ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli?!

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si unioni, Si adozioni

    17 62.96%
  • Si unioni, No adozioni

    8 29.63%
  • No unioni, Si adozioni

    0 0%
  • No unioni, No adozioni

    2 7.41%
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 195
Like Tree172Mi piace

Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption

  1. #21
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    una generazione di schiavi che pensano di conosere la libertà
    e poi accusate i servi......meglio servi che schiavi

    Itlia mia..che generazioni che hai sfornato negli ultimi due decenni..e oltre



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Favorevole sia alle unioni che alle adozioni. L'unico trauma che potrebbe avere un bambino in una famiglia così deriverebbe unicamente dal bigottismo della società.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    una generazione di schiavi che pensano di conosere la libertà
    e poi accusate i servi......meglio servi che schiavi

    Itlia mia..che generazioni che hai sfornato negli ultimi due decenni..e oltre
    Per quale motivo tu non saresti favorevole? Perchè la bibbia ha scritto che solo uomo e donna possono stare assieme? No perchè se vuoi ti posso citare fior fior di studi scientifici che provano che i bambini non crescono necessariamente omosessuali in una famiglia non etero, tu cosa mi citi? La mano divina del signore?
    A Jean Grey, Loller156 e Oregon piace questo intervento

  4. #23
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Favorevole sia alle unioni che alle adozioni. L'unico trauma che potrebbe avere un bambino in una famiglia così deriverebbe unicamente dal bigottismo della società.


    certo, perchè voi scienziati, psicologi e sociologhi avete condotto numerose indagini ed esperimenti immagino no ? alungo termine magari...NO ? ?!! e allora come fai a parlare con tanta certezza ? vieni dal futuro ?
    per essere un medico e una fan della teori scientifica fai supposizioni e congetture che no nstanno in piedi e che non hanno senso e logica.....meno male che non fai il detective


    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Per quale motivo tu non saresti favorevole? Perchè la bibbia ha scritto che solo uomo e donna possono stare assieme? No perchè se vuoi ti posso citare fior fior di studi scientifici che provano che i bambini non crescono necessariamente omosessuali in una famiglia non etero, tu cosa mi citi? La mano divina del signore?

    Ma chi ha mai citato la Bibbia in questo discorso...ho solo detto che siete schiavi della società e pensate di essere liberi e combattere per la libertà, e questo a me fa ridere

    io faccione faccio un discorso psicologico e sociale in primis, poi gli mtto la natura, e in caso posso anche uscire la morale e Dio se i primi discorsi non dovrebbero bastare...ma secondo me ci possiamo fermare benissimo ai primi 3
    in slovacchia hanno approvato leggi simili che successivamente sono state abolite da un referendum apposito...pensi che abbia a che fare con la chiesa ?

    i bigotti siete voi perchè non volete vedere le cose come stanno, ma in nome di una presunta libertà (falsa come tutte le amanti di cui si vanta sousuke) e per un fenomeno culturale vi convicete che sia giusto......


    Serve la guerra a sa generazione, mi auguro con tutto il cuore che potremmo subirne una e così inizierete a notare le cose veramente giuste e le cose superflue..altro che moda, gay pride, festa della donna con lo streep tease, veganesimo e quant'altro.....non è questa la libertà....una guerra vi farebbe bene..siete il male della terra....promuovete delle cose proposte da gente che vuole incasinarci e non sapete nemmeno cosa diavolo state facendo..danno pure 500 mila euro a elthon jhon per fare pubblicità sanremo e strumentalizzare la gente e voi nemmeno vi ponete il problema di essere schiavi

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sì però non mi hai risposto xD. Per quale motivo sei contro le unioni civili? E per quali motivo contro le adozioni? Argomenta
    A Oregon piace questo intervento

  6. #25
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    certo, perchè voi scienziati, psicologi e sociologhi avete condotto numerose indagini ed esperimenti immagino no ? alungo termine magari...NO ? ?!! e allora come fai a parlare con tanta certezza ? vieni dal futuro ?
    per essere un medico e una fan della teori scientifica fai supposizioni e congetture che no nstanno in piedi e che non hanno senso e logica.....meno male che non fai il detective



