ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

Ragazzo etero e mamma lesbo

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora va bene, mi scuso anch'io degli OT


  2. # ADS
     

  3. #42
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Strano che qualcuno tiri fuori la chiesa anche qui..

    Il mio Zanichelli di riferimento riporta come significato della parola 'famiglia' il seguente:
    "Nucleo fondamentale della società umana costituito da genitori e figli.".
    Ora, concordando perfettamente con quanto dice Dark, se c'è qualcuno che sbaglia nell'usare quel termine di sicuro non siamo noi, dato che non sono io che assumo a 'genitori' due mamme o quattro, o due padri o quanti ne volete.
    E tutto questo procede senza fare riferimento a ciò che è 'il nucleo fondamentale della società umana', dato che non serve spiegare cosa è e cosa è stata la famiglia nella storia dell'uomo.
    Se non sbaglio al catechismo, all'oratorio, si usa spesso parlare di famiglia rivolgendosi al gruppo parrocchiale, della serie "siamo una famiglia" ecc. o sbaglio?

  4. #43
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Studi americani dimostrano il contrario.
    Si ma gli americani non sono tanto bravi a fare gli studi....Alcuni loro studi dicevano che in iraq c'erano le armi di distruzione di massa e altri loro studi dicono che in america 1 bambino su 3 è obeso, cosa assolutamente falsa! dopo l'happy meal ipocalorico adesso sono solamente 1 su 4.

    Cmq penso sia un'eccezione, un'eccezone dovuta anche al fatto che il bimbo non è nato in una coppia gay, ma aveva sia padre e madre, poi la madre ha deciso di voler fare il padre e sposarsi con un'altra donna.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Cmq penso sia un'eccezione, un'eccezone dovuta anche al fatto che il bimbo non è nato in una coppia gay, ma aveva sia padre e madre, poi la madre ha deciso di voler fare il padre e sposarsi con un'altra donna.
    Ehm, no. Posso aver capito male io, ma se leggi bene l'articolo, la madre biologica quando ha dato alla luce il figlio conviveva già con una donna:
    Mary è la mamma biologica che viveva con Jill quando ha dato alla luce Eamon. Dopo 2 anni dalla nascita, Jill è andata a vivere con Sarah mentre Mary e Judy hanno iniziato una relazione quando Eamon di anni ne aveva 6.
    Questo, in particolare le righe in grassetto, sono quelle a cui mi riferisco.
    Ma, ripeto, posso aver capito male, ma Jill direi che è un nome da donna, cosa confermata dal fatto che nell'articolo dice che "è andatA a vivere con Sarah dopo due anni".

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Si ma gli americani non sono tanto bravi a fare gli studi....Alcuni loro studi dicevano che in iraq c'erano le armi di distruzione di massa e altri loro studi dicono che in america 1 bambino su 3 è obeso, cosa assolutamente falsa! dopo l'happy meal ipocalorico adesso sono solamente 1 su 4.
    Il primo non è stato altro che una strategia militare, il secondo una strategia economica.

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    Prenditi una laurea in psicologia e magari capirai cio' che ho detto.
    Io me la sto prendendo quindi permettemi ma so di cosa parlo e sarebbe un tantino lunghetto da spiegare.
    No, spiega. Sennò è inutile venire qui, dire che tu sai di cosa parli ma poi rifiutarti di farci capire.

    Anche gli studiosi dell'APA hanno una laurea in psicologia, eppure hanno dimostrato il contrario di quello che dice la nostra eminente nuvolablu.


  8. #47
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    Prenditi una laurea in psicologia e magari capirai cio' che ho detto.
    Io me la sto prendendo quindi permettemi ma so di cosa parlo e sarebbe un tantino lunghetto da spiegare.
    No, spiega. Sennò è inutile venire qui, dire che tu sai di cosa parli ma poi rifiutarti di farci capire.

    Anche gli studiosi dell'APA hanno una laurea in psicologia, eppure hanno dimostrato il contrario di quello che dice la nostra eminente nuvolablu.

    io penso che sia perchè tutti i giorni vediamo la famiglia "madre, padre". se un bambino avesse una famiglia "madre, madre" specialmente da piccoli e con gli altri bambini (ma anche dai genitori degli altri, credi molto di più) può nascere un po' di discriminazione e diffidenza.

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    No, spiega. Sennò è inutile venire qui, dire che tu sai di cosa parli ma poi rifiutarti di farci capire.

    Anche gli studiosi dell'APA hanno una laurea in psicologia, eppure hanno dimostrato il contrario di quello che dice la nostra eminente nuvolablu.
    La penso come te.
    Tra l'altro, non me l'ha neanche spiegato in mp come aveva scritto di voler fare -.-'

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tecnicamente do' ragione a godel e dark, anche se io ho sempre pensato che la famiglia è un gruppo di esseri che si vogliono bene in cui non centra l'età, il sesso o il legame biologico che unisce perchè se è così anche il mio gatto fa parte della mia famiglia..

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    non era mia intenzione liquidarti, dato che hai scritto "acculturata" ho pensato ( e lo penso ancora) che stessi facendo ironia.
    Te lo spieghero' in pm, non mi va di andare ot.
    Secondo me non è affatto OT, puoi spiegarlo qui, interessa anche me...
    Oppure sii gentile da mandare anche a me un PM dove esplichi le tue teorie psicologiche!

Discussioni simili

  1. La Nannini è lesbo
    Da fuffyna nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/7/2012, 16:24
  2. Omo, etero o bisessuale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:23
  3. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  4. Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 22:48
  5. amica lesbo
    Da Morphinity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:09