ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli?!

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si unioni, Si adozioni

    17 62.96%
  • Si unioni, No adozioni

    8 29.63%
  • No unioni, Si adozioni

    0 0%
  • No unioni, No adozioni

    2 7.41%
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 195
Like Tree172Mi piace

Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption

  1. #91
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    Però ci vai dal dottore, e nel 99% dei casi poi stai bene. Se non ci vuoi andare non ci vai, è una scelta tua. Ma esistono e chi vuole ci va e ci si affida. Per i gay non è così. Chi non vuole sposarsi o adottare che lo faccia, è giusto. Non e3 giusto che qualcuno non possa farlo perché "io" non voglio.
    Ma che stai a dì certi dottori ti fanno stà pure peggio di prima amica mia, non c'ha ragione Lollo a dì che i laureati c'hanno più ragione degli altri, che centra la laurea con la ragione?!

  2. #92
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma che stai a dì certi dottori ti fanno stà pure peggio di prima amica mia, non c'ha ragione Lollo a dì che i laureati c'hanno più ragione degli altri, che centra la laurea con la ragione?!
    Non è questione di laurea, è questione di sapere le cose prima di parlare, e se non le si sa non metterle in mezzo. Non si può parlare di condizionamento et simili a fuffa, addurre teorie scientifiche come spiegazioni che però non c'entrano nulla. Non sei d'accordo con le unioni gay? Manco con le adozioni? Dì così perché poi temi che nascono tutti gay o che non nascono più bambini perché poi "come si fa", ma non dire che non sei d'accordo perché è dimostrato da tal teoria che è così. Perché ci può cascare un non esperto in materia, ma chi ne sa un pelino in più no e ti smonta in mezzo secondo.
    A Loller156 piace questo intervento

  3. #93
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    Dalla regia mi dicono che i bambini figli di coppie omosessuali che verranno continuamente etichettati come anormali dagli altri bambini figli di coppie normali sicuramente in futuro avranno dei problemi.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #94
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    HAI scritto esattamente quello che penso io. Per questo ti ho scritto che prima di fare questa legge o in simultanea con la sua approvazione, bisognerebbe agire nelle scuole e insegnare che cosa significa "omosessuale". Sulla vecchia generazione non si potrà fare più nulla ma sulle nuove si, c'è una speranza. Bisogna cambiare la mentalità degli italiani, ma il cambiamento richiede tempo.
    Ci sono ancora persone che odiano i neri, gli ebrei, gli zingari e via dicendo, nonostante il razzismo sia un pelino anacronistico. Cosa vogliamo aspettare? Che la gente diventi intelligente?

    Cambiare la mentalità di un popolo che è per 1/3 analfabeta funzionale? Ma dai, non prendiamoci per il culo. Il cambio va fatto, e loro se ne faranno una ragione.

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Non m'ha risposto nessuno a me?!?! I dottori sò laureati ma c'hanno torti!!!
    Non c'era una domanda, ecco perché non ho risposto. Cosa vuoi sapere?

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sovrappesi e genitori gay c'hanno differenze Lollo il primo è bullismo più leggero, yo
    Certo che è diverso, ma sempre bullismo è, e ci sono casi di suicidi anche per questa motivazione. L'anoressia ti dice nulla? La bulimia? I disordini alimentari comprendono un ampio spettro di malattie, oltre l'obesità.

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma che stai a dì certi dottori ti fanno stà pure peggio di prima amica mia, non c'ha ragione Lollo a dì che i laureati c'hanno più ragione degli altri, che centra la laurea con la ragione?!
    La ragione c'entra eccome con la laurea, perché per aver ragione di qualcosa bisogna conoscere l'argomento. Altrimenti si perde tempo a parlare di scie chimiche, di vivisezione e di tutta una marea di stronzate che manco 200 anni fa sarebbero state veritiere.
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    gli zingari
    In questo caso specifico non li biasimo

