ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

Ragazzo etero e mamma lesbo

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    senti , io sto cercando di mantenere la calma, ma con te non è facile, cerca di smetterla con questa cafoneria fuori luogo!!!! io di mio ho messo tutto cio' che ho scritto, non ti permettere a dire che faccio l'incolla delle definizioni, perchè ho sempre studiato molto seriamente e dato che nn mi conosci affatto, non ti permetto di alludere che sono un ignorante!
    Prima di predicare bene , inizia a imparare le buone maniere.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...3%A0_di_genere

http://guide.dada.net/sessualit_/int...01/28923.shtml

Da come scrivi non sembra che tu abbia studiato granché, ma non è questo il punto. Sei disonesta. puoi citare quello che vuoi per supportare le tue tesi, è ovvio, ma almeno dillo e mettici qualcosa di tuo.

Sei poco credibile nuvoletta

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disinganno

con questo allora nessuno più dovrebbe metter al mondo bambini, se ci si ferma alla domanda:"in che mondo crescerà?"
    e da quando è facile vivere in questo mondo?
    ma la difficoltà ce l'abbiamo tutti, io non penso che solo un genitore omosessuale si porrebbe la questione, lo fanno tutti, è normale aver paura quando si pensa a compiere il passo di avere un figlio.
    "non siamo ipocriti, sto bimbo diverso lo sarà" e allora? perchè la diversità dev'esser vista in maniera così negativa? invece di considerarla come una ricchezza, come la vera regola di uguaglianza?

dai ma che c'entra??
    è scontata come risposta.....
    e cmq appunto perchè già di problemi e interrogativi c'è
    ne stanno abbastanza , nn creiamone altri.....di grandezza poco gestibile.....

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...3%A0_di_genere

http://guide.dada.net/sessualit_/int...01/28923.shtml

Da come scrivi non sembra che tu abbia studiato granché, ma non è questo il punto. Sei disonesta. puoi citare quello che vuoi per supportare le tue tesi, è ovvio, ma almeno dillo e mettici qualcosa di tuo.

Sei poco credibile nuvoletta

ma ti pare che sono cosi' stupida da mettere le cose di wikipedia e nn pensare che uno come te che nn ha nulla da fare nella vita , poi metta il link???
    ah bello mio come sei prevedibile.......guarda pensa quello che vuoi, le cose che si studiano nei libri, quando sono vere e scientifiche, sono UGUALI DAPPERTUTTO, guarda sei ridicolo, ti farei lo scanner del mio libretto universitario cosi' poi' vediamo se studio o no!!!
    cmq ribadisco che parlare con te è una noia mostruosa perchè sai solo criticare e sparare stronzate!!!!
    PS: PUOI REPLICARE CIO' CHE VUOI, NON TI RISPONDERO' PIU', HO PERSO ABBASTANZA TEMPO CON TE.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

replichiamo solo al topic,
    tue considerazioni personali su becassine (e idem lei con te) puoi farle per mp
    .

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

credevo fosse un maschio....

DiVX
    Ospite

Predefinito

ti ripeto che non ho nulla in contrario agli omosessuali, anzi detesto chi li discrimina
    il punto è che per me il benessere del bambino viene prima di tutto, ed ho ampiamente motivato il mio pensiero...
    si puo' benissimo insegnare ai bambini a non discriminare gli omosessuali anche non facendoli vivere in una famiglia di omosessuali..
    perchè dobbiamo per forza rivoluzionare tutto? ok apertura a tutto, per carità, ma la famiglia tradizionale è una, quella basata sul matrimonio, con le 2 figure maschile e femminile....e non è essere conservatori o chiusi mentalmente, ma è cosi', punto, certe cose sono cosi' e devono restare tali per il benessere di tutti.
    Rispetto ovviamente la tua idea, ma non mi convincerai del contrario
    Perchè bisogna rivoluzionare tutto? Perchè è sbagliato non farlo!
    Insomma, la stessa domanda la poteva fare un signorotto anni orsono quando le donne si battevano per i propri diritti... Ma perchè rivoluzionare tutto? Mia moglie mi va bene che stia in cucina a sgobbare...

Bisogna rivoluzionare tutto perchè è sbagliato fare distinzioni del genere. Poi parli come se fosse una cosa da girare sottosopra il mondo intero. In altri paesi è stato fatto e nessuno è morto per questo.

E soprattutto tu citi "il benessere di tutti"... Se qualcuno si oppone, non è il benessere di tutti.

Poi quoto:

[quoto]io dico che lui è stato fortunato e soprattutto che ora si parla di lui a 20anni ma come l'ha vissuta quando era piccolo? se l'ha vissuta bene allora ha avuto delle mamme eccezionali, ma non penso sia stata sempre così... e soprattutto già la crescita di un figlio è complicata di per se se poi ci si mettono 4 mamme nel mezzo è la fine![/quote]

Si insomma... A vent'anni sta bene, ma chissà cosa ha passato. Poi chiedi ad un bimbo di 9 anni se sta bene coi suoi due papà e pensi.. "si però chissà come sarà a 20 anni..." Poi vedi una ragazza con le sue due mamme che ti dice che la sua vita è stata rose e fiori e pensi "si però chissà quando avrà dei figli lei come li educherà.

In poche parole con questi ragionamenti ci sarà sempre qualcosa che non va. E allora pensi "evidentemente negli omosessuali c'è qualcosa che non va".. ma se ti guardi intorno non trovi un bambino di qualsiasi famiglia che non abbia subito traumi o avuto problemi. Chi perde un genitore, chi va all'ospedale chi è preso in giro, chi va male a scuola... E pensi "ma questi genitori non sanno educare"... Peccato che i genitori eterosessuali possono farlo con la stessa probabilità di un omosessuale di fallire. E falliscono. Come tutti.

Arriviamo a concludere che per poter far adottare gli omosessuali essi devono essere perfetti, impeccabili, degli educatori da 10 e lode. Perchè se mai il bambino avesse dei guai... Ahiahiahi! Il gay non sa educare! Invece se si sente la storia di un ragazzo contento della sua vita si pensa: Mah sarà un caso. E non invece: Beh certo.. c'è chi ne uscirà contento e chi no.

Come tutti i figli di questo mondo. Di chiunque.

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disinganno

con questo allora nessuno più dovrebbe metter al mondo bambini, se ci si ferma alla domanda:"in che mondo crescerà?"
    e da quando è facile vivere in questo mondo?
    ma la difficoltà ce l'abbiamo tutti, io non penso che solo un genitore omosessuale si porrebbe la questione, lo fanno tutti, è normale aver paura quando si pensa a compiere il passo di avere un figlio.
    "non siamo ipocriti, sto bimbo diverso lo sarà" e allora? perchè la diversità dev'esser vista in maniera così negativa? invece di considerarla come una ricchezza, come la vera regola di uguaglianza?

dai ma che c'entra??
    è scontata come risposta.....
    e cmq appunto perchè già di problemi e interrogativi c'è
    ne stanno
    abbastanza , nn creiamone altri.....di grandezza poco gestibile.....
    la risposta non mi sembrava affatto scontata, dato ciò che avevi affermato.
    inoltre se almeno scrivessi correttamente in italiano forse potrei anche credere di più al fatto che tu ti stia laureando in psicologia.

e poi quali sarebbero i problemi "di grandezza poco gestibile"?!
    A me pare che quella che continua a scrivere cose scontate sia tu.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Questo è cio' che mi suscita la tua affermazione che nn conosco l'italiano.
    Proprio questo non mi tange minimamente.
    Ricorda che digitiamo una tastiera quindi capita a tutti qualche errore di battitura, li dove l'errore ci fosse.
    Certo se poi uno sbaglia sempre allora avresti ragione tu; ma non è il mio caso, puoi star certo.

FINE OT

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX
    Perchè bisogna rivoluzionare tutto? Perchè è sbagliato non farlo!
    Insomma, la stessa domanda la poteva fare un signorotto anni orsono quando le donne si battevano per i propri diritti... Ma perchè rivoluzionare tutto? Mia moglie mi va bene che stia in cucina a sgobbare...

Bisogna rivoluzionare tutto perchè è sbagliato fare distinzioni del genere. Poi parli come se fosse una cosa da girare sottosopra il mondo intero. In altri paesi è stato fatto e nessuno è morto per questo.

E soprattutto tu citi "il benessere di tutti"... Se qualcuno si oppone, non è il benessere di tutti.

Si insomma... A vent'anni sta bene, ma chissà cosa ha passato. Poi chiedi ad un bimbo di 9 anni se sta bene coi suoi due papà e pensi.. "si però chissà come sarà a 20 anni..." Poi vedi una ragazza con le sue due mamme che ti dice che la sua vita è stata rose e fiori e pensi "si però chissà quando avrà dei figli lei come li educherà.

In poche parole con questi ragionamenti ci sarà sempre qualcosa che non va. E allora pensi "evidentemente negli omosessuali c'è qualcosa che non va".. ma se ti guardi intorno non trovi un bambino di qualsiasi famiglia che non abbia subito traumi o avuto problemi. Chi perde un genitore, chi va all'ospedale chi è preso in giro, chi va male a scuola... E pensi "ma questi genitori non sanno educare"... Peccato che i genitori eterosessuali possono farlo con la stessa probabilità di un omosessuale di fallire. E falliscono. Come tutti.

Arriviamo a concludere che per poter far adottare gli omosessuali essi devono essere perfetti, impeccabili, degli educatori da 10 e lode. Perchè se mai il bambino avesse dei guai... Ahiahiahi! Il gay non sa educare! Invece se si sente la storia di un ragazzo contento della sua vita si pensa: Mah sarà un caso. E non invece: Beh certo.. c'è chi ne uscirà contento e chi no.

Come tutti i figli di questo mondo. Di chiunque.

non puoi paragonare la lotta per i diritti fatta dalle donne con l'adozione di bambini da parte degli omosessuali....sai perchè? per il semplice fatto che i diretti interessati non prendono parte alla battaglia, appunto perchè bambini, quindi sta a noi proteggerli.
    Gli omosessuali lottano, non dimentichiamoci che "l'oggetto" del contendere nn ha voce in capitolo.....quindi non so fino a che punto questa lotta abbia motivo di esistere
    è giusto che lottino per nn esser discriminati, per sposarsi in comune, etc... ma non credo sia giusto che nella loro lotta includano persone che nn possano dire la loro.

DiVX
    Ospite

Predefinito

non puoi paragonare la lotta per i diritti fatta dalle donne con l'adozione di bambini da parte degli omosessuali....sai perchè? per il semplice fatto che i diretti interessati non prendono parte alla battaglia, appunto perchè bambini, quindi sta a noi proteggerli.
    Gli omosessuali lottano, non dimentichiamoci che "l'oggetto" del contendere nn ha voce in capitolo.....quindi non so fino a che punto questa lotta abbia motivo di esistere
    è giusto che lottino per nn esser discriminati, per sposarsi in comune, etc... ma non credo sia giusto che nella loro lotta includano persone che nn possano dire la loro.
    Certo. Forse un bambino sceglie di nascere da una madre casalinga e un padre alcoolizzato che torna alla sera tardi dopo essere stato dalle signorine allegre? No penso di no, per questo ci si impiega molto per adottare un bambino, bisogna compilare molti moduli, e se sei un alcoolizzato che brucia il suo stipendio alzando il gomito al bancone del bar è certo che il bimbo non te lo danno.

Quando i bambini decideranno di uscire dal buco che più li aggrada allora potrò porre distinzioni tra una coppia a modo etero e una a modo omo.

E voglio sottolineare il fatto che tu dicendo che un bambino non sceglie di andare da una coppia gay intendi tra le righe che il bambino possa detestare tale posizione, e lo può fare se la coppia in questione è per l'appunto detestabile. Cosa che va appurata caso per caso e non un esempio qualsiasi per tutti. (traduco in italiano corrente per i duri d'orecchie)

Se il bambino scegliesse di andare da una coppia piuttosto che da un altra, sceglierebbe quella migliore, sicuramente. Dicendo che il bambino non sceglie di essere adottato da due uomini o due donne implichi il fatto che lui possa (a prescindere dal comportamento) non apprezzare la scelta della coppia gay anzichè la coppia etero. Quindi dai per scontato che il bambino "preferisce" una coppia etero ad una gay. (ma come si fa a preferire qualcosa che cambia da caso a caso?) Quindi dai per scontato che una coppia omosessuale educherà peggio di una eterosessuale, cosa assolutamente falsa come provato dall'argomento del topic che dimostra che anche da un nucleo di lesbiche un figlio può laurearsi (se non mi sbaglio a ricordare la storiella del ragazzo) mentre un altro pinco pallino finirà a fare lo spazzino (operatore ecologico) anche se è nato da madre e padre che a prescindere consideravi migliori.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima