ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 164

la ragazza pakistana

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    kmq ripeto
    parlare dell'immigrazione in italia è completamente off topic
    è vero!
    ma è anche vero che il commento quando sento queste cose è: " statevene a casa vostra a fare ste barbarie" in fondo a casa loro è normale, e ti dirò che c'ho gusto che se ne vanno in carcere così imparano a capire com'è il mondo civilizzato![/quote]

E quindi non ti sconvolge il fatto che una ragazza sia stata uccisa per niente, ma che una ragazza sia stata uccisa per niente in Italia?

Io "non c'ho gusto" ( ) che se ne vanno in carcere. Vanno in carcere perchè sono dei criminali. Punto.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    AvaAdore guarda che le razze e le culture diverse esistono..e anche i modelli di vita diversi esistono..non credere che si possa vivere tutti assieme integrati ed in pace..pura utopia..
    si ma nn bisogna passare dalle differenze al razzismo e alle generalizzazioni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

AvaAdore, stai dando del razzista A ME?
    Questa è la battuta del secolo!

Non è colpa mia se rom e i loro "colleghi" pensano più a delinquere che a lavorare. Ci sono tantissimi immigrati che vengono qua con intenzioni serie, e sono da rispettare e tutelare sicuramente, ma è innegabile che una grande fetta di slavi NON sia qui per lavorare, o almeno non per lavorare onestamente.

Fra tutte le cose che potevi dirmi, ti assicuro che razzista è proprio la più sbagliata

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    kmq ripeto
    parlare dell'immigrazione in italia è completamente off topic
    è vero!
    ma è anche vero che il commento quando sento queste cose è: " statevene a casa vostra a fare ste barbarie" in fondo a casa loro è normale, e ti dirò che c'ho gusto che se ne vanno in carcere così imparano a capire com'è il mondo civilizzato![/quote]
    no. un omicidio non è mai normale. nè in italia, nè in pakistan, nè altrove.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    AvaAdore, stai dando del razzista A ME?
    Questa è la battuta del secolo!

Non è colpa mia se rom e i loro "colleghi" pensano più a delinquere che a lavorare. Ci sono tantissimi immigrati che vengono qua con intenzioni serie, e sono da rispettare e tutelare sicuramente, ma è innegabile che una grande fetta di slavi NON sia qui per lavorare, o almeno non per lavorare onestamente.

Fra tutte le cose che potevi dirmi, ti assicuro che razzista è proprio la più sbagliata
    ma credo che xenofobico nn sia poi tanto inappropriato. è l'impressione che mi hai sempre dato. senza offesa ovvio
    kmq quell'affermazione era molto generalizzatrice.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    ma credo che xenofobico nn sia poi tanto inappropriato. è l'impressione che mi hai sempre dato. senza offesa ovvio
    kmq quell'affermazione era molto generalizzatrice.
    Certo non sono un sostenitore del mondo senza confini nè frontiere.....e mi pare anche ovvio. Come ho più volte detto, comunque, sono disponibilissimo a tutelare e aiutare chi viene qua per lavorare seriamente e ha la testa a posto....guarda, se dimostra di essere davvero onesto, chiuderei un occhio anche se è entrato clandestinamente, ma non si può negare che anche fra gli stranieri, una sostanziosa fetta non abbia alcuna voglia di dedicarsi a lavori seri ma preferisca spacciare, "proteggere" e rapinare. Il governo e la magistratura sono semplicemente troppo morbidi con questa feccia. E per feccia intendo la parte criminale, ovviamente, non certo le persone tranquille.

Il mio non è razzismo, è semplice diffidenza verso certe parti di certi popoli, e scocciatura dovuta al fatto che si è sempre pronti a trattarli da vittime, quando invece bisognerebbe cacciarli a calci nel loro Paese. Sempre i criminali, ripeto.

FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

AvaAdore dici che generalizzo ma secondo te quante persone che vivono in Stati fondamentalisti non ucciderebbero in nome della religione? Io credo che si possano contare sulle mani quindi non mi pare di generalizzare!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

dici che generalizzo ma secondo te quante persone che vivono in Stati fondamentalisti non ucciderebbero in nome della religione? Io credo che si possano contare sulle mani quindi non mi pare di generalizzare!
    Credo anch'io sia così, purtroppo

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Certo non sono un sostenitore del mondo senza confini nè frontiere.....e mi pare anche ovvio. Come ho più volte detto, comunque, sono disponibilissimo a tutelare e aiutare chi viene qua per lavorare seriamente e ha la testa a posto....guarda, se dimostra di essere davvero onesto, chiuderei un occhio anche se è entrato clandestinamente, ma non si può negare che anche fra gli stranieri, una sostanziosa fetta non abbia alcuna voglia di dedicarsi a lavori seri ma preferisca spacciare, "proteggere" e rapinare. Il governo e la magistratura sono semplicemente troppo morbidi con questa feccia. E per feccia intendo la parte criminale, ovviamente, non certo le persone tranquille.

Il mio non è razzismo, è semplice diffidenza verso certe parti di certi popoli, e scocciatura dovuta al fatto che si è sempre pronti a trattarli da vittime, quando invece bisognerebbe cacciarli a calci nel loro Paese. Sempre i criminali, ripeto.
    si...ho forse esagerato coi termini prima...ma certo nn tutti gli albanesi nn sn tranquilli. ripeto più che razzista l'affermazione tendeva a generalizzare molto. io l'ho interpretata così. nn mi riferisco ai tuoi discorsi in generale, ma a quella sola affermazione

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

AvaAdore dici che generalizzo ma secondo te quante persone che vivono in Stati fondamentalisti non ucciderebbero in nome della religione? Io credo che si possano contare sulle mani quindi non mi pare di generalizzare!
    ma ci vivi? che ne sai??? si. tu generalizzi.
    non si deve generalizzare mai. punto.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima