Questo limita di parecchio la tua intelligenza Carlo...Originariamente inviata da Carlooo
Questo limita di parecchio la tua intelligenza Carlo...Originariamente inviata da Carlooo
hai ragione.. l'avrei fatto anche io..Originariamente inviata da Il lupo
Era una chiara provocazione la mia, volevo vedere quanti sarebbero stati d'accordo e quanti no. Cmq bisogna cambiare l'educazione e bisogna farlo in gioventù, quando i ragazzini sono più malleabili, probabilmente quel ragazzino non ha provocato casini perchè non aveva la macchina, se ce l'avesse avuta cosa sarebbe successo?Originariamente inviata da Il lupo
ma che centra.. può darsi che avrebbe fatto danni con la macchina, o forse no..Originariamente inviata da Carlooo
come facciamo a sapere come sia andata realmente..?
Originariamente inviata da Carlooo
si certo -.-
ma cosa vuol dire? le cazzate le fanno tutti, chi più chi meno. Io a 16 anni mi mangiavo i cartoni, adesso non guido neanke se ho bevuto una birra, mica vado in giro in macchina ubriaca a giocare a bowling con le persone.
Hai una mente chiusa in un modo assurdo.
Se avesse avuto la macchina non sarebbe stato in grado di accenderla. dato che 52 tequila ti fanno dimenticare anche il nome -.-Originariamente inviata da Carlooo
Non volevo attaccarti troppo duramente, ma, per come hai impostato il discorso, ho sentito il dovere di protestare.
Provocazione o no, quel ragazzino è morto. dovremmo chiederci chi gli ha venduto 52 bicchieri di tequila senza fermarlo. Dovremmo chiederci cosa è accaduto e perchè. Non cosa sarebbe potuto accadere.
Sono d'accordissimo, soprattutto con l'ultima fraseOriginariamente inviata da Carlooo
Quando ho letto il mex di poison ho capito che questo topic sarebbe finito in questa sezione ed allora ho espresso il pensiero di molti per iniziare a fare una discussione proficua.Originariamente inviata da Sally
Certo, le cazzate le facciamo tutti, ma ad alcune cazzate non si può rimediare, quante volte vediamo persone ubriache che con la macchina uccidono innocenti? Come si può prevenire tutto questo? Con l'educazione! Bisogna insegnare nelle scuole che a tutto c'è un limite e spesso però tale insegnamento non può esser fatto perchè non si può insegnare ad esser intelligente e, così, a volte, è più utile punire.
Originariamente inviata da Il lupo
Io davvero non capisco. OK l educazione e il resto.Originariamente inviata da Carlooo
Punire? Un ragazzino di 16 anni si è meritato la morte? Ti giuro che nonho parole, anche per darkness, cioè le avrei ma poi mi bannano.
Perfetto dai, uccidiamo qualsiasi persona che fa una cazzata dato ke meritano di morire, da chi ha gli scatti d ira e dà una sberla al figlio/moglie (eh si gli scatti d ira possono portare all omicidio) a chi si ubriaca a casa sua, perchè magari un giorno potrebbe ubriacarsi in macchina.
Uccidiamo anche quelli che guidano sapendo di non guidare benissimo, si sa mai che un giorno sbagliano e uccidono qualcuno.
Uccidiamoli tutti, così preveniamo l uccisione di altri.
E non dite che voi non volete ucciderli, perchè dire che è stato punito, che questa cosa almeno è stata positiva xè ha evitato problemi futuri, è come dire che si è meritato la morte.
E quindi che uccidere questa gente sarebbe giusto, xè meritano la morte.
CHE SCHIFO.