vabbè dai mi arrendo..anche perchè è venerdì sera e devo uscire..ciao!Originariamente inviata da AvaAdore
vabbè dai mi arrendo..anche perchè è venerdì sera e devo uscire..ciao!Originariamente inviata da AvaAdore
In effetti non sei la prima che me lo fa notareOriginariamente inviata da AvaAdore
Comunque ok, chiaro
:smt017 nn stavo facendo la guerraOriginariamente inviata da stefannoscio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dark... nn hai capito... intendevo dire ke slavi ed albanesi nn hanno mai avuto problemi d'inserimento culturali... cosa ke invece sta avvenndo con i mussulmani...
Avevo interpretato male, e di questo mi scusoOriginariamente inviata da TXUS
Bè, c'è da dire che non è che siano integratissimi neanche gli slavi eh...vedi le reazioni della gente di fronte agli zingari e ai campi rom
Ma perchè non parlate del fatto di cronaca in se? Senza fare divagazioni sull'immigrazione cazzi e mazzi.....
Vi accorgerete che ci sono genitori italiani che ammazzano figli italiani... Figli italiani che ammazzano genitori italiani....
Le vostre considerazioni pseudo-padano-razziste c'entrano poco e nulla...
Senti, io ho detto cosa ne penso dei fondamentalisti islamici..e li ritengo dei criminali assassini..se per questo sono razzista ok lo sono! Oggi si tende a dare del razzista con troppa facilità..
si questo è vero.Originariamente inviata da Gaara
e seppur non difenderò mai le persone che uccidono i propri parenti, non riesco ad accettare il fatto che si trovi "normale" per quelli, uccidere la propria figlia per la religione o ideologia o quello che è.
ti sei scordato di ricordare ai nostri cari ragazzi per bene che guai a chiamarli razzisti che ci sono anche italiani che sfruttano gli extracomunitari (vi consiglio di farvi un giro nelle campagne a vedere chi raccoglie i pomodori, tanto per dirne una), o che ne tengono 20 in case di 100 mq facendogli pagare affitti da 2000 euro in nero...di questi che ne pensate? siete sicuri che le colpe siano sempre e solo degli extracomunitari?Originariamente inviata da Gaara
ah, un'altra cosa: per il fenomeno che dice che i musulmani che non uccidono per religione si contano sulle dita di una mano, mi potresti fornire dettagli sulle tue fonti di informazione? sono davvero curioso, visto che stando alle tue fonti in paesi come l'iran ci dovrebbero essere 2 milioni di morti all'anno, e invece guarda caso ci sono più morti negli stati uniti.
p.s. mi stupisco che i moderatori di questo forum siano tanto celeri a richiamare chi va off-topic quanto poco attenti quando qualcuno usa delle frasi a dir poco fuori luogo. Vorrei proprio vedere cosa succederebbe se qualcuno cominciasse a insultare gli italiani come qui si stanno insultando milioni di persone.
Eccomi..sono il fenomeno..Originariamente inviata da AlexDeLarge
non condivido il tuo ragionamento sul numero delle morti in America e in Iran..ma che c'entra? Io ho detto che nei Paesi dove regna il fondamentalismo islamico quasi tutti sarebbero disposti ad uccidere per la religione, la cosidetta guerra santa..forse non capisci bene l'italiano..