    Ma chi ha mai citato la Bibbia in questo discorso...ho solo detto che siete schiavi della società e pensate di essere liberi e combattere per la libertà, e questo a me fa ridere

    io faccione faccio un discorso psicologico e sociale in primis, poi gli mtto la natura, e in caso posso anche uscire la morale e Dio se i primi discorsi non dovrebbero bastare...ma secondo me ci possiamo fermare benissimo ai primi 3
    in slovacchia hanno approvato leggi simili che successivamente sono state abolite da un referendum apposito...pensi che abbia a che fare con la chiesa ?

    i bigotti siete voi perchè non volete vedere le cose come stanno, ma in nome di una presunta libertà (falsa come tutte le amanti di cui si vanta sousuke) e per un fenomeno culturale vi convicete che sia giusto......


    Serve la guerra a sa generazione, mi auguro con tutto il cuore che potremmo subirne una e così inizierete a notare le cose veramente giuste e le cose superflue..altro che moda, gay pride, festa della donna con lo streep tease, veganesimo e quant'altro.....non è questa la libertà....una guerra vi farebbe bene..siete il male della terra....promuovete delle cose proposte da gente che vuole incasinarci e non sapete nemmeno cosa diavolo state facendo..danno pure 500 mila euro a elthon jhon per fare pubblicità sanremo e strumentalizzare la gente e voi nemmeno vi ponete il problema di essere schiavi


    Beh perdonami, accusi di mancanza di criticità in difesa di etica e moralità. Ma se due dello stesso sesso si amano a te che te frega?

  7. #26
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sì però non mi hai risposto xD. Per quale motivo sei contro le unioni civili? E per quali motivo contro le adozioni? Argomenta
    l'ho argomentato miliardi di volte in miliardi di topic.
    visto che non sono sintetico ci provo, ma tanto so che avrete da ridire per il motivo opposto poi

    MODELLO COMPORTAMENTALE = i bambini e gli adolescenti sono portati ad emulare i comportamenti dei grandi e dei genitori, i bambini sono curiosi, stanno costruendo una loro personalità e sono spinti a fare le cose che vedono fare ai grandi, dire le ose che dicon i grandi ect.

    LIVELLO SOCIALE = inversione dei ruoli a tutto campo

    Livellazione delle valori = portare le cose che non hanno veramente valore allo stesso livello dei pilastri fonanti della società umana e dei suoi collageni (non puoi dire che la merda è ugale alla cioccolata solo perchè hanno approssimativamente lo stesso colore...odore, sapore e nutrimento sono completamente diversi)

    scienza e natura = due froci e due lesbiche non possono procreare accoppiandosi (ma l'uomo di oggi è così arrogante che pensa di essere superiore e più intelligente della natura e delle sue armoniche leggi che la conservano e la equilibrano)

    propaganda e subliminazione mentale delle masse = vi propongono le cose...voi le prendete sempre per buone.e spesso sono nocive, e futili..ma voi basta che gli mettete accostate le parole DIRITTI e LIBERTA abboccate come pesci all'amo..tanto basta usare un pò di retorica qualunquista e cullarvi con il fatto di essere moderni e di tendenza ...tanto vibasta per giustificarvi

    STORIA = il bisessualismo dei greci non si è forse trasformato e non è forse degenerato in un bisessualismo tendennte alla pedofilia nei tempi dell'impero romano ? (giustificando una cazzata sarai costertto a giustificare altre cazzate prima o poi, crei dei precedenti) e forse questi periodi bui non erano stti cancellati completamente dal percorso sociale dell'uomo nell'intero globo ?

    e la smetto qui, ma ti garantiscoche potrei continuare per giorni

    seite voi che ovreste argomentare portando delle prove tangibili, delle constatazioni di questi fenomeni a lunghissimo termine e che dovreste usare un minimo di buonsenso per capire cosa vale davvero e cosa no ? ma continuate con il qualunquismo che ne ho lette di cose davvero esilaranti


    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh perdonami, accusi di mancanza di criticità in difesa di etica e moralità. Ma se due dello stesso sesso si amano a te che te frega?
    non sono costretto ad accettarli, lo facciano per i fatti loro (e questo deve comunque escludere insulti, atti di violenza o emarginazione...ma l'ostentazione e il fatto che devo accettare a tutti i costi i tuoi CAPRICCI non mi sta bene)me ne frega perchè livellare la famiglia vera alla famiglia surrogata è un danno per la società del futuro.
    me ne frega perchè i bambini non sono oggetti con cui dobbiamo realizzare i NOSTRI sogni i NOSTRI capricci.....e poi si parla di libertà..tutto questo è altamente ipocrita a livello oggettivo

    la tua libertà finisce dove comincia quella di un altro..e i bambini sono ALTRE persone, non il prolungamento dei nostri desideri...


    Dovevano chiamarla la proposta di legge per L'EGOISMO


    PS: la mia foga e la mia irruenza dovrebbero far intenderti quanto realmente sono preoccupato e triste per le probabili evoluzioni che questa società potrà compiere..e uno s'incazza solo quando ci tiene veramente alle cose..l'indifferenza o un approcio superficiale invece denotano distacco e vedere la cosa come se non ci potesse riguardare da vicino..perchè ormai ragioniamo in maniera egoistica, e soggettiva, tralasciando le leggi dell'oggettività e scordando il bene superiore e collettivo..e scordando che senza l'equilibrio delle cose prevale il caos e l'entropia

  8. #27
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale. E non lo è.
    Sono anch'io per i passi avanti un po' per volta, infatti ho sempre detto che si dovrebbe partire dal legalizzare le unioni di fatto di coppie etero ed omosessuali, per poi arrivare ai matrimoni e alle adozioni gay. Ma questo si sarebbe dovuto già fare tempo fa per arrivare oggi, come in altri paesi, al riconoscimento dei matrimoni e delle adozioni ai gay. Non è stato fatto e sarebbe sa fare più oggi che domani, perché più passa il tempo e peggio è. Ripeto, il paese non sarà mai pronto finché se ne parlerà e basta.
    Ma parlare di legalizzazione di erba e puttane in questo topic è pure fuori luogo.
    L'Italia non è pronta a fà i pari diritti per gli omosessuali, se ci sta ancora l'erba illegale, non c'abbiamo neppure coraggio d legalizzà l'erba che è una cosa semplice, che pensiamo agli omosessuali?!

    Ci stanno pure gli allenatori che danno del frocio all'avversario in chiaro alla Rai, yo

    T'immagini un bambino adottato da 2 uomini che gli dicono a scuola?!

  9. #28
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    l'ho argomentato miliardi di volte in miliardi di topic.
    visto che non sono sintetico ci provo, ma tanto so che avrete da ridire per il motivo opposto poi

    MODELLO COMPORTAMENTALE = i bambini e gli adolescenti sono portati ad emulare i comportamenti dei grandi e dei genitori, i bambini sono curiosi, stanno costruendo una loro personalità e sono spinti a fare le cose che vedono fare ai grandi, dire le ose che dicon i grandi ect.

    LIVELLO SOCIALE = inversione dei ruoli a tutto campo

    Livellazione delle valori = portare le cose che non hanno veramente valore allo stesso livello dei pilastri fonanti della società umana e dei suoi collageni (non puoi dire che la merda è ugale alla cioccolata solo perchè hanno approssimativamente lo stesso colore...odore, sapore e nutrimento sono completamente diversi)

    scienza e natura = due froci e due lesbiche non possono procreare accoppiandosi (ma l'uomo di oggi è così arrogante che pensa di essere superiore e più intelligente della natura e delle sue armoniche leggi che la conservano e la equilibrano)

    propaganda e subliminazione mentale delle masse = vi propongono le cose...voi le prendete sempre per buone.e spesso sono nocive, e futili..ma voi basta che gli mettete accostate le parole DIRITTI e LIBERTA abboccate come pesci all'amo..tanto basta usare un pò di retorica qualunquista e cullarvi con il fatto di essere moderni e di tendenza ...tanto vibasta per giustificarvi

