi genitori, almeno fino ai 9/10 anni.. poi c'è l'adolescenza che è un periodo che di norma è molto trafficato di pensieri e problemi come tutti li abbiamo o abbiamo avuti. Ma arrivati a quel'età il bambino ha capito la situazione e comunque il fatto di sentirsi o no anormale è causato da chi glielo fa pesare o no... E comunque se sapessimo a priori che un bambino verrà preso in giro (come per esempio se si sapesse già che il bambino diventerà obeso perchè i genitori sono tali, o porterà gli occhiali perchè da piccoli i genitori avevano gli occhiali o balle varie) dovremmo impedire di far venire al mondo questi bambini?

    Inoltre io penso (per esperienza personale) che la presa in giro da bambini, sebbene faccia soffrire come soffriamo quando siamo piccoli che piangiamo anche se i caroni animati sono finiti, tempra il carattere.

    Comunque tutti i bambini si prendono in giro, anche se ho sentito meno volte bambini che si sfottono per via dei genitori... non so, ad esempio se ne hanno uno solo, se sono adottati, se i genitori hanno qualche tipo di problema.... Insomma raramente io ho sentito bambini che si prendono in giro in tali termini, magari ci può essere sempre una prima volta... comunque ribadisco che la colpa è esclusiva di chi sfotte che da mille anni a questa parte lo fa e sempre lo farà... e se dovessimo frenare il mondo per questi poveri cretini allora non dovremmo dare vita ai bambini che soffrono la sindrome di down o altro...insomma .. bambini che si sa avranno problemi.
    In italia sono tantissimi i bambini da adottare e non è sicuramente un problema di "rubarli" per una coppia omo e lasciare una coppia etero a mani vuote. Sono più gli adottandi che gli adottatori. (bei vocaboli neh.. )


    Boh ho allargato il discorso forse ho pure perso il filo... chissà.. meglio se riparliamo del ragazzo del topic, o almeno lo coinvolgiamo nel discorso... hehe


    Questo ragazzo ha sicuramente avuto i problemi delle prese in giro ma non mi sembra ne sia uscito deperito... no?

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Inoltre io penso (per esperienza personale) che la presa in giro da bambini, sebbene faccia soffrire come soffriamo quando siamo piccoli che piangiamo anche se i caroni animati sono finiti, tempra il carattere.

    Comunque tutti i bambini si prendono in giro, anche se ho sentito meno volte bambini che si sfottono per via dei genitori... non so, ad esempio se ne hanno uno solo, se sono adottati, se i genitori hanno qualche tipo di problema.... Insomma raramente io ho sentito bambini che si prendono in giro in tali termini, magari ci può essere sempre una prima volta... comunque ribadisco che la colpa è esclusiva di chi sfotte che da mille anni a questa parte lo fa e sempre lo farà... e se dovessimo frenare il mondo per questi poveri cretini allora non dovremmo dare vita ai bambini che soffrono la sindrome di down o altro...insomma .. bambini che si sa avranno problemi.
    la penso come te.

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Guarda... se proprio c'è una cosa sbagliata che hai detto è il fatto dell'anormale. Io non mi sento anormale, e un bambino (non lo dico nei panni del cattivone) dà sempre ragione ai suoi genitori, almeno fino ai 9/10 anni.. poi c'è l'adolescenza che è un periodo che di norma è molto trafficato di pensieri e problemi come tutti li abbiamo o abbiamo avuti. Ma arrivati a quel'età il bambino ha capito la situazione e comunque il fatto di sentirsi o no anormale è causato da chi glielo fa pesare o no... E comunque se sapessimo a priori che un bambino verrà preso in giro (come per esempio se si sapesse già che il bambino diventerà obeso perchè i genitori sono tali, o porterà gli occhiali perchè da piccoli i genitori avevano gli occhiali o balle varie) dovremmo impedire di far venire al mondo questi bambini?

    Inoltre io penso (per esperienza personale) che la presa in giro da bambini, sebbene faccia soffrire come soffriamo quando siamo piccoli che piangiamo anche se i caroni animati sono finiti, tempra il carattere.

    Comunque tutti i bambini si prendono in giro, anche se ho sentito meno volte bambini che si sfottono per via dei genitori... non so, ad esempio se ne hanno uno solo, se sono adottati, se i genitori hanno qualche tipo di problema.... Insomma raramente io ho sentito bambini che si prendono in giro in tali termini, magari ci può essere sempre una prima volta... comunque ribadisco che la colpa è esclusiva di chi sfotte che da mille anni a questa parte lo fa e sempre lo farà... e se dovessimo frenare il mondo per questi poveri cretini allora non dovremmo dare vita ai bambini che soffrono la sindrome di down o altro...insomma .. bambini che si sa avranno problemi.
    In italia sono tantissimi i bambini da adottare e non è sicuramente un problema di "rubarli" per una coppia omo e lasciare una coppia etero a mani vuote. Sono più gli adottandi che gli adottatori. (bei vocaboli neh.. )


    Boh ho allargato il discorso forse ho pure perso il filo... chissà.. meglio se riparliamo del ragazzo del topic, o almeno lo coinvolgiamo nel discorso... hehe


    Questo ragazzo ha sicuramente avuto i problemi delle prese in giro ma non mi sembra ne sia uscito deperito... no?
    Sottoscrivo.

