Rissa rissa dai!Originariamente inviata da gian88
Rissa rissa dai!Originariamente inviata da gian88
Che c'entra? Ho solo detto che tu e lui andreste d'accordo, anche lui usa toni e modi simili ai tuoi. Eccome se ne sono in grado....il forum è pieno di litigi fra me e lui, per tua informazione......Originariamente inviata da Angelique
IO scommetto angnelique o quel che l'è, Dark non picchierebbe mai una donnaOriginariamente inviata da 666polly
Originariamente inviata da adfk
sante parole!Originariamente inviata da adfk
quando vedo succedere queste cose mi chiedo quali valori abbia questa gente......
Il loro pensiero va capito nel loro Paese e nel loro contesto.Originariamente inviata da Angelique
Da noi ci sono delle leggi e delle regole che venno rispettate tanto da noi quanto da loro.
Non vedo quindi il motivo per cui noi dobbiamo cercare di "capire" i motivi di un omicidio...Ma ci rendiamo conto?
:smt011
si,ci rendiamo conto. è inutile che mi dici che ci sono delle regole che vanno rispettate quando ho scritto chiaramente che non c'è giustificazione.
condannare si,ma non sulla base di una mentalità chiusa tanto quanto la loro. l'uccidere o non uccidere non significa essere più o meno evoluti,significa solo di due culture diverse,due sistemi di pensiero contrapposti. evidentemente loro hanno ritenuto giusto ucciderla. per questo dico di condannarli,si,ma dopo aver compreso le motivazioni del gesto,la mentalità che li ha spinti a questo,altrimenti ci dimostriamo più chiusi di loro.