Ho mai detto che l'avrei ucciso? Non mi sembra, quindi abbassa la cresta
Ho solo detto che non ci si può stupire nè lamentare se uno che fa ste cazzate poi finisce male. Questo ho detto e questo ribadisco
Ho mai detto che l'avrei ucciso? Non mi sembra, quindi abbassa la cresta
Ho solo detto che non ci si può stupire nè lamentare se uno che fa ste cazzate poi finisce male. Questo ho detto e questo ribadisco
Sicuro che non sarebbe stato capace di accenderla? E allora come ha fatto ad ordinare una birra? E quel deficiente del barista perchè gliel'ha venduta? Non sarebbe opportuno che tu oltre a domandarti perchè gliel'abbiano serviti ti domandassi perchè quel ragazzino ha bevuto 52 tequila?Originariamente inviata da Il lupo
Il "cosa sarebbe potuto accadere" si deve SEMPRE chiedere altrimenti si analizza caso per caso e non si migliorano mai le cose perchè per migliorarle bisogna prevenire non curare!
no, questa è la frase di carloOriginariamente inviata da darkness_creature
"Se non fosse morto in quella circostanza avrebbe fatto qualche altro gesto che probabilmente lo avrebbe ucciso ed avrebbe messo in pericolo altre persone, almeno ora questo pericolo non c'è più"
e dai, è morto, almeno non ucciderà più nessuno.
Ma come fate a ragionare in questo modo?
E come fate a dire queste cose dopo la morte di un ragazzino di 16 anni cazzo.. è morto per una cazzata, aveva una vita davanti.. e voi dite "va beh almeno non farà più del male a nessuno?"
Ma dai cazzo.
Originariamente inviata da Carlooo
Quotando Sally, credo di non aver più molto da dire...
non ce la faccio, davvero a discutere così...
Mi dispiace
Sì, probabilmente non capisci le mie parole e i soggetti alle quali vengono riferite. Io non ho detto che bisogna ucciderlo, ma quello che ci dovremmo chiedere è perchè un ragazzino debba bere 52 tequila e non solo perchè gli sono stati venduti! Inoltre chi è causa del suo mal pianga se stesso, è stata questa la mia frase, perchè se io mi metto a giocare alla ruolette Russa poi non mi posso lamentare se muoio e, spesso, non è colpa della pistola che ha sparato, ma di me che ho premuto il grilletto!Originariamente inviata da Sally
Il "punire" era riferito al sistema in generale e al troppo buonismo che c'è, inoltre era riferito anche al barista che gli ha venduto quell'ultima birra, secondo te non si è accorto che quel ragazzo era completamente ubriaco?
mi spiace per la morte del ragazzo
mi chiedo come sia stato in grado di bere 52 o quante sono tequila...sono veramente esageratamente troppe..per la portata di una persona
Originariamente inviata da Carlooo
coglione lui, coglioni i baristi, coglioni gli amici,
Questo ci sta, eccome.
ma non ci sta il "e va beh, almeno non farà più male a nessuno".
Ma per un cazzo. E' come se mio fratello ke ha 15 anni facesse una cazzata del genere e morisse, e qualcuno venisse a casa mia a dirmi "guarda il lato positivo dai.. non potrà uccidere nessuno". Penso che mio padre prenderebbe il badile e lo farebbe fuori.
La mia frase era una chiara provocazione, pensavo che ci sareste arrivati subito, ma probabilmente non è così, la prossima volta scriverò dei sotto-titoli per facilitare la comprensione, e cmq ora ho spiegato il mio pensiero riguardo la questione.Originariamente inviata da Sally
Il problema è che sono troppo morbidi come te anche i governanti.....ecco perchè la gente si sente come se tutto le è permesso, perchè tanto "hanno 16 anni, bisogna capirli, poverini", "dai, poverino, diamogli un'altra possibilità, se no cresce male"Originariamente inviata da Il lupo
Mi viene un nervoso quando sento sti concetti.......
ho risposto nel mio precendente messaggio.Originariamente inviata da Sally