ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

sarebbe da sbattergli in faccia le vittime degli incidenti d'auto causati da persone ubriache..... le foto dell'incidente, le foto del funerale, con i figli o i genitori di queste persone disperate, questo bisognerebbe far vedere a certa gente!! e tutto per cosa, per una bottiglia, una dose, delle canne etc etc!
    Gia, e ovviamente se facciamo vedere "Platoon" a George Bush questi smetterà di fare la guerra. Il tuo discorso ha un senso...

Le cose che hai detto te avrebbero effetto per quanto? un ora, due ore o anche un giorno, e il giorno dopo il ragazzo tornerebbe a bere, xkè non penserebbe mai che possa succedere a lui, nessuno quando inizia a bere va a pensare che questa cosa lo porterà a morire schiantato contro un muro, come nessuno quando si accedne una sigaretta pensa che gli verrà un cancro ai polmoni.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

complimenti,tanto ora nn avrà + la possibilità di bere...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Magari a 51 sopravviveva..

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

cazzu mi dispiace... ma magari è stato anche spinto dagli amici, la forza del gruppo certe volte fa fare brutte cose.. un esempio è il bullismo... cmq si ci vorrebbe più coscienza

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panna4panna
    cazzu mi dispiace... ma magari è stato anche spinto dagli amici, la forza del gruppo certe volte fa fare brutte cose.. un esempio è il bullismo... cmq si ci vorrebbe più coscienza
    Hai ragione. Certe volte si fanno delle cose solo per essere maggiormente considerati dagli altri. Sarà stato il suo caso. Gli amici intorno che si divertivano come matti e lui al centro della scena si sarà sentito importante e per una volta molto considerato da loro.
    Che non si tratti dell'ennesimo dramma della solitudine?

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se non fosse morto in quella circostanza avrebbe fatto qualche altro gesto che probabilmente lo avrebbe ucciso ed avrebbe messo in pericolo altre persone, almeno ora questo pericolo non c'è più, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Quoto questa frase perché non ho più voglia di leggere i soliti post che albergano in questo topic.
    Carloo tu qui parli di provocazione?
    La provocazione è ben altra cosa, fidati di me.
    Così facendo tu hai augurato praticamente la morte anche a me che bevo.
    Più che provocato, mi sento basito.
    Perché invece che leggere una provocazione, leggo delle frasi così povere, che anche un bambino di due anni si sarebbe schifato nel dirlo.
    Posso esser d'accordo con te con la frase "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
    Mi va benissimo come cosa, ma in questo topic si parla di uno stupidello che ci ha lasciato le penne, forse grazie anche a dei suoi amici idioti ma veramente idioti ed un barrista assai cinico e crudele.
    Posso anche dirti che dopo 56 bicchieri di voodka non riesci nemmeno a stare in piedi, fidati. Non riuscivo a starci io dopo aver bevuto 5 b-52 di fila e alla goccia.
    Ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è come molti di voi invece di basarsi su quest'argomento, il quale era anche di breve durata, hanno voluto ritornare sul discorso dell'alcool e patente.
    Qui quoto Galliano quando ha detto che bisogna intensificare i controlli perché le sanzioni ci sono e anche troppe e anche fin troppo fatte male.
    Infine per tornare in topic, quel ragazzino se l'è cercata ma la domanda che faccio si poteva prevenire? Io penso proprio di si.
    Ah... quant'è stupida la gente alle volte. Che scommesse del cacchio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Devo ammettere che seppure Cagliostro abbia le sue ragioni, in parte condivisibili, mi trovo anche d'accordo con Carlooo quando in sintesi dice "meglio lì che sulla strada, guidando".....

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Devo ammettere che seppure Cagliostro abbia le sue ragioni, in parte condivisibili, mi trovo anche d'accordo con Carlooo quando in sintesi dice "meglio lì che sulla strada, guidando".....
    Si certo, ma uno che si sgola 52 bichieri di qualunque cosa che abbia un tasso alcolico non arriva nemmeno alla porta del bar per uscire.
    Queste sono altre cose che con la strada non hanno a che vedere assolutamente nulla.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Si certo, ma uno che si sgola 52 bichieri di qualunque cosa che abbia un tasso alcolico non arriva nemmeno alla porta del bar per uscire.
    Queste sono altre cose che con la strada non hanno a che vedere assolutamente nulla.
    Il concetto è lo stesso....meglio che sia morto lì sul posto senza coinvolgere altri, piuttosto che scolarsi qualche bicchiere in meno e poi essere comunque abbastanza in forze da combinare qualcosa di non esattamente carino, che sia mettersi in macchina o sfottere pesantemente delle donne o dei ragazzi che stavano per c***i loro

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Il concetto è lo stesso....meglio che sia morto lì sul posto senza coinvolgere altri, piuttosto che scolarsi qualche bicchiere in meno e poi essere comunque abbastanza in forze da combinare qualcosa di non esattamente carino, che sia mettersi in macchina o sfottere pesantemente delle donne o dei ragazzi che stavano per c***i loro
    Questi sono altri concetti.
    Certo meglio che sia morto lui che venti persone fin qui mi potrebbe anche andar bene.
    Ma io ti ripeto che se intensificassero i controlli si dimuirebbe di tanto ma di tanto questo problema dei vari incidenti.
    Però io più che a questo inviterei a ragionare sul fatto di questa bravata che ha portato alla morte un ragazzino evidentemente deficiente.