ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ignorando per un attimo il legame alcool-guida questa frase che dici non è ugualmente giusta. Certo, ognuno fa quello che vuole, ma non è giusto che poi uno che si è ubriacato e si è divertito per tutta la vita va in ospedale, viene messo in lista per un trapianto di fegato e poi, magari, passa avanti a chi ha perso il fegato per una malattia e non pechè s'è divertito. Inoltre non mi sembra giusto che io debba pagare le tasse anche per chi si diverte a bere e poi finisce in ospedale!
    in ospedale fidati ma non si diverte piu....il tuo ragionamento è un po instabile

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

sì ok adesso sono 3 volte

cmq una parte di quelli ke bevono, la parte ke si mette alla guida sarà il 5-10%, non si può mica limitare il consumo a tutti per un 5-10%, il problema non è il consumo di alcoolici, è la guida sotto effetto di alcoolici.
    Sempre detto che è successo sulle 3 volte..

Invece sì, finchè non verrà eliminato quel 5-10% è giusto che vengano presi provvedimenti che possano evitare queste morti ingiustificate e se l'unico provvedimento è il pugno di ferro è giusto che questo venga applicato.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ignorando per un attimo il legame alcool-guida questa frase che dici non è ugualmente giusta. Certo, ognuno fa quello che vuole, ma non è giusto che poi uno che si è ubriacato e si è divertito per tutta la vita va in ospedale, viene messo in lista per un trapianto di fegato e poi, magari, passa avanti a chi ha perso il fegato per una malattia e non pechè s'è divertito. Inoltre non mi sembra giusto che io debba pagare le tasse anche per chi si diverte a bere e poi finisce in ospedale!
    a me non sembra giusto che io debba pagare le tasse a chi gioca a calcio, si infortunia e poi finisce in ospedale! o pagare le tasse che poi in parte finiranno per dare sussidi al mezzogiorno, io vivo al nord, che cazzo me ne frega del sud!

questo è il tuo ragionamento. vedi te quindi ki è ke sbaglia tra te e zero-point

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

in ospedale fidati ma non si diverte piu....il tuo ragionamento è un po instabile
    Che c'entra se non si diverte più quando è in ospedale? è giusto che un poveretto che ha avuto una malattia debba morire perchè il fegato che dovrebbe andare a lui va ad uno che il suo se l'è giocato bevendo? è giusto che io paghi le tasse anche per chi si diverte a distruggersi e poi a presentarsi in ospedale? Ti vuoi distruggere? Ok, ne paghi le conseguenze solo tu, non tutti!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

a me non sembra giusto che io debba pagare le tasse a chi gioca a calcio, si infortunia e poi finisce in ospedale! o pagare le tasse che poi in parte finiranno per dare sussidi al mezzogiorno, io vivo al nord, che ca**o me ne frega del sud!

questo è il tuo ragionamento. vedi te quindi ki è ke sbaglia tra te e zero-point
    Chi gioca a calcio incrementa l'economia, infatti tutti gli sport portano enormi guadagni a tutti, praticanti e non, perchè l'economia si incrementa mentre chi beve non porta alcun guadagno a nessuno.
    L'Italia non è ancora nel Federalismo quindi il secondo esempio non lo prendo neanche in considerazione.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Che c'entra se non si diverte più quando è in ospedale? è giusto che un poveretto che ha avuto una malattia debba morire perchè il fegato che dovrebbe andare a lui va ad uno che il suo se l'è giocato bevendo? è giusto che io paghi le tasse anche per chi si diverte a distruggersi e poi a presentarsi in ospedale? Ti vuoi distruggere? Ok, ne paghi le conseguenze solo tu, non tutti!
    ......allibisco a cotanta chiusura

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Chi gioca a calcio incrementa l'economia, infatti tutti gli sport portano enormi guadagni a tutti, praticanti e non, perchè l'economia si incrementa mentre chi beve non porta alcun guadagno a nessuno.
    L'Italia non è ancora nel Federalismo quindi il secondo esempio non lo prendo neanche in considerazione.
    come no!!!
    chi beve non compra da bere?
    ma che ragionamenti del cacchio fai?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

......allibisco a cotanta chiusura
    Dimostri di non saper rispondere, non è chiusura, è realismo.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

In effetti se 52 bicchieri pieni di tequila ti cadono addosso ti fai un pò male...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non lo prendi in considerazione xkè non sai rispondere.

e comunque anke chi beve fa girare l'economia, l'alcool mica lo ruba, oltre al fatto che il calcio è un esempio, potrei parlarti anke di paracadutismo, karate e basket.
    ma come sempre non arrivi a capire i discorsi, e ti sei fermato alla parola calcio invece di comprendere come stanno davvero i fatti, ovvero che le tue argomentazioni non stanno in piedi.
    ora direi ke posso smettere di discutere qui e limitarmi a battutine come lo_zio, tanto sul piano dialettico tu e darkness avete ormai perso, su quello pratico anke, tanto potete moralizzare quanto volete ma io so ke i baristi l'alcool me lo daranno sempre e il governo non sarà mai così stupido da proibirlo proprio perchè l'alcool porta una barca di soldi allo stato e fa girare parecchio l'economia, così come tutte le attività economiche esistenti, sport, automobili, ecc.ecc.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima