non c'è un moderatore che lo insulta??Originariamente inviata da stefannoscio
non c'è un moderatore che lo insulta??Originariamente inviata da stefannoscio
Siete off-topic.
Non credo sia un insulto...
Originariamente inviata da TXUS
forum d komunisti
comunista sto paio di palle! ho nominato pure d'annunzio ke era simpatizzante fascista!Originariamente inviata da °°B@sy°°
nominando 1 scrittore d destra nn si diventa mika fascisti!!! se poi critiki le mie idee vuol dire k certo d destra nn 6!!!
Originariamente inviata da Squallf
beh insomma...motivi un po' idioti...però....
Quoto. Non credo che ci siano stati degli ottimi motivi per uccidere sua figlia...Originariamente inviata da chica_latina
prima viene a vivere in italia e poi spara a sua figlia che se la fa kn 1 italiano!!! io non sono molto dalla parte della mescolanza delle razze anzi!!! ma nn mi sempra il caso della pena capitale!!!
la politica italiana nn c'entra proprioniente, il problema è che gli etracomunitari vengono in italia e pretendono di vivere con le loro usanze e abitudini..e fino a qui nn è grave..è grave cm hanno già detto se iniziano a uccidere x la religione..e cmq guardate che inei paesi arabi succedono queste cose e anche peggio..e cmq ripeto che la politica nn c'entra proprio niente,e ricordatevi che anche gli italiani sono andati in america all'inizio del novecento..l'abbiamo fattoa nche noi, quindi dire cavolate come abbasso l'immigrazione nn ha proprio senso secondo me!!!
ti ricordo che non andavamo in america ad imporre le nostre leggi e usanze, e se sono qui rispettano le NOSTRE tradizioni.....sono OSPITI, non PADRONI!!