in ospedale fidati ma non si diverte piu....il tuo ragionamento è un po instabileOriginariamente inviata da Carlooo
in ospedale fidati ma non si diverte piu....il tuo ragionamento è un po instabileOriginariamente inviata da Carlooo
Sempre detto che è successo sulle 3 volte..Originariamente inviata da John Galliano
Invece sì, finchè non verrà eliminato quel 5-10% è giusto che vengano presi provvedimenti che possano evitare queste morti ingiustificate e se l'unico provvedimento è il pugno di ferro è giusto che questo venga applicato.
a me non sembra giusto che io debba pagare le tasse a chi gioca a calcio, si infortunia e poi finisce in ospedale! o pagare le tasse che poi in parte finiranno per dare sussidi al mezzogiorno, io vivo al nord, che cazzo me ne frega del sud!Originariamente inviata da Carlooo
questo è il tuo ragionamento. vedi te quindi ki è ke sbaglia tra te e zero-point
Che c'entra se non si diverte più quando è in ospedale? è giusto che un poveretto che ha avuto una malattia debba morire perchè il fegato che dovrebbe andare a lui va ad uno che il suo se l'è giocato bevendo? è giusto che io paghi le tasse anche per chi si diverte a distruggersi e poi a presentarsi in ospedale? Ti vuoi distruggere? Ok, ne paghi le conseguenze solo tu, non tutti!Originariamente inviata da Zero-Point
Chi gioca a calcio incrementa l'economia, infatti tutti gli sport portano enormi guadagni a tutti, praticanti e non, perchè l'economia si incrementa mentre chi beve non porta alcun guadagno a nessuno.Originariamente inviata da John Galliano
L'Italia non è ancora nel Federalismo quindi il secondo esempio non lo prendo neanche in considerazione.
......allibisco a cotanta chiusuraOriginariamente inviata da Carlooo
come no!!!Originariamente inviata da Carlooo
chi beve non compra da bere?
ma che ragionamenti del cacchio fai?
Dimostri di non saper rispondere, non è chiusura, è realismo.Originariamente inviata da Zero-Point
In effetti se 52 bicchieri pieni di tequila ti cadono addosso ti fai un pò male...
non lo prendi in considerazione xkè non sai rispondere.Originariamente inviata da Carlooo
e comunque anke chi beve fa girare l'economia, l'alcool mica lo ruba, oltre al fatto che il calcio è un esempio, potrei parlarti anke di paracadutismo, karate e basket.
ma come sempre non arrivi a capire i discorsi, e ti sei fermato alla parola calcio invece di comprendere come stanno davvero i fatti, ovvero che le tue argomentazioni non stanno in piedi.
ora direi ke posso smettere di discutere qui e limitarmi a battutine come lo_zio, tanto sul piano dialettico tu e darkness avete ormai perso, su quello pratico anke, tanto potete moralizzare quanto volete ma io so ke i baristi l'alcool me lo daranno sempre e il governo non sarà mai così stupido da proibirlo proprio perchè l'alcool porta una barca di soldi allo stato e fa girare parecchio l'economia, così come tutte le attività economiche esistenti, sport, automobili, ecc.ecc.