..ehm...cm iniziare..?
..beh arrivo subito al dunque...mi kiedevo se qui c'e qualke ragazza lesbica o bisex...
..lo kiedo xke ultimamente sto iniziando ad avere alcuni dubbi sulla mia sessualità...x favore rispondete...è importante...grazie...
..ehm...cm iniziare..?
..beh arrivo subito al dunque...mi kiedevo se qui c'e qualke ragazza lesbica o bisex...
..lo kiedo xke ultimamente sto iniziando ad avere alcuni dubbi sulla mia sessualità...x favore rispondete...è importante...grazie...
Assolutamente etero come mai hai dei dubbi?qlk avvenimento in partikolare?
qual'è il tuo problema?
voglio dire, i dubbi si chiariscono prima o poi, e se anche fosse che ti piacciono le ragazze o anche le ragazze non vedo dove sta il problema.
Originariamente inviata da aNeMy
..bah prenditela con calma..sarà la solita tempesta ormonale e vedi tutto confuso..
P.s. forse conosco una ragazza di Rimni bisex ..skerzo dai..
hai tutto il tempo per kiarirti le idee..saran sensazione passeggere boh
Hai 16 anni. Guarda se hai tempo per capirlo. E poi se succede, non vedo nessun problema. Calma
Originariamente inviata da Yvi
non capisco... io non mi sono mai fatta problemi sulla mia sessualità...ovvero:
ho baciato 3 donne in vita mia, con una ci sono uscita per 2 settimane; probabilmente se non avessi moroso non escludo che possa ricapitare... ma non per questo mi sono preoccupata "oddio so bisex" perchè non lo sono ^___^ in quanto NON farei mai sesso con una donna, perchè a me la vagina non piace, mentre invece mi piacciono gli uomini ed è con quelli che faccio storie.
Ma se anche la fossi..ma chi se frega!!!
Marlene Dietrich disse: "non importa che sia uomo o donna, facciamo l'amore con chi troviamo sexy e basta!"
maya, secondo me sei più bisex di quanto pensi, ma è solo un'opinione personale.
per rispondere all'autrice/tore del thread:
non farti problemi. te ne accorgerai da sola/o. e se vorrai cambiare 'direzione' puoi farlo in qualsiasi momento.
invece no mio caro ^__^ non sento alcun impulso sessuale verso una donna, può girarmi di baciare una na sera se mi piace ma la faccenda finisce li, i bisessuali sono altro tipo di gente e questa cosa che ti sto dicendo la dice ogni gay o bisex che si rispetti...indi per cui!
Non basta baciare una persona del proprio stesso sesso per essere definito bisex se no TUTTI lo saremmo