ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli?!

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si unioni, Si adozioni

    17 62.96%
  • Si unioni, No adozioni

    8 29.63%
  • No unioni, Si adozioni

    0 0%
  • No unioni, No adozioni

    2 7.41%
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 195
Like Tree172Mi piace

Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption

  1. #101
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    "Il fatto è che non hai risposte in mano...fai i ragionamenti che ti propinano alla tv....ti muovi da marionetta e ti senti libero "

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Io la faccio breve.
    Sono favorevole a qualsiasi tipo di unione... pure uomo-gnu o donna-cormorano reale

    Però quanto a matrimonio,
    faccio una precisazione.

    Due gay/lesbiche non devono avere la pretesa di sposarsi in Chiesa. La Chiesa ha determinate idee... stop.

    Il matrimonio in sè si riassume in una serie di diritti/doveri.
    Quindi, il cosidetto matrimonio civile lo estenderei anche alle coppie del medesimo sesso.
    O con qualsiasi altro nominativo.. PACS, BUM, TRUZ O CHITEMMURT.

    Però non fissatevi con sta cazzata dei diritti e dei doveri...
    Vivete liberi.

    Liberi dalle burocrazie, dai figli, e da qualsiasi altra boiata.
    La "natura" vuole che facciamo figli per perpetuare la specie... C'è davvero bisogno che si perpetui? Volete essere marionette della natura?

    Cercasi persone superiori.

  4. #103
    Matricola FdT
    Donna 104 anni
    Iscrizione: 30/9/2014
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si unioni, Si adozioni.

    Ognuno dovrebbe essere libero di essere cio' che vuole. Non può essere lo Stato a dirmi con chi devo relazionarmi o con chi crearmi una famiglia. Tanto se un rapporto non funziona, non funziona nemmeno se è formato da uomo o donna. Io personalmente, da figlia, preferirei mille volte avere due genitori donne o due genitori maschi che si amino e che amino me piuttosto che far parte di una tradizionale famiglia uomo-donna nella quale magari si litiga dalla mattina alla sera o nella quale uno dei due tradisce... Tanto, ripeto, una coppia se non funziona non funziona... indipendentemente dalle persone che la compongono.
    A Ligaro e lunantica piace questo intervento

  5. #104
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    le conseguenza, svariate conseguenze.
    Il fatto che tutta sta gente qui scrive e si riempie "la bocca" con certezze e sicurezze che non ha potuto verificare.
    il fatto che venga presa alla leggera sta storia, di non porsi nemmeno una domanda su cosa accadrà in futuro dopo questi precedenti che potranno essere rispolverati per fare valere dei diritti he nemmeno dovrebbero esistere.

    poi vedo troppe ipocrisie e troppe controversie..gente che parla di libertà e diritti che è schiava dei trend del momento...come faccio ad accettare una cosa che la gente propone solo perchè gli è stata proposta come giusta e buona...e non sanno nemmeno di che parlano

    se me la prendo tanto significa che ho più di un valido motivo per rosikare pensando che fra 20/30 anni le decisioni verranno prese da genta lobotomizzata che si mangia qualsiasi nozione bestia che gli propini ?

    in sintesi ? io non vivo nel presente, ma tengo molto a cuore passato e presente....ho paura per il futuro, per le evoluzioni, e per la perdita degli ultimi veri valori (lo stato ci prende in giro, DIO è diventato IO,
    Certo queste cose dette da un fumatore di erba che pensa anche che sia un dono di Dio, il dono della saggezza... Io preferirei avere un "traviato" come figlio piuttosto che un fumatore di spinelli, poco ma sicuro, proprio tu che dici che è andare contro natura, gli animali chi li ha fatti diventare gay allora? Tu però vedi degli animali arrotolarsi delle porcherie e fumarle? Cos'è che va più contro natura?

  6. #105
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Certo queste cose dette da un fumatore di erba che pensa anche che sia un dono di Dio, il dono della saggezza... Io preferirei avere un "traviato" come figlio piuttosto che un fumatore di spinelli, poco ma sicuro, proprio tu che dici che è andare contro natura, gli animali chi li ha fatti diventare gay allora? Tu però vedi degli animali arrotolarsi delle porcherie e fumarle? Cos'è che va più contro natura?
    Che t'hanno fatto gli spinelli @Half shadow?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Non è questione di laurea, è questione di sapere le cose prima di parlare, e se non le si sa non metterle in mezzo. Non si può parlare di condizionamento et simili a fuffa, addurre teorie scientifiche come spiegazioni che però non c'entrano nulla. Non sei d'accordo con le unioni gay? Manco con le adozioni? Dì così perché poi temi che nascono tutti gay o che non nascono più bambini perché poi "come si fa", ma non dire che non sei d'accordo perché è dimostrato da tal teoria che è così. Perché ci può cascare un non esperto in materia, ma chi ne sa un pelino in più no e ti smonta in mezzo secondo.
    Pure i libri sbagliano amica mia, sennò è troppo facile vado in biblioteca e imparo tutto?! Troppo facile!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Non esiste bullismo "leggero" o "pesante" (se si parla di non violenza fisica, che è indubbiamente peggiore) ma ti assicuro che le offese sono dolorose allo stesso modo per chi le subisce.
    Ci sono bullismi più pesanti ma che stai a dì?! Un sovrappeso c'ha la ciccia, l'adottato c'ha due papà che fanno l'incularelle, yo

  7. #106
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Okay, quindi per te, visto che anche i libri sbagliano, che sbagliano i medici, che sbagliano per logica tutte le persone che i libri li hanno scritti, che i saperi li hanno verificati, per scriverli quei libri, secondo te quindi nessun sapere è certo. Buono a sapersi. Davvero. Alzo le mani guarda, non c'è altro da dire.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #107
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Stiamo andando off topic ed in effetti è colpa mia, ma visto che ha paura che si sgretoli la società a causa degli omosessuali gli ho voluto esporre cosa invece per me sia davvero preoccupante, il fatto che stiano prendendo troppo piede certe sostanze che sono davvero anche pericolose per i concepimenti e le gravidanze, ecco secondo me cosa può essere pericoloso per i bambini... Trovo che qualcuno debba sciacquarsi la bocca prima di puntare il dito contro ciò che non accetta, gli spinelli sono droga e secondo me il vero pericolo per la società, che sempre più ne sta sminuendo i rischi, però era una parentesi tra me e poisoned heart, è una discussione sulle unioni.

  9. #108
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo questo, penso solo che prima di fare una legge così, si dovrebbe insegnare nelle scuole una maggiore civiltà e rispetto per il prossimo. Io non sto parlando dell'80 enne, io mi riferisco alle nuove generazione e insegnargli a vivere.
    Peccato che però stiano cercando di vietare che nelle scuole venga insegnato questa civiltà . Ci hanno persino provato, in alcune scuole era partito il progetto per i più piccoli tramite il "gioco del rispetto" che, causa genitori infuriati, media e politici vari, hanno dovuto interrompere. Nelle scuole medie e superiori credo abbiano iniziato già qualcosa, ma capiamo bene che se c'è chi si mette contro, un progetto può avere difficoltà a decollare...
    A lunantica piace questo intervento

  10. #109
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio



    le conseguenza, svariate conseguenze.
    Il fatto che tutta sta gente qui scrive e si riempie "la bocca" con certezze e sicurezze che non ha potuto verificare.
    il fatto che venga presa alla leggera sta storia, di non porsi nemmeno una domanda su cosa accadrà in futuro dopo questi precedenti che potranno essere rispolverati per fare valere dei diritti he nemmeno dovrebbero esistere.

    quando il ruolo della famiglia tradizionale viene già sminuito, ora gli si affiancano dei surrogati e si pretende che abbiano lo stesso valore di un istituzione imprescindibile. la gente che nascerà dopo non potrà capire bene la differenza fra una cosa buona e una fine se stessa...specie se la cosa buona scompare o viene dimenticata.

    Se dobbiamo parlre di diritti non dobbiamo metterci a fare lotte di classe o lottte per le minoranza...vi lamentate che i bambini stanno negli orfanotrofi ? allora li dobbiamo fare adottare a tutti

    poi vedo troppe ipocrisie e troppe controversie..gente che parla di libertà e diritti che è schiava dei trend del momento...come faccio ad accettare una cosa che la gente propone solo perchè gli è stata proposta come giusta e buona...e non sanno nemmeno di che parlano

    come faccio ad ascoltare gente che mi dice che i bambini non emulano i comportamenti dei grandi ? che non si ricordano nemmeno che facevano da bambini ? saranno strani i miei nipoti che sono molto curiosi e hanno voglia d'imparare ? saranno strani anche i miei cuginetti ? sono io che m0invento le cose solo per contrariare la gente ?

    se me la prendo tanto significa che ho più di un valido motivo per rosikare pensando che fra 20/30 anni le decisioni verranno prese da genta lobotomizzata che si mangia qualsiasi nozione bestia che gli propini ?

    in sintesi ? io non vivo nel presente, ma tengo molto a cuore passato e presente....ho paura per il futuro, per le evoluzioni, e per la perdita degli ultimi veri valori (lo stato ci prende in giro, DIO è diventato IO, la scuola è na merda e le famiglie ora saranno fatte anche da froci e da peggio ancora..bisexuali libidinosi...tnte certezze per i loro figli adottivi, ne avranno di certezze da dargli)

    comunque è inutile che scrivo, è fiato perso, non che vogia fare cambiare idea a qualcuno.....ma se nemmeno si dubita di certe cose allora è inutile. Il progresso scientifico va avanti con dubbi e controtesi...invece noi non ci chiediamo mai se stiamo sbagliando..noi siamo moderni, tecnologicamente evoluti e infallibili..,non possiamo sbagliare MAI...quindi ora avrai capito che anche l'arroganza di questa società occidentale è superflua e detestabile. MAI un dubbio, mai un passo indietro...

    Ma chi ti dice che la famiglia sia il bene assoluto? Solo perché ha radici più radicate nel passato rispetto a una coppia omosessuale? Se è il passato la prova di ciò che è buona cosa è ciò che non lo è, la famiglia a sua vota ha soppiantato la tribù: allora la tribù era un bene ancor migliore della famiglia... Un gruppo in numero limitato di maschi e femmine che si accoppiano come capita, un gruppo di figli che sono di tutti e un capo-tribù...
    Secondo me tutto è opinabile, non siamo in grado di controllare le evoluzioni (o involuzioni) che compie il mondo, specie umana compresa. Quindi possiamo solo ragionare al presente: ci troviamo in una società dove il concetto di famiglia è davvero anacronistico, tanto vale metterci delle pezze; tra le quali le coppie omosessuali e le loro adozioni.

    In termini più generali posso anche concordare con te, sembra che l'uomo abbia intrapreso una strada che lo porterà all'estinzione, ma non sarà la legalità o meno di un'incularella a modificare tale tendenza.
    A morrigan piace questo intervento

  11. #110
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tra l'altro, io adoro il sesso anale. Speriamo che mio figlio non nasca depravato!

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 18:00
  2. Sindaco obiettore: «Sono cattolico, non celebro matrimoni civili»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 21:27
  3. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:38
  4. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 22:12
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54