ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 148 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

  1. #141
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Questi sono altri concetti.
    Certo meglio che sia morto lui che venti persone fin qui mi potrebbe anche andar bene.
    Ma io ti ripeto che se intensificassero i controlli si dimuirebbe di tanto ma di tanto questo problema dei vari incidenti.
    Però io più che a questo inviterei a ragionare sul fatto di questa bravata che ha portato alla morte un ragazzino evidentemente deficiente.
    Non mi venire a parlare di intensificare i controlli, dato che TUTTI voi a cui l'ho detto mi avete risposto che è una ca***ta. Quindi non venite a fare i saputelli


  2. # ADS
     

  3. #142
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non mi venire a parlare di intensificare i controlli, dato che TUTTI voi a cui l'ho detto mi avete risposto che è una ca***ta. Quindi non venite a fare i saputelli
    Ho mai detto che intensificare i controlli sia una cazzata? Non mi pare proprio.
    Io ho detto che mettere la proibizione o aumentare ancora le pene non servirebbe a poco o a nulla.
    Le pene come ho già scritto nel mio post ci sono già, solo che i controlli che poi faranno attuare queste non ci sono.
    E questo l'ho sempre detto.

  4. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ho mai detto che intensificare i controlli sia una cazzata? Non mi pare proprio.
    Io ho detto che mettere la proibizione o aumentare ancora le pene non servirebbe a poco o a nulla.
    Le pene come ho già scritto nel mio post ci sono già, solo che i controlli che poi faranno attuare queste non ci sono.
    E questo l'ho sempre detto.
    Io non ho parlato di proibizione totale, ho solo parlato appunto di controlli e pene. Mi sono trovato contro praticamente tutti che passavano il tempo a dire "E' inutile, tanto si può aggirare" e altre cose del genere.
    Che potrebbero persino essere giuste, ma denotano una mentalità del c***o, sempre e comunque tesa a trasgredire le regole

  5. #144
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non ho parlato di proibizione totale, ho solo parlato appunto di controlli e pene. Mi sono trovato contro praticamente tutti che passavano il tempo a dire "E' inutile, tanto si può aggirare" e altre cose del genere.
    Che potrebbero persino essere giuste, ma denotano una mentalità del c***o, sempre e comunque tesa a trasgredire le regole
    Io non sono tutti sono Cagliostro_86.
    Comunque sia le pene ci sono di già e anche fatte malino.
    Il controllo c'è in quantità assai limitata.

  6. #145
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Io non sono tutti sono Cagliostro_86.

    Qui hai ragione, non ricordo se tu nello specifico ti eri unito al coro. Diciamo che ho sparato a mitraglia......pardon


    Comunque sia le pene ci sono di già e anche fatte malino.
    Il controllo c'è in quantità assai limitata.
    Le pene sono fatte nell'unico modo possibile, e cioè tenendo conto di misure oggettive. Non sta alla polizia decidere se tu nello specifico sei ubriaco con quella quantità, può solo fare delle stime e basarsi su quelle, controllando di conseguenza

  7. #146
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Le pene sono fatte nell'unico modo possibile, e cioè tenendo conto di misure oggettive. Non sta alla polizia decidere se tu nello specifico sei ubriaco con quella quantità, può solo fare delle stime e basarsi su quelle, controllando di conseguenza
    Si ma quella quantità è sempre poca, fidati.

  8. #147
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    E' un suicidio 52 bicchieri di tequila...

    E gli amici che cacchio facevano? Gli dicevanon che era un mito?

    Ma porca miseria porca...
    A sedici anni...

  9. #148
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il concetto è lo stesso....meglio che sia morto lì sul posto senza coinvolgere altri, piuttosto che scolarsi qualche bicchiere in meno e poi essere comunque abbastanza in forze da combinare qualcosa di non esattamente carino, che sia mettersi in macchina o sfottere pesantemente delle donne o dei ragazzi che stavano per c***i loro
    Ecco, volevo dire esattamente questo. E, guardando le vicende che avvengono ogni giorno, è un miracolo che questo ragazzo non abbia causato casini, e questo miracolo, quasi sicuramente, è avvenuto perchè il ragazzo non era in possesso della patente, è questa la cosa più brutta e rammaricante.
    Inoltre quoto tutto quello detto da darkness dopo questo messaggio.. , ed aggiungo però che quanto dice cagliostro non è stupido, è vero che le pene sono squilibrate fra vari reati e fra gli stessi, ma questo è il serio, anzi gravissimo, problema della giustizia in Italia.
    In fine secondo me dovrebbe cambiare proprio la cultura verso l'alcool e le droghe. La questione centrale non è il guidare ubriachi o drogati, è l'esserlo. Perchè il mondo sarà sempre popolato da imbecilli che non sanno controllarsi ed evitare di fare casini e come prima cosa uno Stato deve salvaguardare i suoi cittadini ed è inammissibile che il divertimento di pochi diventi la tomba di altri.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55
  3. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  4. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20