ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    E loro sarebbero disposte ogni sabato a fare la parte delle alcoolizzate e ad andare a prendere delle bottiglie di vodka con la loro scheda per darle a te? Non credo e cmq se la risposta è sì allora hai delle buone amiche e poche persone farebbero questo quindi il problema è al quanto limitato.
    Le lezioni non servono a niente, alcuni miei amici sanno cosa provoca il fumo o l'alcool eppure fumano e bevono perchè il cervello umano tende a far credere sempre una cosa: "tanto a me non succede"..poi, quando viene fatta la diagnosi, la superbia lascia il posto ai rimpianti.
    Invece far vedere come stanno gli alcoolizzati e i drogati e farli entrare in contatto con loro è una vera soluzione, solo così i ragazzi si possono accorgere che a tutti può accadere di finire lì e che nessuno è immortale.
    io ho visto le foto dei polmoni di un uomo che fumava da anni. facevano veramente schifo, non erano neri, di più. però come vedi ogni tanto mi concedo la sigaretta.
    ti dico come la penso io, perchè ascolto e osservo gli altri.
    andare ad incontri con persone alcolizzate servirebbe, certo. ma per quanto?
    magari per quelle due settimane non bevi più tanto, perchè sai come potresti ridurti.
    poi cominci a bere, poco, ma bevi.
    più avanti che vai più riprenderai a bere e ubriacarti come prima.
    "tanto mi so controllare, non farò quella fine".
    la maggior parte delle volte finirà così, ci scommetto quello che vuoi.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    Per alcool si muore darkness. Per le canne no.
    Sicura? Io non ne sarei così sicuro, leggiti il rapporto della British Lung Fundation, dove il dottore Mark Britton insieme al suo staff ha dimostrato i danni che fa la cannabis ai polmoni e il fatto che una canna equivalga a 20 sigarette, inoltre ha dimostrato che questa sostanza crea molti problemi mentali, quindi credo che 1 canna al giorno=20 sigarette facciamo morire.

se vedessi il documentario l erba proibita capiresti tante cose.. per esempio politici e persone che contattano 20 scienziati, e chiedono pareri sulle canne. 18 dicono che non fanno male se non si esagera, o cmq non più di una sigaretta. 2 dicono che fanno male. Quelle persone prendono in considerazione solo quei 2 per le loro campagne, e scartano tutti gli altri.
    Sono cose successe, ne parla dario fo e molte altre persone non drogate, per parlare con termini tuoi.
    Tutte cose fantascientifiche, c'è in quel documentario la prova di quanto dici? Ci sono i nomi dei politici? Se sì allora credo che una denuncia nei loro riguardi sarebbe più che appropriata, nel caso contrario questo documentario è fantascientifico.
    Il mio "tu non puoi capire" è solo per l esperienza personale: ho fumato dai 15 anni ai 22, tutti i santi giorni.
    NOn ho mai fatto male a nessuno, non sono una persona cattiva, non sono malata, non sono stupida, mi sto laureando.
    La tua esperienza non può rappresentare la collettività, io ho 2 compagni nella mia classe che si fanno fortemente di cannabis. Il primo è molto intelligente però ha problemi di cambiamento di umore, si incazza per niente e prende in continuazione pasticche anti-dolorifiche perchè dice che gli fa sempre male la testa e la seconda non ha questi problemi, però ha il cervello bruciato. Non ti dico cazzate, io la conosco da anni, prima era una ragazza sveglia, capiva le cose, ora è ritardata, veramente, non riesce ad arrivare a capire praticamente niente, ha il cervello fritto.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

