ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 163
Like Tree110Mi piace

Ignoranza & Rispetto

  1. #131
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È una minchiata colossale nata qualche decennio fa a causa di uno studio scientifico sbugiardato già ai suoi tempi...ma che a volte torna in voga tra le fazioni più ignoranti dei complottisti (che di per sè non sarebbero da scartare...lo diventano quando appoggiano alla cieca delle emerite cazzate).
    Linka!


  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  4. #133
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

  5. #134
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ehm, guarda che il fatto che tu non li paghi non significa di certo che siano gratis... Semplicemente il costo è coperto dallo stato. Lo specifico anche perché questo è uno dei cavalli di battaglia dei complottari antivaccinisti - ovvero che lo stato ci "costringa" a vaccinarci solo per riversare soldi nelle tasche delle multinazionali farmaceutiche.
    Questo no lo sapevo..

  6. #135
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito


    Ho letto.
    La situazione è intricata, comunque. Ci sono medici e infermieri a favore, medici e infermieri contrari.
    La ragazza che conosco io ha un figlio di ormai 9 anni. E' nato sano, cresciuto sano.
    In seguito a un vaccino (onestamente non ricordo quale) ha sviluppato una forma di autismo.
    Mi ha spiegato che i vaccini possono (non è una regola fissa) provocare un autismo che è latente nella persona. Non è che non lo sei e lo diventi; potresti diventarlo, ma il vaccino fa da catalizzatore.
    Perlomeno questo è quello che mi ha detto lei...

    Non riesco a spiegarmi perché è campo medico, magari @Jamila ci può aiutare.

  7. #136
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho letto.
    La situazione è intricata, comunque. Ci sono medici e infermieri a favore, medici e infermieri contrari.
    La ragazza che conosco io ha un figlio di ormai 9 anni. E' nato sano, cresciuto sano.
    In seguito a un vaccino (onestamente non ricordo quale) ha sviluppato una forma di autismo.
    Mi ha spiegato che i vaccini possono (non è una regola fissa) provocare un autismo che è latente nella persona. Non è che non lo sei e lo diventi; potresti diventarlo, ma il vaccino fa da catalizzatore.
    Perlomeno questo è quello che mi ha detto lei...

    Non riesco a spiegarmi perché è campo medico, magari @Jamila ci può aiutare.

    Leggi il foglietto illustrativo di un qualunque farmaco che hai a casa, guarda gli effetti collaterali...
    Roba da farti passare il sonno, altro che autismo in un caso ogni N vaccini...
    Ultima modifica di imok; 29/7/2016 alle 12:18 Motivo: Errore di battitura
    A scazzula2, Half shadow, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  8. #137
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Leggi il foglietto illustrativo di un qualunque farmaco che ai a casa, guarda gli effetti collaterali...
    Roba da farti passare il sonno, altro che autismo in un caso ogni N vaccini...

    lascia perdere...

    mio nonno ogni volta li legge e poi viene da me in preda alle paranoie... chiedendomi di cercare su internet se ci sono stati casi di morti o robe simili
    A imok piace questo intervento

  9. #138
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La ragazza che conosco io ha un figlio di ormai 9 anni. E' nato sano, cresciuto sano.
    In seguito a un vaccino (onestamente non ricordo quale) ha sviluppato una forma di autismo.
    Ti riferisci per caso alla sindrome di Asperger? Non è così lampante appena il bambino inizia a parlare, solitamente diventa un sospetto proprio durante l'età delle scuole elementari, inoltre non essendo identica per ogni individuo può essere anche di difficile diagnosi.

  10. #139
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mi ha spiegato che i vaccini possono (non è una regola fissa) provocare un autismo che è latente nella persona.
    Il problema è quel possono, è un nettare per i paranoici e gli ipocondriaci!

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Leggi il foglietto illustrativo di un qualunque farmaco che hai a casa, guarda gli effetti collaterali...
    Roba da farti passare il sonno, altro che autismo in un caso ogni N vaccini...
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lascia perdere...

    mio nonno ogni volta li legge e poi viene da me in preda alle paranoie... chiedendomi di cercare su internet se ci sono stati casi di morti o robe simili
    come appunto dicevo



    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti riferisci per caso alla sindrome di Asperger? Non è così lampante appena il bambino inizia a parlare, solitamente diventa un sospetto proprio durante l'età delle scuole elementari, inoltre non essendo identica per ogni individuo può essere anche di difficile diagnosi.
    ma che stai dicendo???
    sono due cose diverse!

  11. #140
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Prima di cominciare a stressarmi l'anima, tenete presente che ho riportato un'esperienza, non mi sono fatta un tatuaggio su un braccio con scritto "Abbasso i vaccini!!11111"


    Grazie.

    Half, non mi riferivo a una sindrome in particolare, non so quel povero ragazzo cos'ha di preciso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Leggi il foglietto illustrativo di un qualunque farmaco che hai a casa, guarda gli effetti collaterali...
    Roba da farti passare il sonno, altro che autismo in un caso ogni N vaccini...
    Comunque, per precisione, il paragone non regge assolutamente.
    Ultima modifica di Fiona; 29/7/2016 alle 13:19 Motivo: Volevo precisare

Discussioni simili

  1. ignoranza
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:46
  2. IMPORTANTE - Il rispetto del gioco
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 11:06
  3. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32
  4. Scusate l' ignoranza
    Da vale861 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 17:55
  5. scusate la mia ignoranza...
    Da cemila nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 0:31