mai sentito parlare de "il padrino"???Originariamente inviata da adfk
mai sentito parlare de "il padrino"???Originariamente inviata da adfk
si john, ma non venivano a chiedere di togliere quello e questo.... e a rompere le balle per qualsiasi cosa!
e cmq il problema è nato con la diffusione dell'immigrazione dai paesi mussulmani meno moderati: albanesi, slavi e nord africani nn avevano mai rotto il cazzo quanto la nuova ondata di islamici,... sono curioso di sapere come vanno le cose in germania dove la comunità turca è molto numerosa ed è giunta già alla 2-3 generazione...Originariamente inviata da adfk
Gli attentatori della metropolitana di Londra erano di seconda o terza generazione......e nessuno aveva mai notato comportamenti sospetti in loro.....Originariamente inviata da TXUS
Albanesi e slavi sono tranquilli?!?!?! E da dove l'hai presa, questa?!Originariamente inviata da TXUS
Io sono favorevole ad un'immigrazione(se serve all'economia) da Paesi cristiani..tipo Polonia o Argentina..
razzismo nei confronti dei musulmani. inutile generalizzazione.Io sono favorevole ad un'immigrazione(se serve all'economia) da Paesi cristiani..tipo Polonia o Argentina..
generalizzazione.inutile. razzismo. xenofobia. molta xenofobia. inutile xenofobia.Albanesi e slavi sono tranquilli?!?!?! E da dove l'hai presa, questa?!
li invadiamo e ci fottiamo il petrolio. se sn poveri e vengono in italia è perchè qualcuno si frega le risorse del loro paese.si john, ma non venivano a chiedere di togliere quello e questo.... e a rompere le balle per qualsiasi cosa!
è un fondamento profondamente sbagliato della sola sponda ESTREMISTA dei musulmani.prima viene a vivere in italia e poi spara a sua figlia che se la fa kn 1 italiano!!! io non sono molto dalla parte della mescolanza delle razze anzi!!! ma nn mi sempra il caso della pena capitale!!!
kmq ripeto
parlare dell'immigrazione in italia è completamente off topic
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si ma se devono venire qua a fare i coglioni... bhè k se ne vadano affankulo!!!!Originariamente inviata da stefannoscio
AvaAdore guarda che le razze e le culture diverse esistono..e anche i modelli di vita diversi esistono..non credere che si possa vivere tutti assieme integrati ed in pace..pura utopia..
kmq ripeto
parlare dell'immigrazione in italia è completamente off topic [/quote]
è vero!
ma è anche vero che il commento quando sento queste cose è: " statevene a casa vostra a fare ste barbarie" in fondo a casa loro è normale, e ti dirò che c'ho gusto che se ne vanno in carcere così imparano a capire com'è il mondo civilizzato!