"Il fatto è che non hai risposte in mano...fai i ragionamenti che ti propinano alla tv....ti muovi da marionetta e ti senti libero "
"Il fatto è che non hai risposte in mano...fai i ragionamenti che ti propinano alla tv....ti muovi da marionetta e ti senti libero "
Io la faccio breve.
Sono favorevole a qualsiasi tipo di unione... pure uomo-gnu o donna-cormorano reale
Però quanto a matrimonio,
faccio una precisazione.
Due gay/lesbiche non devono avere la pretesa di sposarsi in Chiesa. La Chiesa ha determinate idee... stop.
Il matrimonio in sè si riassume in una serie di diritti/doveri.
Quindi, il cosidetto matrimonio civile lo estenderei anche alle coppie del medesimo sesso.
O con qualsiasi altro nominativo.. PACS, BUM, TRUZ O CHITEMMURT.
Però non fissatevi con sta cazzata dei diritti e dei doveri...
Vivete liberi.
Liberi dalle burocrazie, dai figli, e da qualsiasi altra boiata.
La "natura" vuole che facciamo figli per perpetuare la specie... C'è davvero bisogno che si perpetui? Volete essere marionette della natura?
Cercasi persone superiori.
Si unioni, Si adozioni.
Ognuno dovrebbe essere libero di essere cio' che vuole. Non può essere lo Stato a dirmi con chi devo relazionarmi o con chi crearmi una famiglia. Tanto se un rapporto non funziona, non funziona nemmeno se è formato da uomo o donna. Io personalmente, da figlia, preferirei mille volte avere due genitori donne o due genitori maschi che si amino e che amino me piuttosto che far parte di una tradizionale famiglia uomo-donna nella quale magari si litiga dalla mattina alla sera o nella quale uno dei due tradisce... Tanto, ripeto, una coppia se non funziona non funziona... indipendentemente dalle persone che la compongono.
Certo queste cose dette da un fumatore di erba che pensa anche che sia un dono di Dio, il dono della saggezza... Io preferirei avere un "traviato" come figlio piuttosto che un fumatore di spinelli, poco ma sicuro, proprio tu che dici che è andare contro natura, gli animali chi li ha fatti diventare gay allora? Tu però vedi degli animali arrotolarsi delle porcherie e fumarle? Cos'è che va più contro natura?
Che t'hanno fatto gli spinelli @Half shadow?!
- - - Aggiornamento - - -
Pure i libri sbagliano amica mia, sennò è troppo facile vado in biblioteca e imparo tutto?! Troppo facile!
- - - Aggiornamento - - -
Ci sono bullismi più pesanti ma che stai a dì?! Un sovrappeso c'ha la ciccia, l'adottato c'ha due papà che fanno l'incularelle, yo
Okay, quindi per te, visto che anche i libri sbagliano, che sbagliano i medici, che sbagliano per logica tutte le persone che i libri li hanno scritti, che i saperi li hanno verificati, per scriverli quei libri, secondo te quindi nessun sapere è certo. Buono a sapersi. Davvero. Alzo le mani guarda, non c'è altro da dire.
Stiamo andando off topic ed in effetti è colpa mia, ma visto che ha paura che si sgretoli la società a causa degli omosessuali gli ho voluto esporre cosa invece per me sia davvero preoccupante, il fatto che stiano prendendo troppo piede certe sostanze che sono davvero anche pericolose per i concepimenti e le gravidanze, ecco secondo me cosa può essere pericoloso per i bambini... Trovo che qualcuno debba sciacquarsi la bocca prima di puntare il dito contro ciò che non accetta, gli spinelli sono droga e secondo me il vero pericolo per la società, che sempre più ne sta sminuendo i rischi, però era una parentesi tra me e poisoned heart, è una discussione sulle unioni.
Peccato che però stiano cercando di vietare che nelle scuole venga insegnato questa civiltà . Ci hanno persino provato, in alcune scuole era partito il progetto per i più piccoli tramite il "gioco del rispetto" che, causa genitori infuriati, media e politici vari, hanno dovuto interrompere. Nelle scuole medie e superiori credo abbiano iniziato già qualcosa, ma capiamo bene che se c'è chi si mette contro, un progetto può avere difficoltà a decollare...
Ma chi ti dice che la famiglia sia il bene assoluto? Solo perché ha radici più radicate nel passato rispetto a una coppia omosessuale? Se è il passato la prova di ciò che è buona cosa è ciò che non lo è, la famiglia a sua vota ha soppiantato la tribù: allora la tribù era un bene ancor migliore della famiglia... Un gruppo in numero limitato di maschi e femmine che si accoppiano come capita, un gruppo di figli che sono di tutti e un capo-tribù...
Secondo me tutto è opinabile, non siamo in grado di controllare le evoluzioni (o involuzioni) che compie il mondo, specie umana compresa. Quindi possiamo solo ragionare al presente: ci troviamo in una società dove il concetto di famiglia è davvero anacronistico, tanto vale metterci delle pezze; tra le quali le coppie omosessuali e le loro adozioni.
In termini più generali posso anche concordare con te, sembra che l'uomo abbia intrapreso una strada che lo porterà all'estinzione, ma non sarà la legalità o meno di un'incularella a modificare tale tendenza.
Tra l'altro, io adoro il sesso anale. Speriamo che mio figlio non nasca depravato!