ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    ma voi credete che, se non fosse consentito bere alcolici nelle discoteche nessuno berrebbe o..acquisterebbero bottiglioni di alcolici al supermercato (perchè li..in un modo o nell'altro compri) e quindi berrebbero il doppio perchè spenderebbero meno e ne avrebbero a disposizione di più?????

no perchè...non capisco cosa si intende con più rigidità da parte dello stato...cosa esattamente dovrebbe fare lo stato??

eliminare dal commercio tutti gli alcolici per poi andarci a perdere sotto il punto di vista economico..o che??

illuminatemi please
    Dopo una certa ora secondo me non andrebbero venduti gli alcoolici nelle discoteche e queste dovrebbero vendere dosi più adeguate, ti faccio un esempio:
    C'è una discoteca vicino al mio Paese dove l'entrata è gratis, ma prima di uscire devi fare una consumazione, tutto ok fino a quì, però quando prendi un bicchiere alcoolico invece di dartene una piccola quantità ti riempiono il bicchiere, cioè a me è successo di prendere un Jack e mi hanno riempito fino all'orlo un bicchiere bello grosso ed io ne ho dovuto buttare gran parte perchè non riuscivo a berlo, ma alcune mie amiche l'hanno bevuto tutto e si sono ubriacate senza volerlo, questo dovrebbe esser evitato!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Lasceresti le cose come stanno ora, in cui uno può tranquillamente morire come quel c*****ne o in tanti altri modi legati all'alcool o al suo "indotto"?
    bhè certo, è morta UNA persona per aver bevuto troppo, cosa dovremmo fare? fare una legge che fissa un limite di bevuta massima?

margot
    Ospite

Predefinito

uffffffffffffffffff ma ho chiesto anch' io cosa fareste x migliorareeeee

mi cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

sei tu che proponi soluzioni....tu proporresti la linea dura? com'è gia successo in passato? com'è gia fallita in passato?
    Fallisce per i motivi esposti in precedenza nel mio post, ripeto....

Tu invece faresti di peggio, e cioè lasceresti le cose come stanno.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè certo, è morta UNA persona per aver bevuto troppo, cosa dovremmo fare? fare una legge che fissa un limite di bevuta massima?
    Ho parlato anche di "indotto".......

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    uffffffffffffffffff ma ho chiesto anch' io cosa fareste x migliorareeeee

mi cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Non arriverei al proibizionismo assoluto, ma bisogna cercare una collaborazione vera delle discoteche e dei venditori per avere limitazioni in questo senso......collaborazione o costrizione, non mi importa assolutamente se si usano parole dolci e premi o pistole puntate alla testa, basta che si arrivi al risultato voluto, e cioè finirla con casi legati all'alcool

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

io lascerei esattamente le cose come stanno, le pene per chi guida ubriaco ci sono e se ci fossero molti più controlli ci sarebbero anke meno incidenti... quindi piuttosto ke intensificare la pena bisogna intensificare i controlli.

per quanto riguarda il ragazzo morto per "overdose di alcool" cazzi suoi, cioè c'è gente morta x aver mangiato troppo, gente morta x aver fatto il bagno dopo mangiato, gente morta x aver bevuto 1 bibita troppo fredda, ma nessuno ha fatto leggi in proposito, giustamente.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

sì, succedono, ma non è il caso di questo topic quindi perchè tirare fuori il discorso qui? te lo dico io perchè, per parli tanto per parlare, xkè devi sfruttare ogni occasione per moralizzare il forum quando poi vieni a dire ke anke tu bevi quando sei in compagnia dei tuoi amici, mister incoerenza
    Sì, ma il tutto è collegato perchè una parte di quelli che bevono prendono la macchina e provocano incidenti.
    Io non voglio moralizzare il forum, voglio trattare i problemi per trovare delle soluzioni e per quanto riguarda il bere un conto è farlo uccidendosi e un altro conto è uccidere guidando una macchina e cmq io mi son ubriacato 3 volte nella mia vita, non credo che questa sia incoerenza.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Bravo scemo!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ho parlato anche di "indotto".......
    bhè sono due cose profondamente diverse, oltre al fatto che hai detto che dovremmo trarre insegnamenti da QUESTO CASO, stavamo parlando di questo topic, dove il ragazzo ha 16 anni e cn la guida nn c'entra nulla, quindi decidi quando parli, o parliamo di questo topic, o degli incidenti.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima