ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 164

la ragazza pakistana

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    io sono con chi vuole applicare criteri severi per ottenere il visto e la cittadinanza e non per chi vuole fare l'inverso..va meglio così?
    Perfettamente d'accordo, anch'io intendevo questo.


  2. #52
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    io sono con chi vuole applicare criteri severi per ottenere il visto e la cittadinanza e non per chi vuole fare l'inverso..va meglio così?
    Ma non è questo il posto per parlarne!

  3. #53
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    povera ragazza, morta per usanzr barbare.
    Penso che alcuni stranieri debbano capire che qui si fa come vogliamo noi e non si possono applicare le loro stupide leggi.Non posso rispettare esseri del genere.

  4. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    capiamo capiamo, dobbiamo sempre capire noi!! per me è dare via il culetto a certa gente e manco ve ne rendete conto!

  5. #55
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    purtroppo nn è il primo caso di ragazza uccisa dai parenti perkè colpevole di aver disonorato la famiglia... purtoppo la cultura medio orientale è rimasta al nostro medioevo... mi spiace molto per tutti i musulmani dalla mentalità aperta e moderna ke sono costretti a soffrire a causa dell'arretrata cultura ke la fa da padrone in casa loro...


    sn assolutamente d'accordo, alcune persone sia nel medio oriente ma anke nel resto del mondo hanno una mentalità piuttosto ristretta e questo m fa riflettere

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godfather



    sn assolutamente d'accordo, alcune persone sia nel medio oriente ma anke nel resto del mondo hanno una mentalità piuttosto ristretta e questo m fa riflettere
    certo che se poi il mondo occidentale dimostra la sua superiorità esportando la democrazia con le bombe sull'iraq e l'afghanistan o portando le industrie e sfruttando i bambini di 10 anni, è anche un po' stupido pensare di essere superiori, non trovi?
    mi spiegate quale esempio dovrebbero seguire secondo voi? quale modello gli forniamo? le soap opera? i reality show? i nostri politici? il capitalismo? il mc donald's?
    è diversa la famiglia araba che uccide la figlia rispetto alle nostre madri che uccidono i figli di 1 anno?

  7. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    certo che se poi il mondo occidentale dimostra la sua superiorità esportando la democrazia con le bombe sull'iraq e l'afghanistan o portando le industrie e sfruttando i bambini di 10 anni, è anche un po' stupido pensare di essere superiori, non trovi?
    mi spiegate quale esempio dovrebbero seguire secondo voi? quale modello gli forniamo? le soap opera? i reality show? i nostri politici? il capitalismo? il mc donald's?
    è diversa la famiglia araba che uccide la figlia rispetto alle nostre madri che uccidono i figli di 1 anno?
    nn facciamo sempre i bastiancontrari... la società occidentale di oggi nn è perfetta ma almeno, nella maggioranza dei casi, s'è svincolata da molti dogmi ke la imprigionavano nel periodo medioevale... cosa ke ancora nn è successa nei paesi mussulmani...

  8. #58
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    nn facciamo sempre i bastiancontrari... la società occidentale di oggi nn è perfetta ma almeno, nella maggioranza dei casi, s'è svincolata da molti dogmi ke la imprigionavano nel periodo medioevale... cosa ke ancora nn è successa nei paesi mussulmani...
    usi belle parole ma non rispondi alle mie domande.
    uccidere un figlio perchè si è depressi è diverso dall'ucciderlo perchè non vuole sposare chi dici tu? sei convinto? io penso che il risultato sia lo stesso, e cioè che una persona muore perchè l'altra decide della sua vita. Entrambe le società hanno enormi problemi, ma il problema più grosso è che ognuna delle due continua a sostenere di essere la migliore, senza affrontare i propri problemi. E qui dentro continuo a leggere le stesse frasi...

  9. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    usi belle parole ma non rispondi alle mie domande.
    uccidere un figlio perchè si è depressi è diverso dall'ucciderlo perchè non vuole sposare chi dici tu? sei convinto? io penso che il risultato sia lo stesso, e cioè che una persona muore perchè l'altra decide della sua vita. Entrambe le società hanno enormi problemi, ma il problema più grosso è che ognuna delle due continua a sostenere di essere la migliore, senza affrontare i propri problemi. E qui dentro continuo a leggere le stesse frasi...
    secondo me c'è un differenzia sostanziale fra ammazzare il proprio bimbo di un anno in preda ad un raptus dettato dalla depressione ke ricordo essere una vera malattia e nn soltanto un sentimento come si pensava fino a qualke anno fa, e decidere, dopo una riunione di famiglia, l'uccisione della popria figlia perkè nn rispetta i dogmi dettati dal corano...
    nn trovi ci sia una bella differenza? e cmq nn ho mai detto ke la nostra cultura sia superiore, ho solo detto ke la mentalità attuale di molte zone mussulmane è simile alla nostra cultura medioevale... ke poi siamo noi occidentali ad essere progrediti o ad essere retrocessi nn l'ho mai detto...

    hai ragione ke il problema più grande sia la nn cociliabilità fra i 2 modi di pensare... il problema è ke la parte moderata islamica, ke è riuscita ad amalgamarsi nei paesi in cui è emigrata, è messa in costante cattiva luce dai fondamentalisti ke sono i primi a nn voler scendere a compromessi...

  10. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ps: cosa pensi dei musulmani intervistati sulla vicenda e ke hanno affermato la leggittimità del gesto da parte del padre? nn solo gente comune lo ha afermato, ma persino una delle massimi carike in rappresentanza della comunità mussulmana in itali...

    pps il mia nn è disapprovazione a priori dettata da razzismo e xenofobia... fosse successo qualcosa del genere per motivi di religione cattolica o ebraica nn sarei stato meno contrario...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi ha la ragazza...
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 21:38
  2. Una ragazza
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2011, 0:55
  3. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:34
  4. la mia ragazza
    Da devid88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 11:22
  5. Ragazza
    Da Fix.jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 22:53