propaganda delle masse...io divagherò a dismisura..ma solo perchè probabilmente non tenete la misura dell'insieme dele cose.
Se escludi automticamente che gli oligarchici depravati che governano il mondo occidentale stiano spingendo il mondo verso il caos allora sei già spacciato e i problemi sono tuoi, non miei (anche se un giorno...non ora il tuo voto probabilmente avrò un effetto negativo sulla vita di tante persone, ma ancora non credo)
storia. NO ? dici ? mi devo svegliare io ? La storia si è sempre ripetuta, basta leggere i libri e paragonare le varie similitudini.
tu pensi che la guerra dove le democrazie e i comunisti si allearono per sconfinggere la tirannia autocratica sia cosa recente e dela seconda guerra mondiale ? ahahah Atene = democrazia / Sparta = comunismo (osserva le loro leggi), persia (totalitarismo autocratico dittatoriale.....e successivamente scattò la guerra fra gli spartani e gli ateniesi...la nostra guerra fredda è stata diversa..ma le tappe vengono riproposte di pari passo in ordine cronologico
pensi che la storia di Hitler abbia evitato lo sterminio degli armeni ? pensi che Milosevic in jugoslvia non sia mai esistito ?
io credo che i cattivi costumi danno seguito ad altri cattivi costumi
pensala come ti pare, non mi conosci, se mi vuoi catalogare come omofobo fai pure, ma non puoi sapere chi sono e come tratto queste persone
io sono contro le minchiate...di qualunque fazione, colore e sesso siano..restano minchiate...se la vuoi pensare diversamente fai pure, ma la prima cosa che mi aspetto da chi non vuole capire nonostante ne abbia le doti è questo, essere chiamato omofobo, bigotto, medievale o quant'altro..è la prima cosa che farei pure io se dovessi difendere una causa persa e illogica che non saprei come difendere con la ragione e i fatti ..attaccherei e sminuirei le idee altrui per far notare meno le lacune nelle mie tesi
Ci stava tanto di faccina sorridente abbinata ed equivale a dire = ma che stai dicendo
se volevo insultare loller avrei scritto altro, di punzecchiarlo lo faccio, ma non ho intenzione d'insultarlo, se lo capite bene altrimenti men en farò na ragione
siete VOI quelli che avete certezze e che dite che non ci saranno complicazioni e conseguenze negative...io sto solo ponendo molti dubbi e molte ipotesi che voi scartate a priori perchè siete dei geni, degli scienziati illustrissimi e avendo imparato tante minchiate a memoria senza neppure farvi delle domande non potete mai sbagliare
ricordati che il mio mito era socrate, che era il più saggio fra tutti i greci, perchè sapeva di non sapere...a differenza vostra che escludete ogni cosa a cagion della propaganda con cui vi hanno annaccuato i neuroni
e poi bigotto medievale ect io me li prendo senza offendermi, non capisco perchè un va a cagare amichevole dovrebbe offendere qualcun altro..ma tanto voi siete bravi, perfetti e non sbagliate mai...a discapito degli altri punti di vista..intollerabili da voi democratici che combattete per i diritti di tutti e per le minoranze di minorati
ti vevo rispoto già una volta, fattela bastare o quantomeno abbi la bontà di attendere visto che h anche altro da faer nella vita che dialogare con della gente insensata che parla di amore e diritti e darebbe dei bambini in adozione a gente deviata
ipocrita
mi limito a farti presente che sei nata da una famiglia normale......senza quella non nascevi proprio..se aspettavi che due uomini ti avessero partorito potevi aspettare per l'eternità
la famiglia tradizionale è quella che ti ha cresciuto, se esitono famiglie tradizionali non idonee non significa ch il modello sia un fallimento
allora noi italiani siamo tutti mafiosi....così anche io posso sparare dei luoghi comuni mica lascio l'esclusiva a chi ha la laurea o frequenta l'università perchè alla fine è questo quello che vedo che v'insegnano a scomporre i problemi e fare qualunquismo...oltre a ragionare con l testa degli altri invece di usare la vostra
il termine amore è tato travisato e non ha più il significato originale del termine..ma soprassedendo a questo piccolo particolare i kamizazze che per amore di allah si fanno esplodere non amano il loro dio tanto da sacrificare la propria vita ? non sono estremisti ?
tutte le donne che vengono uccisi dai loro compagni o dai oro ex.....ti pare perchè vengono uccise ? perchè quell'amore è diventato estremismo e si è tramutato in altro..odio in quel caso (lenergia non muore mai, si trasforma e i sentimenti sono energia)