  6. #96
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    qualche mese fa ho visto una ragazzina rom ed era bona, cioè molto bella di faccia

    tanto mi basta per non avercela con un popolo

  7. #97
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sovrappesi e genitori gay c'hanno differenze Lollo il primo è bullismo più leggero, yo
    Non esiste bullismo "leggero" o "pesante" (se si parla di non violenza fisica, che è indubbiamente peggiore) ma ti assicuro che le offese sono dolorose allo stesso modo per chi le subisce.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #98
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ho posto a Poison Heart la domanda precisa perché pur avendo molte qualità - lo ha ammesso egli stesso - la sintesi non è tra quelle. Quindi non riesco a capire alla fin fine qual è o quali sono i reali contro a estendere il matrimonio e l'adozione anche alle coppie omosessuali.

    le conseguenza, svariate conseguenze.
    Il fatto che tutta sta gente qui scrive e si riempie "la bocca" con certezze e sicurezze che non ha potuto verificare.
    il fatto che venga presa alla leggera sta storia, di non porsi nemmeno una domanda su cosa accadrà in futuro dopo questi precedenti che potranno essere rispolverati per fare valere dei diritti he nemmeno dovrebbero esistere.

    quando il ruolo della famiglia tradizionale viene già sminuito, ora gli si affiancano dei surrogati e si pretende che abbiano lo stesso valore di un istituzione imprescindibile. la gente che nascerà dopo non potrà capire bene la differenza fra una cosa buona e una fine se stessa...specie se la cosa buona scompare o viene dimenticata.

    Se dobbiamo parlre di diritti non dobbiamo metterci a fare lotte di classe o lottte per le minoranza...vi lamentate che i bambini stanno negli orfanotrofi ? allora li dobbiamo fare adottare a tutti

    poi vedo troppe ipocrisie e troppe controversie..gente che parla di libertà e diritti che è schiava dei trend del momento...come faccio ad accettare una cosa che la gente propone solo perchè gli è stata proposta come giusta e buona...e non sanno nemmeno di che parlano

    che mi metto a parlare con gente talmente incapace di pensare con la propria testa e osservare che ti scrive che per parlare devi avere una laurea (poi se te la sei comprata o meno fa poca differenza..l'importante è averla..come se fosse uno status symbol )

    come faccio ad ascoltare gente che mi dice che i bambini non emulano i comportamenti dei grandi ? che non si ricordano nemmeno che facevano da bambini ? saranno strani i miei nipoti che sono molto curiosi e hanno voglia d'imparare ? saranno strani anche i miei cuginetti ? sono io che m0invento le cose solo per contrariare la gente ?

    se me la prendo tanto significa che ho più di un valido motivo per rosikare pensando che fra 20/30 anni le decisioni verranno prese da genta lobotomizzata che si mangia qualsiasi nozione bestia che gli propini ?

    in sintesi ? io non vivo nel presente, ma tengo molto a cuore passato e presente....ho paura per il futuro, per le evoluzioni, e per la perdita degli ultimi veri valori (lo stato ci prende in giro, DIO è diventato IO, la scuola è na merda e le famiglie ora saranno fatte anche da froci e da peggio ancora..bisexuali libidinosi...tnte certezze per i loro figli adottivi, ne avranno di certezze da dargli)

    comunque è inutile che scrivo, è fiato perso, non che vogia fare cambiare idea a qualcuno.....ma se nemmeno si dubita di certe cose allora è inutile. Il progresso scientifico va avanti con dubbi e controtesi...invece noi non ci chiediamo mai se stiamo sbagliando..noi siamo moderni, tecnologicamente evoluti e infallibili..,non possiamo sbagliare MAI...quindi ora avrai capito che anche l'arroganza di questa società occidentale è superflua e detestabile. MAI un dubbio, mai un passo indietro...

