ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Napoli, 16enne accoltellato muore

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La differenza, s@ve, è che le tue sono c****te dettate dall'invidia (non tua, ovviamente, ma di altri....), mentre invece quello che abbiamo detto io, Angelique e qualche altro è purtroppo la pura verità. La maggior parte dei napoletani (NON TUTTI, ma la maggior parte sì) non meritano la bellissima città che hanno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La differenza, s@ve, è che le tue sono c****te dettate dall'invidia (non tua, ovviamente, ma di altri....), mentre invece quello che abbiamo detto io, Angelique e qualche altro è purtroppo la pura verità. La maggior parte dei napoletani (NON TUTTI, ma la maggior parte sì) non meritano la bellissima città che hanno.
    ma è colpa di noi milanesi, che siamo ricchi e dovremmo aiutarli a uscire dal disagio sociale in cui si trovano al posto che spendere 300 euro per un jeans

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La differenza, s@ve, è che le tue sono c****te dettate dall'invidia (non tua, ovviamente, ma di altri....), mentre invece quello che abbiamo detto io, Angelique e qualche altro è purtroppo la pura verità. La maggior parte dei napoletani (NON TUTTI, ma la maggior parte sì) non meritano la bellissima città che hanno.
    ma è colpa di noi milanesi, che siamo ricchi e dovremmo aiutarli a uscire dal disagio sociale in cui si trovano al posto che spendere 300 euro per un jeans

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La differenza, s@ve, è che le tue sono c****te dettate dall'invidia (non tua, ovviamente, ma di altri....), mentre invece quello che abbiamo detto io, Angelique e qualche altro è purtroppo la pura verità. La maggior parte dei napoletani (NON TUTTI, ma la maggior parte sì) non meritano la bellissima città che hanno.

    Questo post è tutto una cazzata.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La differenza, s@ve, è che le tue sono c****te dettate dall'invidia (non tua, ovviamente, ma di altri....), mentre invece quello che abbiamo detto io, Angelique e qualche altro è purtroppo la pura verità. La maggior parte dei napoletani (NON TUTTI, ma la maggior parte sì) non meritano la bellissima città che hanno.

    Questo post è tutto una cazzata.
    Ripetitelo come una cantilena, quello che hai detto.....magari finisci col crederci davvero.
    Certo ci vuole coraggio a dire che Napoli e il suo popolo non sono come abbiamo detto io, Angelique, Galliano e tanti altri........magari avresti pure la faccia tosta di dire che si vive magnificamente, sono tutti ricchi felici e sorridenti......

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A me sembra che la gente, ultimante, si ammazzi un pò ovunque... non solo a Napoli.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che minchia girano con la lama questi marmocchi!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    quoto rum...avete rotto il cazzo con questa storia del sud....si qui al sud c'è mafia c'è criminalità a parole ma la maggior parte dei fatti si fanno al nord...bsta rompere le palle al sud intesi...la criminalità è ovunque...intesi???????

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sfido qualcuno dei benpensanti nordici a recuperare qualche dato statistico sul numero di crimini di ogni tipo che avvengono nelle più grandi città italiane. Non mi stupirei che Roma e Milano stiano in questa graduatoria davanti a Napoli o alla sua stregua...
    Ho visto in una trasmissione locale l'intervista di un assessore del comune di Roma che ha citato il numero di stupri avvenuti nella capitale in un anno. Non ricordo il numero e non voglio sparare dati a caso, ma ricordo benissimo che era un valore altissimo, che rasentava l'incredibile. Nell'occasione si voleva dimostrare che anche quella degli extracomunitari delinquenti è una leggenda metropolitana, infatti sembra che la quasi totalità di detti reati fossero ad opera di italiani.

    Inviterei i più a smetterla di andare avanti con questi concetti precostituiti e stereotipati e a cominciare a ragionare con la prorpia testa. Un fatto come quello d'apertura del post si sarebbe prestato a molte considerazioni interessanti, se solo si avesse un barlume di senso di analisi delle situazioni, in luogo di slogan razzisti di bassa lega (nord).

  11. #20
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma invece di tirar fuori paroloni,vuoi fose negare che la maggior parte dei delitti fatti da ragazzetti,microcriminali e baby gang non avvengano nel sud,e in particolare a napoli? che la maggior parte degli omicidi ad opera di criminalità più o meno organizzata non avvengano nel sul,e in particolare a napoli?

    mi sembrava che i quartieri di cui parlava spesso la cronaca nera fossero secondigliano,scampia e locri,non comasina

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila
    Da Morgan89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:05
  2. Ma pannella, non muore mai?
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 15:16