    STORIA = il bisessualismo dei greci non si è forse trasformato e non è forse degenerato in un bisessualismo tendennte alla pedofilia nei tempi dell'impero romano ? (giustificando una cazzata sarai costertto a giustificare altre cazzate prima o poi, crei dei precedenti) e forse questi periodi bui non erano stti cancellati completamente dal percorso sociale dell'uomo nell'intero globo ?

    e la smetto qui, ma ti garantiscoche potrei continuare per giorni

    seite voi che ovreste argomentare portando delle prove tangibili, delle constatazioni di questi fenomeni a lunghissimo termine e che dovreste usare un minimo di buonsenso per capire cosa vale davvero e cosa no ? ma continuate con il qualunquismo che ne ho lette di cose davvero esilaranti



    non sono costretto ad accettarli, lo facciano per i fatti loro (e questo deve comunque escludere insulti, atti di violenza o emarginazione...ma l'ostentazione e il fatto che devo accettare a tutti i costi i tuoi CAPRICCI non mi sta bene)me ne frega perchè livellare la famiglia vera alla famiglia surrogata è un danno per la società del futuro.
    me ne frega perchè i bambini non sono oggetti con cui dobbiamo realizzare i NOSTRI sogni i NOSTRI capricci.....e poi si parla di libertà..tutto questo è altamente ipocrita a livello oggettivo

    la tua libertà finisce dove comincia quella di un altro..e i bambini sono ALTRE persone, non il prolungamento dei nostri desideri...


    Dovevano chiamarla la proposta di legge per L'EGOISMO


    Non che tu mi abbia risposto comunque..

    Se due si amano perché non si devono sposare? Perché tu e altri avete la mente al Medioevo? Se non vuoi vederla in maniera tranquilla e normale vedila in maniera materiale. Due dello stesso sesso vivono una vita intera insieme, poi uno dei due ha la casa intestata e muore..l'altro finisce in mezzo alla strada, ti sembra libertà questa?

    La libertà é anche il poter decidere con serenità cosa fare della propria vita e dunque quale orientamento sessuale avere, l'egoismo é di chi dice che le cose devono per forza andare in un modo preciso. Stai tranquillo che anche se la legge per chissà quale motivo andasse a puttane esisteranno comunque persone dello stesso sesso che si amano così come sono sempre esistite.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #29
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    L'Italia non è pronta a fà i pari diritti per gli omosessuali, se ci sta ancora l'erba illegale, non c'abbiamo neppure coraggio d legalizzà l'erba che è una cosa semplice, che pensiamo agli omosessuali?!

    Ci stanno pure gli allenatori che danno del frocio all'avversario in chiaro alla Rai, yo

    T'immagini un bambino adottato da 2 uomini che gli dicono a scuola?!
    lascia perdere, è inutile cercare d'illustrare la visione complessiva delle cose a certa gente.
    gli hanno insegnato sin da piccoli a scomporre le cose e analizzare la singola questione...facendogli scordare che è l'insieme delle cose a essere importante...così facendo è difficoltoso per questa gente in futuro trovare le connessioni fra i singoli eventi e lo stato totale delle cose, gli verròà difficile comprendere chiaramente che la matrice di tutte queste cose, è la stessa

    in ogni caso ti dico che quel bambino prima o poi si farà da solo delle domande perchè non è scemo e capirà che qualcosa che non torna ci sta. anche se tutti lo trattasero normalmente

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non che tu mi abbia risposto comunque..

    Se due si amano perché non si devono sposare? Perché tu e altri avete la mente al Medioevo? Se non vuoi vederla in maniera tranquilla e normale vedila in maniera materiale. Due dello stesso sesso vivono una vita intera insieme, poi uno dei due ha la casa intestata e muore..l'altro finisce in mezzo alla strada, ti sembra libertà questa?

