Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Ieri notte hai cercato il mio 4 test e non trovandolo pensavi di avermi fatto fuori?sinceramente ero preoccupata per te!
Secondo te sei un uomo o una donna?un uomo!
Secondo te io sono un uomo o una donna?un uomo!
Un uomo con un altro uomo può fare un figlio?no ma potrebbero adottarne a fare i padri!
Sei proprio sicuro?si o almeno lo spero!
Sicuro sicuro?si
Come hanno fatto Caino e Abele a essere i progenitori di tutta l'umanità?misteri della fede!
Insomma mi spiego meglio, un agricoltore e una posterella potevano, un pastore e un'agricoltrice potevano, ma un pastore e un agricoltore?all'epoca nn potevano!
Come mai la chiesa ce l'ha tanto con gli omosessuali se Abele e Caino sono stati i primi esempi?sono bigotti!
Dio distrusse Sodoma e Gomorra, passi per Sodoma città di sodomiti ma Gomorra?hehehehehe povera Gomorra!
Cosa sono i gomorriti?abitanti di Gomorra?
Hai mai desiderato fare sesso con una persona del tuo stesso sesso?mai sono etero praticante e convinta!
Hai mai desiderato fare sesso con una persona del sesso opposto al tuo?si si!
Hai mai desiderato fare sesso con una persona?mmm anche!
Con un animale?assolutamente no!
Con un albero?nemmeno
Con la prima cosa che si muovesse nel tuo campo visivo?non trovo!
Secondo te perché eterosessuale è una parola così eterea? nn lo è sono i personaggi con i para occhi che la rendono tale!
Perché invece omosessuale e lesbica sono parole poco eteree?stessa storia e stessa risposta che ho dato alla domanda precedente!
Hai mai partecipato ad un gaypride?no mai!
E io?dimmelo tu no?
Perché?perchè lo puoi sapere solo tu!
Oppure?...
Si dice che alcuni dei più grandi stilisti nel mondo siano gay, quindi?evviva i gay!
Se io fossi Gay e Maya fosse lesbica faremmo una bella coppia?ovvio...bellissima coppia!peccato che Maya nn è lesbica
Hai qualcosa contro chi non è eterosessuale?assolutamente no se sono tranquilli e rispettosi!
Vorresti andare a vivere in Spagna?magaaaaaaaaaaaari!
Visto che Cassano è andato al Real Madrid e non l'abbiamo mai visto insieme a una donna, considerando che dopo il suo primo gol ha abbracciato in modo molto sospetto Zidane, secondo te...domani piove?secondo me forse!
Elencami tre persone del mondo dello spettacolo che secondo te non sono eterosessuali (a parte Costanzo e la De Filippi).Also Busi,Massimo Lopez e Alessandro Cecchi Paone.
Vorrei basare il mio prossimo test sui misteri del mondo, sei d'accordo?si tranquillo ti appoggio sempre e comunque!
Secondo te Bush e d'accordo?nn lo sarà...ma che te ne sbatte?
Ok test finito...hai cambiato opinione sulla tua sessualità?assolutamente no!
E sulla mia?nemmeno!
E su quella di Zidane e Cassano?forse si!
Se ti è piaciuto il test fammi l'occhiolino altrimenti....