io ho visto le foto dei polmoni di un uomo che fumava da anni. facevano veramente schifo, non erano neri, di più. però come vedi ogni tanto mi concedo la sigaretta.
    ti dico come la penso io, perchè ascolto e osservo gli altri.
    andare ad incontri con persone alcolizzate servirebbe, certo. ma per quanto?
    magari per quelle due settimane non bevi più tanto, perchè sai come potresti ridurti.
    poi cominci a bere, poco, ma bevi.
    più avanti che vai più riprenderai a bere e ubriacarti come prima.
    "tanto mi so controllare, non farò quella fine".
    la maggior parte delle volte finirà così, ci scommetto quello che vuoi.
    Vedi qual è il tuo errore? Tu inserisci questi incontri con persone alcoolizzate e drogate quando il ragazzo oramai ha già provato l'alcool e le droghe varie, è sbagliato. Questi incontri dovrebbero esser fatti durante la prima giovinezza per far capire che a volte è meglio non provare le droghe e stare attenti all'alcool per non prenderlo come un rifugio dalla vita: questa è la soluzione.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Vedi qual è il tuo errore? Tu inserisci questi incontri con persone alcoolizzate e drogate quando il ragazzo oramai ha già provato l'alcool e le droghe varie, è sbagliato. Questi incontri dovrebbero esser fatti durante la prima giovinezza per far capire che a volte è meglio non provare le droghe e stare attenti all'alcool per non prenderlo come un rifugio dalla vita: questa è la soluzione.
    prima o poi verrà la curiosità di provare.
    a 14-15 anni per sentirti grande fai queste esperienze e più le fai più ti senti sicuro che non ti succederà niente.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

prima o poi verrà la curiosità di provare.
    a 14-15 anni per sentirti grande fai queste esperienze e più le fai più ti senti sicuro che non ti succederà niente.
    Sì, però degli incontri con chi ci è rimasto sotto possono esser molto importanti perchè una volta che si è provato si può anche smettere..

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    E' un suicidio 52 bicchieri di tequila...

E gli amici che cacchio facevano? Gli dicevanon che era un mito?

Ma porca miseria porca...
    A sedici anni...
    Sono allibita, ero a berlino quei giorni.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma come ha fatto a bere 52 bicchieri di tequila? la pancia nn gli supplicava pietà??
    Cmq....tralasciando questo...a 16 anni la vita nn si spreca così...forse prima di bere quei 52 bicchieri doveva pensare a ciò che stava facendo...
    La cosa che mi fa più ribrezzo però è la persona che gli ha dato da bere...e gli amici,che nn hanno fatto nulla!...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

co****ne lui, cog****i i baristi, cog****i gli amici,

Questo ci sta, eccome.

ma non ci sta il "e va beh, almeno non farà più male a nessuno".

Ma per un ca**o. E' come se mio fratello ke ha 15 anni facesse una cazzata del genere e morisse, e qualcuno venisse a casa mia a dirmi "guarda il lato positivo dai.. non potrà uccidere nessuno". Penso che mio padre prenderebbe il badile e lo farebbe fuori.
    si sally, ma in cuor tuo saprai benissimo anche tu che se l'è cercata! ciò non vuol dire:"meno male è morto", ma l'idiota se ci pensava prima sarebbe ancora qui, su questo concordi? dopo ovvio che non si festeggia per la morte di qualcuno, ma non penso che era quello che intendevano carlooo e dark, fidati

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

E loro sarebbero disposte ogni sabato a fare la parte delle alcoolizzate e ad andare a prendere delle bottiglie di vodka con la loro scheda per darle a te? Non credo e cmq se la risposta è sì allora hai delle buone amiche e poche persone farebbero questo quindi il problema è al quanto limitato.
    Le lezioni non servono a niente, alcuni miei amici sanno cosa provoca il fumo o l'alcool eppure fumano e bevono perchè il cervello umano tende a far credere sempre una cosa: "tanto a me non succede"..poi, quando viene fatta la diagnosi, la superbia lascia il posto ai rimpianti.
    Invece far vedere come stanno gli alcoolizzati e i drogati e farli entrare in contatto con loro è una vera soluzione, solo così i ragazzi si possono accorgere che a tutti può accadere di finire lì e che nessuno è immortale.
    sarebbe da sbattergli in faccia le vittime degli incidenti d'auto causati da persone ubriache..... le foto dell'incidente, le foto del funerale, con i figli o i genitori di queste persone disperate, questo bisognerebbe far vedere a certa gente!! e tutto per cosa, per una bottiglia, una dose, delle canne etc etc!

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quoto adfk.