ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 148

Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il problema è che sono troppo morbidi come te anche i governanti.....ecco perchè la gente si sente come se tutto le è permesso, perchè tanto "hanno 16 anni, bisogna capirli, poverini", "dai, poverino, diamogli un'altra possibilità, se no cresce male"

    Mi viene un nervoso quando sento sti concetti.......
    quoto!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Era una chiara provocazione la mia, volevo vedere quanti sarebbero stati d'accordo e quanti no. Cmq bisogna cambiare l'educazione e bisogna farlo in gioventù, quando i ragazzini sono più malleabili, probabilmente quel ragazzino non ha provocato casini perchè non aveva la macchina, se ce l'avesse avuta cosa sarebbe successo?
    magari non avrebbe bevuto, io se avessi la patente e devo guidare non mi ubriacherei come faccio di solito -.-
    cmq sei riuscito ad andare off-topic, incredibile.

    secondo me nn ne ha bevute 52 ma qualcuna in meno, vabè anke se fosse complimenti a lui, sinceramente non lo invidio, dovrei spendere centinaia di euro per ubriacarmi se reggessi 40 bicchieri di tequila

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    magari non avrebbe bevuto, io se avessi la patente e devo guidare non mi ubriacherei come faccio di solito -.-
    Nell'incertezza bisogna valutare ogni possibile atteggiamento perchè una vita umana non si restituisce!

  5. #34
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    co****ne lui, cog****i i baristi, cog****i gli amici,

    Questo ci sta, eccome.
    Aggiungo che anche questo fa parte del troppo buonismo, troppo facile definire i baristi e gli amici dei coglioni, molto più giusto e doveroso definirli dei delinquenti e trattarli come tali!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Nell'incertezza bisogna valutare ogni possibile atteggiamento perchè una vita umana non si restituisce!
    sì ma non si può vivere di ipotesi.
    ma poi che c'entra la guida? cioè io non capisco xkè collegate sempre e comunque l'alcool alla guida, è assurdo, sembra quasi che la gente si ubriachi PER guidare

  7. #36
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il problema è che sono troppo morbidi come te anche i governanti.....ecco perchè la gente si sente come se tutto le è permesso, perchè tanto "hanno 16 anni, bisogna capirli, poverini", "dai, poverino, diamogli un'altra possibilità, se no cresce male"

    Mi viene un nervoso quando sento sti concetti.......
    Io non sono buonista, e di certo non lo scuso. E' stato un cretino il ragazzo...così come cretini gli amici etc...etc...

    in un post precedente ho detto che per me gli amici sono stati complici in omicidio.
    Ti sembra buonista?
    Ti sembra morbido?
    E perchè parli di regnanti? (e' proprio perchè si sarebbe partiti per questa tangente che non ce la faccio a discutere, non per altro)

  8. #37
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma voi credete che, se non fosse consentito bere alcolici nelle discoteche nessuno berrebbe o..acquisterebbero bottiglioni di alcolici al supermercato (perchè li..in un modo o nell'altro compri) e quindi berrebbero il doppio perchè spenderebbero meno e ne avrebbero a disposizione di più?????


    no perchè...non capisco cosa si intende con più rigidità da parte dello stato...cosa esattamente dovrebbe fare lo stato??

    eliminare dal commercio tutti gli alcolici per poi andarci a perdere sotto il punto di vista economico..o che??

    illuminatemi please

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma soprattutto per colpa di qualcuno che muore dobbiamo rimetterci tutti???? anzi direi che questo è il primo caso di ragazzo morto per l'alcool in quanto tale.

    e poi voglio dire, è come se dopo il ragazzo morto x l'intervento di plastica al naso nessuno debba più andare a farsi interventi di chirurgia estetica...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Io non sono buonista, e di certo non lo scuso. E' stato un cretino il ragazzo...così come cretini gli amici etc...etc...

    in un post precedente ho detto che per me gli amici sono stati complici in omicidio.
    Ti sembra buonista?
    Ti sembra morbido?
    E perchè parli di regnanti? (e' proprio perchè si sarebbe partiti per questa tangente che non ce la faccio a discutere, non per altro)
    (Bè, perchè? E' comunque un argomento interessante, la morbidezza o meno della nostra società comunque rispetto la tua scelta di non "deviare" )

    Avevo interpretato evidentemente male la tua discussione con Carlooo. Se è realmente così, me ne scuso

  11. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma non si può vivere di ipotesi.
    ma poi che c'entra la guida? cioè io non capisco xkè collegate sempre e comunque l'alcool alla guida, è assurdo, sembra quasi che la gente si ubriachi PER guidare
    Invece sì, in questi casi devono esser valutate tutte le ipotesi perchè solo tramite queste si previene!

    Certo, che collegamento stupido quello dell'alcool alla guida, tanto chi è che da ubriaco guida? Non si è mai visto nei telegiornali che un incidente sia stato causato da un ubriaco, non si è mai visto un cittadino ucciso da una macchina guidata da una persona in stato di ebbrezza....(sotto-titolo: da leggere il tutto in chiave ovviamente ironica)!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55
  3. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  4. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20