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    l'identità di genere è la percezione sessuata di se stessi, cioè l’opinione che ognuno ha di se stesso in quanto appartenente ad un sesso o all’altro, indipendentemente dal ruolo sessuale che si presenta agli altri, volontariamente o meno.


    Il disturbo dell'identità di genere è una condizione in cui una persona ha una forte identificazione nel sesso opposto a quello biologico . DIG è indipendente dall'orientamento sessuale , infatti una transessuale da maschio a femmina può essere eterosessuale o lesbica, così come un transessuale da femmina a maschio può essere eterosessuale o gay.
    E ora che hai incollato la definizione di DIG?
    Potevamo prenderlo noi un dizionario, o un libro di psicologia o andare su wikipedia come hai fatto tu, gioia.
    Ah, con queste citazioni non hai dimostrato assolutamente niente, te ne sei accorta?


    Lascio a voi le conclusioni circa il fatto che un bimbo cresca con un UOMO E UNA DONNA O CON 2 GENITORI OMOSESSUALI!
    Già, mettere qualcosa di tuo può risultare eccessivo…


    Non rispondo agli altri argomenti, lo hanno già fatto in molti.
    Quoto in particolare DiVX (Era da un po' che non ti vedevo ) e disinganno.

  8. #67
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io dico che lui è stato fortunato e soprattutto che ora si parla di lui a 20anni ma come l'ha vissuta quando era piccolo? se l'ha vissuta bene allora ha avuto delle mamme eccezionali, ma non penso sia stata sempre così... e soprattutto già la crescita di un figlio è complicata di per se se poi ci si mettono 4 mamme nel mezzo è la fine!

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    io dico che lui è stato fortunato e soprattutto che ora si parla di lui a 20anni ma come l'ha vissuta quando era piccolo? se l'ha vissuta bene allora ha avuto delle mamme eccezionali, ma non penso sia stata sempre così... e soprattutto già la crescita di un figlio è complicata di per se se poi ci si mettono 4 mamme nel mezzo è la fine!
    Appunto.....

  10. #69
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Già, mettere qualcosa di tuo può risultare eccessivo…


    Non rispondo agli altri argomenti, lo hanno già fatto in molti.
    Quoto in particolare DiVX (Era da un po' che non ti vedevo ) e disinganno.



    senti , io sto cercando di mantenere la calma, ma con te non è facile, cerca di smetterla con questa cafoneria fuori luogo!!!! io di mio ho messo tutto cio' che ho scritto, non ti permettere a dire che faccio l'incolla delle definizioni, perchè ho sempre studiato molto seriamente e dato che nn mi conosci affatto, non ti permetto di alludere che sono un ignorante!
    Prima di predicare bene , inizia a imparare le buone maniere.

  11. #70
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    E tu stai facendo molto opponendoti a ciò. Pensi proprio di fare il bene del bambino dicendo "Gay ipocriti! Pensate a come vivrà quando lo prenderanno in giro". NOn pensi che dovresti piuttosto dire a coloro i quali prenderanno poi sul serio in giro i bambini (ovvero i genitori che lo insegneranno ai propri figli compagni di scuola dei bambini di omo) di cambiare il proprio punto di vista?

    Se continuiamo in questa via i gay non vedranno realizzarsi i propri diritti, perchè verranno frenati dai sensibilizzatori che pensano al futuro dei bambini, e quelli che poi creerebbero problemi ai bambini non verranno cambiati di una virgola.

    Il bambino è la cosa importante e la sua vita deve essere il più lieta possibile... Ma la cosa che dici tu è un po' come il vivere poveramente per evitare che i ladri vengano a rubare i propri averi. Chi è che sbaglia? I gay che vogliono essere genitori o la gente che deve essere razzista (xk in un certo senso è razzismo)?

    E' corretto prevenire per ora tali disagi, ma se non si modifica la società questi problemi resteranno sempre.

    Anche Vladimir Luxuria ha detto che attualmente se ne avesse il potere non darebbe mai il via libera alle adozioni, ma perchè? Non perchè ritiene i gay cattivi genitori, ma perchè sa che attualmente il bambino in Italia non vivrebbe bene.

    Adesso guarda chi sono le vittime e valuta ciò che bisogna fare.



    ti ripeto che non ho nulla in contrario agli omosessuali, anzi detesto chi li discrimina
    il punto è che per me il benessere del bambino viene prima di tutto, ed ho ampiamente motivato il mio pensiero...
    si puo' benissimo insegnare ai bambini a non discriminare gli omosessuali anche non facendoli vivere in una famiglia di omosessuali..
    perchè dobbiamo per forza rivoluzionare tutto? ok apertura a tutto, per carità, ma la famiglia tradizionale è una, quella basata sul matrimonio, con le 2 figure maschile e femminile....e non è essere conservatori o chiusi mentalmente, ma è cosi', punto, certe cose sono cosi' e devono restare tali per il benessere di tutti.
    Rispetto ovviamente la tua idea, ma non mi convincerai del contrario

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Nannini è lesbo
    Da fuffyna nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/7/2012, 16:24
  2. Omo, etero o bisessuale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:23
  3. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  4. Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 22:48
  5. amica lesbo
    Da Morphinity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:09