@Foskarina Ti facco una domanda. Secondo te quando e in che modo sarà pronto un "italiano ignorante" ad aprire la mente?
@Foskarina Ti facco una domanda. Secondo te quando e in che modo sarà pronto un "italiano ignorante" ad aprire la mente?
Però se la metti sul piano dei paragoni, dovresti sapere che a cinque anni il bambino non è ancora capace di decidere. quindi non possiamo sapere se, qualora potesse fare una scelta per conto suo, la sua scelta sarebbe giusta o poi potrebbe pentirsene. e poi, guardiamo in faccia alla realtà, con una legge sulle adozioni (sempre meglio dell'utero in affitto che è una cosa riprovevole) gli assistenti sociali, con la mentalità retrograda di contorno, continueranno a prediligere coppie etero per le adozioni, lasciando le coppie omosessuali in fondo alle liste. Non credete?
- - - Aggiornamento - - -
Oregon, la legge sull'aborto è stata accolta nel 1978 e, ad oggi, vi sono ancora ginecologi che non accettano questa pratica. Mi pare che siamo nel 2016. è un bel po' di tempo. per non parlare dell'opinione pubblica che continua a guardare gente che abortisce con sdegno come se fosse un mostro o una malattia infettiva. Quindi, premettendo che l'ignoranza non passerà mai di moda, credo che si dovrebbe lavorare molto su campagne di sensibilizzazione e non manifestazioni fini a sè stesse. (guardare GAY PRIDE, che personalmente mi sembra un'ostentazione del proprio essere, io sono cattolica ed etero non lo vado dicendo in giro perchè è intrinseco nella mia persona, con tutto il rispetto per gli omosessuali, VI AMO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO). piuttosto se dopo le campagne di informazione e sensibilizzazione la gente continuerà ad essere ignorante, cazzi suoi. La lascio perdere perchè non riesce a vedere oltre la punta del suo naso.
e cosa ci starebbe scritto in sto "minestrone"?
no dimmi te guarda... io ho scritto solo che x svuotare gli orfanotrofi (post di loller a cui rispondevo) io più che far adottare ai gay cercherei di facilitare e velocizzare le adozioni alle coppie etero (a cui spesso per via di "cazzate"... "piccolezze"... o chiamatele comeccactus vi pare vengono rifiutate o stanno bloccate per anni interi)
scusa ma te avevi capito davvero che questo era il motivo per cui ero contrario alle adozioni ai gay?? questa era una risposta a lui! i veri motivi per cui sono contrario (solo a quelle degli under 12) stavano scritti nell'altro post!!
no cioè... qui veramente stiamo al paradossale
a sto punto aveva ragione sosù...per farvi capire un concetto a voi bisogna ripetervelo minimo una volta ogni post
sì ma ripeto a te chi te l'ha detto che le coppie non vengono accettate per cose di poco conto?
cioè tu non sai cosa siano queste cose di poco conto, no?
te l'ha detto qualcuno che sono cavolate. chi te l'ha detto? è una domanda vera. perché se te l'hanno detto le coppie stesse, potrebbero averti detto una bugia. cioè, se tu non sai di cosa si tratta come fai a saperlo se sono davvero cose di poco conto come loro ti dicono?
io l'ho riletto 3 volte di fila... e a sto punto mi domando se mi stai trollando... o se hai bevuto...
perchè io tra un "per svuotare gli orfanotrofi io più che legalizzare le adozioni ai gay cercherei di favorire le adozioni a coppie etero (che molte volte se le vedono stoppare x via di stronzate)" e un "sono contrario alle adozioni ai gay perchè le coppie etero molte volte non riescono ad adottare i bambini" continuo a vederci una bella differenza
senza contare che te continui a parlare solo dei miei post in risposta a loller ignorando completamente quello precedente dove dicevo la mia sull'argomento (per la trentordicesima volta qui sul forum tra l'altro)
- - - Aggiornamento - - -
io conosco ste persone
so che non hanno mai commesso reati e secondo me sarebbero ottimi genitori
per il resto sono uno che si fa i cazzi suoi... e di certo non mi metto a parlare dei cazzi altrui e dei problemi di miei conoscenti sui forum
Queste sono le grandi cime ultra preparate che girano qua, che si atteggiano da super conoscitori di ogni argomento del globo ma non capiscono una sega quando ci parli o forse dopo trenta volte
Perchè di ogni cosa bisogna fare un flame assurdo???