ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

  1. #11
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se non fosse morto in quella circostanza avrebbe fatto qualche altro gesto che probabilmente lo avrebbe ucciso ed avrebbe messo in pericolo altre persone, almeno ora questo pericolo non c'è più, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Questo limita di parecchio la tua intelligenza Carlo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Si ma fossi stato uno dei suoi amici, l'avrei fatto smettere con la forza.

    Non sempre si ha un ottimo autocontrollo, tu ne puoi avere di più, quel ragazzo di sicuro non ne aveva....

    Gli amici sono stati dei complici ignoranti.
    hai ragione.. l'avrei fatto anche io..

  4. #13
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Questo limita di parecchio la tua intelligenza Carlo...
    Era una chiara provocazione la mia, volevo vedere quanti sarebbero stati d'accordo e quanti no. Cmq bisogna cambiare l'educazione e bisogna farlo in gioventù, quando i ragazzini sono più malleabili, probabilmente quel ragazzino non ha provocato casini perchè non aveva la macchina, se ce l'avesse avuta cosa sarebbe successo?

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Era una chiara provocazione la mia, volevo vedere quanti sarebbero stati d'accordo e quanti no. Cmq bisogna cambiare l'educazione e bisogna farlo in gioventù, quando i ragazzini sono più malleabili, probabilmente quel ragazzino non ha provocato casini perchè non aveva la macchina, se ce l'avesse avuta cosa sarebbe successo?
    ma che centra.. può darsi che avrebbe fatto danni con la macchina, o forse no..
    come facciamo a sapere come sia andata realmente..?

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Era una chiara provocazione la mia, volevo vedere quanti sarebbero stati d'accordo e quanti no. Cmq bisogna cambiare l'educazione e bisogna farlo in gioventù, quando i ragazzini sono più malleabili, probabilmente quel ragazzino non ha provocato casini perchè non aveva la macchina, se ce l'avesse avuta cosa sarebbe successo?

    si certo -.-

    ma cosa vuol dire? le cazzate le fanno tutti, chi più chi meno. Io a 16 anni mi mangiavo i cartoni, adesso non guido neanke se ho bevuto una birra, mica vado in giro in macchina ubriaca a giocare a bowling con le persone.
    Hai una mente chiusa in un modo assurdo.

  7. #16
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Era una chiara provocazione la mia, volevo vedere quanti sarebbero stati d'accordo e quanti no. Cmq bisogna cambiare l'educazione e bisogna farlo in gioventù, quando i ragazzini sono più malleabili, probabilmente quel ragazzino non ha provocato casini perchè non aveva la macchina, se ce l'avesse avuta cosa sarebbe successo?
    Se avesse avuto la macchina non sarebbe stato in grado di accenderla. dato che 52 tequila ti fanno dimenticare anche il nome -.-

    Non volevo attaccarti troppo duramente, ma, per come hai impostato il discorso, ho sentito il dovere di protestare.

    Provocazione o no, quel ragazzino è morto. dovremmo chiederci chi gli ha venduto 52 bicchieri di tequila senza fermarlo. Dovremmo chiederci cosa è accaduto e perchè. Non cosa sarebbe potuto accadere.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se non fosse morto in quella circostanza avrebbe fatto qualche altro gesto che probabilmente lo avrebbe ucciso ed avrebbe messo in pericolo altre persone, almeno ora questo pericolo non c'è più, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Sono d'accordissimo, soprattutto con l'ultima frase

  9. #18
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    si certo -.-

    ma cosa vuol dire? le cazzate le fanno tutti, chi più chi meno. Io a 16 anni mi mangiavo i cartoni, adesso non guido neanke se ho bevuto una birra, mica vado in giro in macchina ubriaca a giocare a bowling con le persone.
    Hai una mente chiusa in un modo assurdo.
    Quando ho letto il mex di poison ho capito che questo topic sarebbe finito in questa sezione ed allora ho espresso il pensiero di molti per iniziare a fare una discussione proficua.

    Certo, le cazzate le facciamo tutti, ma ad alcune cazzate non si può rimediare, quante volte vediamo persone ubriache che con la macchina uccidono innocenti? Come si può prevenire tutto questo? Con l'educazione! Bisogna insegnare nelle scuole che a tutto c'è un limite e spesso però tale insegnamento non può esser fatto perchè non si può insegnare ad esser intelligente e, così, a volte, è più utile punire.

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Se avesse avuto la macchina non sarebbe stato in grado di accenderla. dato che 52 tequila ti fanno dimenticare anche il nome -.-

    Non volevo attaccarti troppo duramente, ma, per come hai impostato il discorso, ho sentito il dovere di protestare.

    Provocazione o no, quel ragazzino è morto. dovremmo chiederci chi gli ha venduto 52 bicchieri di tequila senza fermarlo. Dovremmo chiederci cosa è accaduto e perchè. Non cosa sarebbe potuto accadere.

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Quando ho letto il mex di poison ho capito che questo topic sarebbe finito in questa sezione ed allora ho espresso il pensiero di molti per iniziare a fare una discussione proficua.

    Certo, le cazzate le facciamo tutti, ma ad alcune cazzate non si può rimediare, quante volte vediamo persone ubriache che con la macchina uccidono innocenti? Come si può prevenire tutto questo? Con l'educazione! Bisogna insegnare nelle scuole che a tutto c'è un limite e spesso però tale insegnamento non può esser fatto perchè non si può insegnare ad esser intelligente e, così, a volte, è più utile punire.
    Io davvero non capisco. OK l educazione e il resto.

    Punire? Un ragazzino di 16 anni si è meritato la morte? Ti giuro che nonho parole, anche per darkness, cioè le avrei ma poi mi bannano.

    Perfetto dai, uccidiamo qualsiasi persona che fa una cazzata dato ke meritano di morire, da chi ha gli scatti d ira e dà una sberla al figlio/moglie (eh si gli scatti d ira possono portare all omicidio) a chi si ubriaca a casa sua, perchè magari un giorno potrebbe ubriacarsi in macchina.
    Uccidiamo anche quelli che guidano sapendo di non guidare benissimo, si sa mai che un giorno sbagliano e uccidono qualcuno.

    Uccidiamoli tutti, così preveniamo l uccisione di altri.

    E non dite che voi non volete ucciderli, perchè dire che è stato punito, che questa cosa almeno è stata positiva xè ha evitato problemi futuri, è come dire che si è meritato la morte.
    E quindi che uccidere questa gente sarebbe giusto, xè meritano la morte.

    CHE SCHIFO.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55
  3. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  4. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20