ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

come no!!!
    chi beve non compra da bere?
    ma che ragionamenti del cacchio fai?
    Sì, però non puoi valutare una vita umana perchè donando un fegato ad un alcoolista invece che ad un'altra persona in realtà si uccide quest'ultima in quanto il primo ha causato il proprio male mentre il secondo no.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Dai, magari arriverai a crederci, Galliano :smt056

Abbiamo semplicemente idee molto differenti, non è un dramma.....nella vita può anche succedere, John

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Dai, magari arriverai a crederci, Galliano :smt056

Abbiamo semplicemente idee molto differenti, non è un dramma.....nella vita può anche succedere, John
    già, dopotutto avere idee differenti da te per me è una rassicurazione, quando leggo ke la pensi in modo diverso da me tiro un sospiro di sollievo prima di demolire le tue tesi.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

non lo prendi in considerazione xkè non sai rispondere.

e comunque anke chi beve fa girare l'economia, l'alcool mica lo ruba, oltre al fatto che il calcio è un esempio, potrei parlarti anke di paracadutismo, karate e basket.
    ma come sempre non arrivi a capire i discorsi, e ti sei fermato alla parola calcio invece di comprendere come stanno davvero i fatti, ovvero che le tue argomentazioni non stanno in piedi.
    ora direi ke posso smettere di discutere qui e limitarmi a battutine come lo_zio, tanto sul piano dialettico tu e darkness avete ormai perso, su quello pratico anke, tanto potete moralizzare quanto volete ma io so ke i baristi l'alcool me lo daranno sempre e il governo non sarà mai così stupido da proibirlo proprio perchè l'alcool porta una barca di soldi allo stato e fa girare parecchio l'economia, così come tutte le attività economiche esistenti, sport, automobili, ecc.ecc.
    parole sante

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

già, dopotutto avere idee differenti da te per me è una rassicurazione, quando leggo ke la pensi in modo diverso da me tiro un sospiro di sollievo prima di demolire le tue tesi.
    Ho capito tutto, tranne la parte "rassicurazione"

Se è per quello, anche io mi rallegro di non essere un ubriacone strafatto....ma questo che c'entra?.....

margot
    Ospite

Predefinito

ma carlooo scusa ma tu mi spaventi...non dico il troppo ma il giusto

devi pensare che se uno si beve 4-5 cuba piuttosto che sambuche non per forza uccide qualcuno o gli ruba il posto per il trapianto di fegato..

caxxo così arriviamo a fare un baffo a Hitler..troppa durezza nelle vostre risposte..sembra che ce l'avete con il mondo intero..quasi in maniera frustrante

la via di mezzo è giusta..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

non lo prendi in considerazione xkè non sai rispondere.

e comunque anke chi beve fa girare l'economia, l'alcool mica lo ruba, oltre al fatto che il calcio è un esempio, potrei parlarti anke di paracadutismo, karate e basket.
    ma come sempre non arrivi a capire i discorsi, e ti sei fermato alla parola calcio invece di comprendere come stanno davvero i fatti, ovvero che le tue argomentazioni non stanno in piedi.
    ora direi ke posso smettere di discutere qui e limitarmi a battutine come lo_zio, tanto sul piano dialettico tu e darkness avete ormai perso, su quello pratico anke, tanto potete moralizzare quanto volete ma io so ke i baristi l'alcool me lo daranno sempre e il governo non sarà mai così stupido da proibirlo proprio perchè l'alcool porta una barca di soldi allo stato e fa girare parecchio l'economia, così come tutte le attività economiche esistenti, sport, automobili, ecc.ecc.
    No, non lo prendo in considerazione perchè quando dici di non voler pagare le tasse per chi è del sud dici una cazzata in quanto anche loro le pagano quindi la sanità se la pagano da soli.
    Certo, potresti parlarmi del paracadutismo ecc ed io ti potrei dire che quello è uno sport quindi la cosa è al quanto diversa dal bere ed è equiparabile al calcio.
    Per quanto riguarda il comprare le bottiglie ho già risposto nel precedente messaggio a zero_point.
    Certo, i baristi l'alcool te lo daranno sempre e lo Stato non lo proibirà mai? Sei sicuro del termine "mai"? I tempi cambiano e l'espressione "a mali estremi, estremi rimedi" spesso si è manifestata, si manifesta e si manifesterà nel suo massimo grado.
    E cmq io non sono d'accordo con il proibizionismo, ho scritto in un mio mex in questo topic cosa secondo me si dovrebbe iniziare a fare e cmq sono sicuramente per il pugno duro affinchè una volta per tutte si possa risolvere questo problema.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

per mai intendo almeno per 20 anni, e ne sono sicuro

"ai mali estremi, estremi rimedi"... questo proverbio non ha MAI funzionato nella storia.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    ma carlooo scusa ma tu mi spaventi...non dico il troppo ma il giusto

devi pensare che se uno si beve 4-5 cuba piuttosto che sambuche non per forza uccide qualcuno o gli ruba il posto per il trapianto di fegato..

caxxo così arriviamo a fare un baffo a Hitler..troppa durezza nelle vostre risposte..sembra che ce l'avete con il mondo intero..quasi in maniera frustrante

la via di mezzo è giusta..
    Bisogna trattare i casi più estremi perchè esistono e sono il vero problema.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

Quote Originariamente inviata da Morgan89
    ca**o raga...ce ne vuole x scolarsi 52 bicchieri di tequila
    si, ne sò qualcosa... me ne son bevuta mezza bottiglia da sola

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima