ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

..bisex..lesbo...e io?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A 16 anni hai tutto il tempo per capire i tuoi gusti.
    E un consiglio: prima di chiederti se sei lesbica, bisex o etero, preoccupati di sapere se sei te stessa: non importa chi ti attrae, ma se quello che fai corrisponde a ciò che senti.
    Le etichette non hanno nessuna importanza, quello che senti sì.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    A 16 anni hai tutto il tempo per capire i tuoi gusti.
    E un consiglio: prima di chiederti se sei lesbica, bisex o etero, preoccupati di sapere se sei te stessa: non importa chi ti attrae, ma se quello che fai corrisponde a ciò che senti.
    Le etichette non hanno nessuna importanza, quello che senti sì.
    Quoto in pieno e aggiungo che io sono bisex...l'ho cominciato ad "annusare" a 14 anni,dopo un bacio di una compagna di laboratorio teatrale...poi un paio di annetti dopo mi sono innamorata di una mia compagna di classe....e da allora ho capito di essere bisex(infatti lo sono,anche se attualmente sto con un maschio).Comunque l'ho sempre presa molto bene e non come un "trauma".Tu non ti devi preoccupare...qualsiasi cosa sia e qualunque scelta tu faccia curati solo che ti faccia stare bene!

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    A 16 anni hai tutto il tempo per capire i tuoi gusti.
    E un consiglio: prima di chiederti se sei lesbica, bisex o etero, preoccupati di sapere se sei te stessa: non importa chi ti attrae, ma se quello che fai corrisponde a ciò che senti.
    Le etichette non hanno nessuna importanza, quello che senti sì.

    quoto a pieno, non stare a pensare all'etichette o alle persone che scherzando possono dire : che lesbicona o che finocchio! cerca di capire chi sei, e poi vai fiera delle tue idee e non preoccuparti della massa di persone ipocrite che puoi avere attorno!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    A 16 anni hai tutto il tempo per capire i tuoi gusti.
    E un consiglio: prima di chiederti se sei lesbica, bisex o etero, preoccupati di sapere se sei te stessa: non importa chi ti attrae, ma se quello che fai corrisponde a ciò che senti.
    Le etichette non hanno nessuna importanza, quello che senti sì.
    non avrei saputo dire di meglio

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..aspettate...nn avete capito...io nn sn preoccupata...cioe se fossi bisex nn sarebbe 1problema x me...insomma i miei sn delle xsn aperte e nn farebbero storie..ho amici bisex..nn m faccio problemi d cio ke pensa la gente...ma il mio problema è ke credo d provare attrazione verso le ragazze...ma sicuro nn sn lesbica (nn ke abbia qualcs in contrario) xk ho sempre avuto ragazzi maski e tutt'ora m piacciono 1sacco...ma intendo k insomma spesso puo capitare ke le ragazze siano molto + attraenti dei maski..cioe magari xke hanno + modi x esserlo..nel senso k 1uomo nudo a volte sembra anke ridicolo mentre 1donna nuda è 1ovvio simbolo d erotismo...x qnt riguarda i baci io d ragazze ho baciato solo mia sorella ma a stampo...xo credo k mi piacerebbe provare a baciare delle ragazze...magari è l'età xo nn ne parlo cn la mia unica amica femmina xke so k nn capirebbe o penserebbe k lo dico solo x far scena...ma cmq nn posso avere esperienze d qst genere xke ho 1storia d quasi 1anno cn 1ragazzo...ma certe volte ovviamente usciamo ognuno cn i suoi amici e io vedo sempre ragazzi ke insomma c starei e se capitasse credo k c starei anke cn delle ragazze (se mi attirano)...cioe se io mi dovessi vedere cn 1storia seria d sicuro sarebbe cn 1uomo xo penso ke vorrei avere delle esperienze "lesbo" x sapere..boh..cs si prova...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi
    Hai 16 anni. Guarda se hai tempo per capirlo. E poi se succede, non vedo nessun problema. Calma

  8. #17
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho avuto anche io il tuo problemino qualche settimana fa,ora tutto apposto etero sono e eterò resterò(almeno penso )

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 15/11/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!!! io sono bisex ma ultimamente mi piacciono di più le donne. pensi che ti piacciano anche a te?

  10. #19
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    invece no mio caro ^__^ non sento alcun impulso sessuale verso una donna, può girarmi di baciare una na sera se mi piace ma la faccenda finisce li, i bisessuali sono altro tipo di gente e questa cosa che ti sto dicendo la dice ogni gay o bisex che si rispetti...indi per cui!
    Non basta baciare una persona del proprio stesso sesso per essere definito bisex se no TUTTI lo saremmo
    Ennò, non generalizzare a partire dalle tue esperienze... io per esempio non ho mai baciato nessuno del mio sesso... la sola idea mi disgusta
    ... Riconosco la bellezza maschile, quello sì. Giudizi ne esprimo.
    Ultima modifica di Ligaro; 11/4/2008 alle 17:17

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che la tua sia curiosità ..e nel momento in cui proverai esperienze con ragazze se lo riterrai opportuno, ti toglierai questa curiosità e sarai pronta per capire se sei lesbica o bisex o se era solo una curiosità "di passaggio"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Nannini è lesbo
    Da fuffyna nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/7/2012, 16:24
  2. Uomini bisex
    Da giovykiss nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 9:49
  3. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  4. amica lesbo
    Da Morphinity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:09
  5. bisex
    Da °°elina°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 21:19