..ehm...cm iniziare..?
..beh arrivo subito al dunque...mi kiedevo se qui c'e qualke ragazza lesbica o bisex...
..lo kiedo xke ultimamente sto iniziando ad avere alcuni dubbi sulla mia sessualità...x favore rispondete...è importante...grazie...
..ehm...cm iniziare..?
..beh arrivo subito al dunque...mi kiedevo se qui c'e qualke ragazza lesbica o bisex...
..lo kiedo xke ultimamente sto iniziando ad avere alcuni dubbi sulla mia sessualità...x favore rispondete...è importante...grazie...
Assolutamente eterocome mai hai dei dubbi?qlk avvenimento in partikolare?
qual'è il tuo problema?
voglio dire, i dubbi si chiariscono prima o poi, e se anche fosse che ti piacciono le ragazze o anche le ragazze non vedo dove sta il problema.
Originariamente inviata da aNeMy
..bah prenditela con calma..sarà la solita tempesta ormonale e vedi tutto confuso..![]()
P.s. forse conosco una ragazza di Rimni bisex![]()
![]()
..skerzo dai..
hai tutto il tempo per kiarirti le idee..saran sensazione passeggere boh![]()
Hai 16 anni. Guarda se hai tempo per capirlo. E poi se succede, non vedo nessun problema. Calma![]()
Originariamente inviata da Yvi
non capisco... io non mi sono mai fatta problemi sulla mia sessualità...ovvero:
ho baciato 3 donne in vita mia, con una ci sono uscita per 2 settimane; probabilmente se non avessi moroso non escludo che possa ricapitare... ma non per questo mi sono preoccupata "oddio so bisex" perchè non lo sono ^___^ in quanto NON farei mai sesso con una donna, perchè a me la vagina non piace, mentre invece mi piacciono gli uomini ed è con quelli che faccio storie.
Ma se anche la fossi..ma chi se frega!!!
Marlene Dietrich disse: "non importa che sia uomo o donna, facciamo l'amore con chi troviamo sexy e basta!"
maya, secondo me sei più bisex di quanto pensi, ma è solo un'opinione personale.
per rispondere all'autrice/tore del thread:
non farti problemi. te ne accorgerai da sola/o. e se vorrai cambiare 'direzione' puoi farlo in qualsiasi momento.
invece no mio caro ^__^ non sento alcun impulso sessuale verso una donna, può girarmi di baciare una na sera se mi piace ma la faccenda finisce li, i bisessuali sono altro tipo di gente e questa cosa che ti sto dicendo la dice ogni gay o bisex che si rispetti...indi per cui!
Non basta baciare una persona del proprio stesso sesso per essere definito bisex se no TUTTI lo saremmo