Tanto lo cacciano appena possibile ...Il problema è che non abbiamo ancora capito che uno vale l'altro..
Tanto lo cacciano appena possibile ...Il problema è che non abbiamo ancora capito che uno vale l'altro..
Beh, il pd è il partito peggiore in assoluto, già liberarci di loro ci farebbe respirare un pò di più.
Ho trovato questa foto sui social:
Non ho ben capito a cosa si riferisca dato che non leggo tutte le news sul ddl cirinnà, però anche fosse vorrei far presente che io dai sostenitori di renzie mi sono sentito dire che se volevo lavorare dovevo togliermi di torno ed andare all'estero (e non dovrebbe nemmeno essere così da costituzione). E qualcuno ha il coraggio di lamentarsi perché dovrebbe fare lo stesso per adottare un bimbo?
I diritti omosessuali sono più importanti anche di rispettare la costituzione stessa? Magari era proprio uno di quei sostenitori, gli rispondo che se per lavorare è giusto essere costretti ad andare all'estero è giusto che debba essere fatto lo stesso per adottare. Troppo facile voler fare solo i socialisti ignorando i problemi altrui.
Ma ho sentito dire che entro 10 anni si potrà trapiantare l'utero agli uomini...quindi ,con un po' di pazienza,il Sig. Vendola se lo potrà far da solo.....il bimbo
wow allora il terzo figlio provo a farlo io che mia moglie si sarà già stancata di parti
Per come è ora la sinistra sarebbe buono andarsene con onore con una legge decente come fece prodi con quella sul mutuo della prima casa.
Mi lasciano davvero basito... Sapete bene che non ci vedevo tutta l'urgenza che ci vedevano altri, ma il ddl cirinnà pur di farlo passare si sono alleati con la destra cancellando la stepchild e l'obbligo di fedeltà, affermando che così resti il diritto sulla reversibilità, peccato che l'abbiano cancellato pochi giorni fa quel diritto, a meno che non sia stato cancellato solo per gli etero, non mi stupirebbe dato che stiamo parlando del pd... Era tutto programmato dai soliti furboni, hanno fatto la loro mossa per mettere in cattiva luce il movimento 5 stelle perché sapevano benissimo che non avrebbero mai accettato la mossa del canguro e così adesso tanti elettori che non hanno capito il gioco daranno ai 5 stelle la colpa per la mancata stepchild, che infatti a questo punto dà fastidio anche a me, perché non davo priorità a questa riforma, ma per lo meno dato che è stato alzato tutto questo polverone poteva essere fatta per bene (in modo anche da non doverci più pensare), invece adesso in caso di morte del genitore biologico non si sa dove andrà a finire il figlio, con il danno psicologico che è possibile immaginare, oltre alla morte del genitore biologico dovranno anche perdere l'altra figura genitoriale, era prevedibile che andasse a finire in una maniera simile, anche perché la cirinnà aveva annunciato le dimissioni se la riforma non fosse passata e figuriamoci se avrebbe accettato di rinunciare al lavoretto tutto paga e niente fatica.
Un Matrimonio per gli etero e uno per gli omo lo trovo molto simile a un autobus per i bianchi e uno per i negri.
Non mi riferisco solo alle adozioni, hanno fatto distinzioni persino per le cazzate, quasi che volessero proprio ben sottolineare le differenze fra gli uni e gli altri... dai tempi per divorziare all'obbligo o meno di fedeltà, l'ennesimo motivo per vergognarsi di essere italiani.
Speriamo di rifarci con gli europei di calcio.
Grillini: "A quanto pare oltre alla stepchild adoption, che in paesi civili come la Francia, la Germania, il Regno Unito è addirittura automatica, Alfano ha imposto di togliere al testo anche la 'fedeltà' sessuale come requisito di coppia per le unioni civili, perché sarebbe una caratteristica esclusiva del matrimonio eterosessuale. E così avremo le corna legali mentre per le coppie etero no. E' lo Stato che ci mette le mani nelle mutande volendo decidere chi può fare sesso, come e con chi e magari anche con che frequenza".
ho appena letto sta benedetta legge come è stata approvata
era difficile riuscire a scontentare davvero tutti... ma credo proprio che ci siano riusciti...
cioè dai... la cosa dell'obbligo di fedeltà è una roba che indecente è dire poco