ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

Napoli, 16enne accoltellato muore

  1. #1
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Napoli, 16enne accoltellato muore

    Fermato un giovane di 15 anni

    Un ragazzo di 16 anni è deceduto dopo essere stato accoltellato a Napoli, nel corso di una lite nata per futili motivi. Il giovane è stato subito soccorso e portato all'ospedale "San Gennaro" dove è morto poco dopo per le ferite mortali causate dai fendenti che lo hanno raggiunto al torace. La polizia ha fermato un 15enne che potrebbe essere l'autore dell'omicidio e che, poco dopo il fatto, sarebbe fuggito.



    Secondo quanto riferisce l'Ansa, la vittima, Luigi Sica, era con un gruppo di amici quando, per cause in corso di accertamento, è scoppiata una lite con alcuni coetanei. All'improvviso è comparso un coltello e il ragazzo è stato colpito violentemente. Il referto medico parla di coltellate mortali alla regione pericardiale e intercostale. Subito dopo l'aggressore si è dileguato per poi essere fermato, poche ore dopo, dalla polizia. Sica, invece, è finito a terra, priva di sensi, in una pozza di sangue. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.



    All'origine dell'omicidio una banale lite, forse scaturita per uno sguardo di troppo. Sulla futilità dei motivi dell'ennesimo omicidio tra minori a Napoli non ha dubbi il pm, che ha disposto il fermo del presunto omicida al termine di serrate indagini della polizia aiutate dalle testimonianze degli amici della vittima.

    da Tgcom



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vedi napoli e poi muori

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    vedi napoli e poi muori


    -----------------

    bho.. a questo punto mi viene quasi voglia di dire... uno in meno..

    2 con quello ke va in carcere...

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace


    -----------------

    bho.. a questo punto mi viene quasi voglia di dire... uno in meno..

    2 con quello ke va in carcere...
    Erano dello stesso quartiere e il ragazzo che lo ha accoltellato era più piccolo, quindi o il ragazzo morto era sfigato al punto da esser preso di mira da tutti, oppure il contrario...ma capisco che gia il fatto di essere nato a napoli sia un buon motivo per essere accusati no?

    Cmq i genitori del complessato dovrebbero venir castrati, se non sai educare un figlio è meglio che o lo dai in affidamento o usi il preservativo.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Erano dello stesso quartiere e il ragazzo che lo ha accoltellato era più piccolo, quindi o il ragazzo morto era sfigato al punto da esser preso di mira da tutti, oppure il contrario...ma capisco che gia il fatto di essere nato a napoli sia un buon motivo per essere accusati no?

    Cmq i genitori del complessato dovrebbero venir castrati, se non sai educare un figlio è meglio che o lo dai in affidamento o usi il preservativo.
    la mia frase era per esprimere il mio sgomento... non è possibile che accadano ancora certe cose in Italia...

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace

    la mia frase era per esprimere il mio sgomento... non è possibile che accadano ancora certe cose in Italia...

    Ok, avevo frainteso...cmq quello che sta succedendo a napoli ho la sensazione che sia un processo che andrà sempre peggiorando, quando anni fa ci andavo in estate era diverso, o per lo meno tra ragazzi era diverso, se c'era una rissa il giorno dopo si tornava a parlare assieme, era una questione di rispetto, adesso è una questione di orgoglio, se tiri fuori il coltello e non lo usi sei un codardi, peggio di quello che stai minacciando...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Napoli.....un nome una garanzia......anzi....un avviso di garanzia....

  9. #8
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    mi stupirei di più se fosse successo a como

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi adeguo al livello culturale di questo thread:


    Milanesi tutti appesi!

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi adeguo al livello culturale di questo thread:


    Sapete perché i napoletani si accoltellano fra di loro?
    Perché a Napoli non ci sono milanesi...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila
    Da Morgan89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:05
  2. Ma pannella, non muore mai?
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 15:16