ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho mai detto che l'avrei ucciso? Non mi sembra, quindi abbassa la cresta

    Ho solo detto che non ci si può stupire nè lamentare se uno che fa ste cazzate poi finisce male. Questo ho detto e questo ribadisco


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Se avesse avuto la macchina non sarebbe stato in grado di accenderla. dato che 52 tequila ti fanno dimenticare anche il nome -.-

    Non volevo attaccarti troppo duramente, ma, per come hai impostato il discorso, ho sentito il dovere di protestare.

    Provocazione o no, quel ragazzino è morto. dovremmo chiederci chi gli ha venduto 52 bicchieri di tequila senza fermarlo. Dovremmo chiederci cosa è accaduto e perchè. Non cosa sarebbe potuto accadere.
    Sicuro che non sarebbe stato capace di accenderla? E allora come ha fatto ad ordinare una birra? E quel deficiente del barista perchè gliel'ha venduta? Non sarebbe opportuno che tu oltre a domandarti perchè gliel'abbiano serviti ti domandassi perchè quel ragazzino ha bevuto 52 tequila?
    Il "cosa sarebbe potuto accadere" si deve SEMPRE chiedere altrimenti si analizza caso per caso e non si migliorano mai le cose perchè per migliorarle bisogna prevenire non curare!

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ho mai detto che l'avrei ucciso? Non mi sembra, quindi abbassa la cresta

    Ho solo detto che non ci si può stupire nè lamentare se uno che fa ste cazzate poi finisce male. Questo ho detto e questo ribadisco
    no, questa è la frase di carlo

    "Se non fosse morto in quella circostanza avrebbe fatto qualche altro gesto che probabilmente lo avrebbe ucciso ed avrebbe messo in pericolo altre persone, almeno ora questo pericolo non c'è più"

    e dai, è morto, almeno non ucciderà più nessuno.
    Ma come fate a ragionare in questo modo?
    E come fate a dire queste cose dopo la morte di un ragazzino di 16 anni cazzo.. è morto per una cazzata, aveva una vita davanti.. e voi dite "va beh almeno non farà più del male a nessuno?"

    Ma dai cazzo.

  5. #24
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sicuro che non sarebbe stato capace di accenderla? E allora come ha fatto ad ordinare una birra? E quel deficiente del barista perchè gliel'ha venduta? Non sarebbe opportuno che tu oltre a domandarti perchè gliel'abbiano serviti ti domandassi perchè quel ragazzino ha bevuto 52 tequila?
    Il "cosa sarebbe potuto accadere" si deve SEMPRE chiedere altrimenti si analizza caso per caso e non si migliorano mai le cose perchè per migliorarle bisogna prevenire non curare!

    Quotando Sally, credo di non aver più molto da dire...
    non ce la faccio, davvero a discutere così...
    Mi dispiace

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Io davvero non capisco. OK l educazione e il resto.

    Punire? Un ragazzino di 16 anni si è meritato la morte? Ti giuro che nonho parole, anche per darkness, cioè le avrei ma poi mi bannano.

    Perfetto dai, uccidiamo qualsiasi persona che fa una cazzata dato ke meritano di morire, da chi ha gli scatti d ira e dà una sberla al figlio/moglie (eh si gli scatti d ira possono portare all omicidio) a chi si ubriaca a casa sua, perchè magari un giorno potrebbe ubriacarsi in macchina.
    Uccidiamo anche quelli che guidano sapendo di non guidare benissimo, si sa mai che un giorno sbagliano e uccidono qualcuno.

    Uccidiamoli tutti, così preveniamo l uccisione di altri.

    E non dite che voi non volete ucciderli, perchè dire che è stato punito, che questa cosa almeno è stata positiva xè ha evitato problemi futuri, è come dire che si è meritato la morte.
    E quindi che uccidere questa gente sarebbe giusto, xè meritano la morte.

    CHE SCHIFO.
    Sì, probabilmente non capisci le mie parole e i soggetti alle quali vengono riferite. Io non ho detto che bisogna ucciderlo, ma quello che ci dovremmo chiedere è perchè un ragazzino debba bere 52 tequila e non solo perchè gli sono stati venduti! Inoltre chi è causa del suo mal pianga se stesso, è stata questa la mia frase, perchè se io mi metto a giocare alla ruolette Russa poi non mi posso lamentare se muoio e, spesso, non è colpa della pistola che ha sparato, ma di me che ho premuto il grilletto!
    Il "punire" era riferito al sistema in generale e al troppo buonismo che c'è, inoltre era riferito anche al barista che gli ha venduto quell'ultima birra, secondo te non si è accorto che quel ragazzo era completamente ubriaco?

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace per la morte del ragazzo

    mi chiedo come sia stato in grado di bere 52 o quante sono tequila...sono veramente esageratamente troppe..per la portata di una persona

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sì, probabilmente non capisci le mie parole e i soggetti alle quali vengono riferite. Io non ho detto che bisogna ucciderlo, ma quello che ci dovremmo chiedere è perchè un ragazzino debba bere 52 tequila e non solo perchè gli sono stati venduti! Inoltre chi è causa del suo mal pianga se stesso, è stata questa la mia frase, perchè se io mi metto a giocare alla ruolette Russa poi non mi posso lamentare se muoio e, spesso, non è colpa della pistola che ha sparato, ma di me che ho premuto il grilletto!
    Il "punire" era riferito al sistema in generale e al troppo buonismo che c'è, inoltre era riferito anche al barista che gli ha venduto quell'ultima birra, secondo te non si è accorto che quel ragazzo era completamente ubriaco?

    coglione lui, coglioni i baristi, coglioni gli amici,

    Questo ci sta, eccome.

    ma non ci sta il "e va beh, almeno non farà più male a nessuno".

    Ma per un cazzo. E' come se mio fratello ke ha 15 anni facesse una cazzata del genere e morisse, e qualcuno venisse a casa mia a dirmi "guarda il lato positivo dai.. non potrà uccidere nessuno". Penso che mio padre prenderebbe il badile e lo farebbe fuori.

  9. #28
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    no, questa è la frase di carlo

    "Se non fosse morto in quella circostanza avrebbe fatto qualche altro gesto che probabilmente lo avrebbe ucciso ed avrebbe messo in pericolo altre persone, almeno ora questo pericolo non c'è più"

    e dai, è morto, almeno non ucciderà più nessuno.
    Ma come fate a ragionare in questo modo?
    E come fate a dire queste cose dopo la morte di un ragazzino di 16 anni ca**o.. è morto per una cazzata, aveva una vita davanti.. e voi dite "va beh almeno non farà più del male a nessuno?"

    Ma dai ca**o.
    La mia frase era una chiara provocazione, pensavo che ci sareste arrivati subito, ma probabilmente non è così, la prossima volta scriverò dei sotto-titoli per facilitare la comprensione, e cmq ora ho spiegato il mio pensiero riguardo la questione.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Quotando Sally, credo di non aver più molto da dire...
    non ce la faccio, davvero a discutere così...
    Mi dispiace
    Il problema è che sono troppo morbidi come te anche i governanti.....ecco perchè la gente si sente come se tutto le è permesso, perchè tanto "hanno 16 anni, bisogna capirli, poverini", "dai, poverino, diamogli un'altra possibilità, se no cresce male"

    Mi viene un nervoso quando sento sti concetti.......

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    co****ne lui, cog****i i baristi, cog****i gli amici,

    Questo ci sta, eccome.

    ma non ci sta il "e va beh, almeno non farà più male a nessuno".

    Ma per un ca**o. E' come se mio fratello ke ha 15 anni facesse una cazzata del genere e morisse, e qualcuno venisse a casa mia a dirmi "guarda il lato positivo dai.. non potrà uccidere nessuno". Penso che mio padre prenderebbe il badile e lo farebbe fuori.
    ho risposto nel mio precendente messaggio.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55
  3. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  4. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20