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    @Poison Heart
    ma.. fai tante chiacchere.. scomodi la storia.. ma non sai rispondere alle più semplici domande.

    come fa la tua teoria a stare in piedi se i gay sono figli di una donna e di un uomo?
    chi avrebbero imitato nella 'scelta' della loro sessualità?
    perchè ci stanno maree di single a vita con genitori che stanno da dio, e figli di separati felicemente sposati?
    perchè ti infastidisce il matrimonio di chi, comunque, convivrebbe?

    gli oligarchici depravati che stanno spingendo il mondo verso il caos? ma che stai a di? spiegati meglio seriamente..
    tu sei contro le minchiate? essere omosessuale è una minchiata? sei omosessuale per conoscere cosi a fondo da cosa nasce questo orientamento sessuale?

    attaccare e sminuire le idee altrui è la prima cosa che hai fatto.
    sei tu il primo convinto di conoscere a fondo la cosa in base ai libri che hai letto ma non ti sta bene se gli altri ti illustrano gli studi di psicologia.

    insomma un vero concentrato di minchiate.

    ps. ah e ti faccio anche notare che io ho scritto che "mi sembri" un pò omofobo, non ho certo avuto la presunzione che hai avuto tu nei tuoi post.
    Partiamo dal presupposto che è inutile che io provi a parlare con voi, e dal presupposto che mi scoccio a dover fare un botta e risposta con quasi ogni singolo utente di sto topic.

    Poi continuaimo dicendo che mi hai fornito un mezzo assist.....i figli di divorziati o chi ha perso un genitore stranamente ha una fortissima voglia di farsi una famiglia in genere.....e sai perchè ? perchè ne vuole una intera, e ne vuole una completa per suo figlio, perchè non ppossa subire quello che lui ha subito.

    Continuiamo sottolineando che io NON ho MAI affermato che tutti i bambini che verranno adottati da coppie gay diventeranno quasi sicuramente tutti omosessuali...ma se anche il rischio che solo l'1% di questi bambini possano essere traviati mi sembra già un ottimo pretesto per vietare certe stronzate fuori natura.

    scomodo la storia si, è ora non ti conviene più ? fammi capire ? prima dicevi che la storia non si ripete...pi ti ho mostrato 3 banalissimi esempi e hai tagliato il discorso....senza studiare la storia sei condannato a riviverla..sulla tua pelle...perchè non potrai evitarla se non la conosci. pensi di essere evoluto ? beh fgli uomini di 2000 anni fa erano sempre uomini, non lieni o neanderthal..perchè noi saremmo migliori ? perchè abbiamo il bmw e l'iphone ?

    potete dipingermi come omofobo, xenofobo, troglodita, non m'importa, tanto siete sempre pronti a non leggere per intero quello che scrivo e a strumentalizzare delle frasi o catalogarmi per qualcosa che non sono.
    non ho mai picchiato un gay, li ho frequentati e non li insulto mai. sono persone umane ? si. Li tratto da tali ? per non essere omofobo o moderno devo accondiscendere ai loro capricci ? non mi pare
    ma le unioni gay al pari delle unioni normali NO..dai un segnale confuso alla società. e imposti l'ordine della società del futuro.

    ora venendo a me e te...è inutile che parlo di moralità con te, non credo tu abbia il rispetto necessario per apprezzare la moralità. Ma non ti conosco quindi non vado oltre, e poi sono fatti tuoi, ma è ovvio che è un discorso in cui sarà difficile trovarci d'accordo o anche solamente comprenderci

    io non ho attaccato e sminuito le vostre idee...perchè voi non avete una vostra idea...state semplicemente seguendo una tendenza di finto buonismo.
    Se leggo delle frasi e dei discorsi compiuti e con senso, anche se non mi trovo d'accordo non li sminuisco...i miei nemmeno li leggete e li strumentalizzate come vi pare.

    io non sminuisco...sto facendo una valutazione oggettiva, se trovo cretini certi argomenti, o trovo tanta demagogia dico le cose come stanno..non sono un ipocrita finto liberalista

    infine tu non puoi sapere chi sono, magari ho ciucciato cazzi e l'ho presa nel culo....tu puoi saperlo se non te lo dico io o se non mi frequenti ? Non credo


    comunque cantatevela e suonatevela da soli, io non ho collirio a sufficienza per tutti e tanto voi volete restare ciechi.

    Quindi tu in un paese dove gli ultimi 3 presidenti del consiglio non sono stati eletti, dove i mercati mondiali vengono pilotati dai soliti ricconi infami che creano crisi economiche per riomprarsi le tue azioni ad un decimo del prezzo originale d'acquisto è normale ? è un mondo democratico no ?
    guardate le cose e non vi accorgete di nulla, ve le fanno sotto il naso
    forse non hai mai visto il video di Bush Jr quando gli hanno comunicato che le torri erano state attaccate....non hai notato la strana filastrocca che cantavano gli scolari poco prima, non hai notato i disegni raccapriccianti esposti dietro bush...non ti sei mai cheisto perchè dell'aereo che si dovrebbe essere schiantato al pentagono non ci stava traccia alcuna se non un motore e un buco nell'edificio ? stiamo parlando di un aereo di linea..quello sembra invece un colpo di bazooka


    tu dormi sogni tranquilli, tanto il comlpottismo non esiste e il presidente del consiglio lo hai eletto tu demcraticamente
    il tar diec che il radar di niscemi è nticostituzionale, gli americani fanno scomparie la sentenza in barba allo sovranità del cittadino..e non credi all'ologarchia ?
    Dormi caro, dormi


    scrivete quannto volete, citatemi quanto vi pare, mi secco a dialogare con voi, ho un muro qui di faccia, è lo stessa cosa, parlo con lui
    Ultima modifica di Ad Malora; 13/2/2016 alle 21:15

  9. #99
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gay, attentato dell'undici settembre e complottismo tutto in un solo messaggio. 'mazza quanta roba, oh. Ed è tutto collegato, scommetto.
    Continua a dire che noi non pensiamo con la nostra testa, continua a cantartela se ti fa sentire meglio. Continua a dire che sono le persone come te la salvezza dell'umanità, anche perché se non te lo dici tu sta sicuro che nessuno viene a dirtelo.
    A Loller156, Jeggi, Jean Grey e altri 2 piace questo intervento

  10. #100
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che è inutile che io provi a parlare con voi, e dal presupposto che mi scoccio a dover fare un botta e risposta con quasi ogni singolo utente di sto topic.

    Poi continuaimo dicendo che mi hai fornito un mezzo assist.....i figli di divorziati o chi ha perso un genitore stranamente ha una fortissima voglia di farsi una famiglia in genere.....e sai perchè ? perchè ne vuole una intera, e ne vuole una completa per suo figlio, perchè non ppossa subire quello che lui ha subito.

    Continuiamo sottolineando che io NON ho MAI affermato che tutti i bambini che verranno adottati da coppie gay diventeranno quasi sicuramente tutti omosessuali...ma se anche il rischio che solo l'1% di questi bambini possano essere traviati mi sembra già un ottimo pretesto per vietare certe stronzate fuori natura.
    certo, è inutile che tu provi a parlare con noi, tanto quanto lo è per noi parlare con te effettivamente.

    la tua frase in neretto è una discreta cavolatona, visto che molti altri invece preferiscono non farsela proprio la vita di coppia.

    il rischio che l'1% dei bambini possa essere traviati? e diventare un frocio di merda? ohhhh!
    lo sai che forse ce ne sta una percentuale decisamente più elevata che vive male a causa di genitori etero?
    hai paura che l'1% di questi estingua il mondo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    scomodo la storia si, è ora non ti conviene più ? fammi capire ? prima dicevi che la storia non si ripete...pi ti ho mostrato 3 banalissimi esempi e hai tagliato il discorso....senza studiare la storia sei condannato a riviverla..sulla tua pelle...perchè non potrai evitarla se non la conosci. pensi di essere evoluto ? beh fgli uomini di 2000 anni fa erano sempre uomini, non lieni o neanderthal..perchè noi saremmo migliori ? perchè abbiamo il bmw e l'iphone ?

    potete dipingermi come omofobo, xenofobo, troglodita, non m'importa, tanto siete sempre pronti a non leggere per intero quello che scrivo e a strumentalizzare delle frasi o catalogarmi per qualcosa che non sono.
    non ho mai picchiato un gay, li ho frequentati e non li insulto mai. sono persone umane ? si. Li tratto da tali ? per non essere omofobo o moderno devo accondiscendere ai loro capricci ? non mi pare
    ma le unioni gay al pari delle unioni normali NO..dai un segnale confuso alla società. e imposti l'ordine della società del futuro.

    ora venendo a me e te...è inutile che parlo di moralità con te, non credo tu abbia il rispetto necessario per apprezzare la moralità. Ma non ti conosco quindi non vado oltre, e poi sono fatti tuoi, ma è ovvio che è un discorso in cui sarà difficile trovarci d'accordo o anche solamente comprenderci
    perchè è proprio a causa della storia che gli errori non vanno più ripetuti.
    ora spiegami un pò nella storia che cosa hanno combinato di male sti gay al mondo grazie.

    a me non interessa una cippa se sei o no omofobo, non ti devi giustificare tranquillo..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    io non ho attaccato e sminuito le vostre idee...perchè voi non avete una vostra idea...state semplicemente seguendo una tendenza di finto buonismo.
    e questo dove l'hai letto su tuttosport?
    il fatto che tu battezzi le idee degli altri come nulle o tendenze la dice lunga su quanto rispetto hai per gli altri.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    io non sminuisco...sto facendo una valutazione oggettiva, se trovo cretini certi argomenti, o trovo tanta demagogia dico le cose come stanno..non sono un ipocrita finto liberalista

    infine tu non puoi sapere chi sono, magari ho ciucciato cazzi e l'ho presa nel culo....tu puoi saperlo se non te lo dico io o se non mi frequenti ? Non credo

    comunque cantatevela e suonatevela da soli, io non ho collirio a sufficienza per tutti e tanto voi volete restare ciechi.
    dai degli ipocriti, dei finti liberalisti, e chi più ne ha più ne metta a chi la pensa diversamente da te.. tu si che invece mi conosci, tu non stai parlando alla cazzo e insultando/sminuendo/non rispettando.. no eh.. ah e non sei nemmeno cieco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    Quindi tu in un paese dove gli ultimi 3 presidenti del consiglio non sono stati eletti, dove i mercati mondiali vengono pilotati dai soliti ricconi infami che creano crisi economiche per riomprarsi le tue azioni ad un decimo del prezzo originale d'acquisto è normale ? è un mondo democratico no ?
    guardate le cose e non vi accorgete di nulla, ve le fanno sotto il naso
    forse non hai mai visto il video di Bush Jr quando gli hanno comunicato che le torri erano state attaccate....non hai notato la strana filastrocca che cantavano gli scolari poco prima, non hai notato i disegni raccapriccianti esposti dietro bush...non ti sei mai cheisto perchè dell'aereo che si dovrebbe essere schiantato al pentagono non ci stava traccia alcuna se non un motore e un buco nell'edificio ? stiamo parlando di un aereo di linea..quello sembra invece un colpo di bazooka
    ma tutto questo che cazzo c'entra coi gay??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    tu dormi sogni tranquilli, tanto il comlpottismo non esiste e il presidente del consiglio lo hai eletto tu demcraticamente
    il tar diec che il radar di niscemi è nticostituzionale, gli americani fanno scomparie la sentenza in barba allo sovranità del cittadino..e non credi all'ologarchia ?
    Dormi caro, dormi

    scrivete quannto volete, citatemi quanto vi pare, mi secco a dialogare con voi, ho un muro qui di faccia, è lo stessa cosa, parlo con lui
    certo infatti non avendo votato io il presidente del consiglio i froci non devono sposarsi.. insomma tutto il tuo discorso fila come i precedenti.

    parla pure col muro lui ti darà ragione

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 19:00
  2. Sindaco obiettore: «Sono cattolico, non celebro matrimoni civili»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 22:27
  3. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:38
  4. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 23:12
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 9:54