    La libertà é anche il poter decidere con serenità cosa fare della propria vita e dunque quale orientamento sessuale avere, l'egoismo é di chi dice che le cose devono per forza andare in un modo preciso. Stai tranquillo che anche se la legge per chissà quale motivo andasse a puttane esisteranno comunque persone dello stesso sesso che si amano così come sono sempre esistite.
    usi il termine medioevo con disprezzo....io lo prenderò come un complimento...se questa è la modernità e l'evoluzione allora preferico i neandertha l
    non ti ho risposto ? a me sembri uno intelligente, sensibile e che non si ferma all'pparenza delle cose...vah beh

    Alfio anche a me andrebbe di fare cose che oggettivamente sono sbagliate, ne potrei sicuramente trarre piacere momentaneo mgari, ma restano comunque inutil e controproducenti.
    lestremismo è un male, l'estremismo di rigore è un male così come lo è l'estremismo di libertà.legalizzare le cose superflue è sbagliato perchè aprirà la strada ad altre richieste ancora più assurde, sarà un precedente legislativo a cui potersi appellare in futuro.

    è un idiozia fare un trattamento di speciale e una lotta di classe per i diritti omosessuali quanto lo stesso trattamento doverbbe essere esteso anche ad altri tipi di persone

    tollerare la diversità è un conto, accettarla come giusta e riconoscerla come pari rispetto alle istituzioni fondanti che hanno retto il mondo per 10000 anni e più mi sembra superfluo e controproducente.

    ognuno continui a sbagliare per conto proprio senza cercare di coinvolger gli altri e senza cercare di far passare gli errori come delle cose giuste o accettabili eticamente.


    non so, devo scrivere un libo o girare un documentario per essere più chiaro ?
    non 1 motivo.....100 mila motivi
    Ultima modifica di Ad Malora; 11/2/2016 alle 17:34

  11. #30
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Posso capire tu non voglia che i gay adottino figli, ma perchè sei contro al matrimonio? Che ti disturberebbero a te? Perchè rovinano i valori della vera famiglia? E di che famiglia stai parlando se una buona fetta degli italiani tradisce? O se una buona fetta degli italiani trascura figli e/o moglie?

    Ora cmq ti pongo io una bella domanda, anche se sono certa che le tue convinzioni e studi su "so questo e quello" siano impeccabili.

    Tipo 300 anni fa: neri e bianchi. La società diceva che era sbagliato che i bianchi sposassero i neri, i neri erano schiavi, persone inferiori. Tutti lo pensavano, ma proprio tutti. Non c'era niente (credo) che lo giustificasse nella bibbia, ma per la società era così. Guai a chi si fosse alzato a dire che era giusto dare ai neri pari diritti. E invece....
    Non è lo stesso per i gay? Ok, non possono avere dei figli nel senso stretto del termine, e allora? In natura ci sono riscontri di attività omosessuale anche negli animali. E poi come lo vogliamo mettere con una donna sterile che non può avere figli e sposata? O con due down sposati? Sono anche loro un"errore" della natura. Per non parlare di tutte quelle coppie, il 20% per la precisione, dicesi dai miei studi di medicina, che non possono procreare. Loro sono coppie sbagliate, no? Nella tua concezione. E che ne pensi di 300 anni fa che le donne non potevano lavorare ma stare a casa ad accudire i figli? O ai tempi in cui le donne non potevano votare? Eppure sai, la società un tempo pensava, e molto spesso anche adesso lo pensa, che il ruolo della donna sia badare alla famiglia. Io non voglio avere figli, io voglio diventare chirurgo e se entrassi nel mio appartamento penseresti che ci sono appena entrati i ladri. E quindi? Io sono sbagliata e non dovrei sposarmi? Dovrei pensare a fare figli e accudirli fino alla fine dei miei giorni. No grazie, i figli sono belli si, ma quelli degli altri.

    La società si evolve, e mi dispiace dirlo, possono anche bocciare la legge ora perchè gran parte dei votanti sono matusalemme vecchi o bigotti, ma tra 20-30 anni la maggioranza a votare saremo noi, che non conosciamo il significato della libertà a votare, e allora sì, potrai fare i tuoi conti.
    A Jean Grey, illusione, Oregon e altri 1 piace questo intervento

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 19:00
  2. Sindaco obiettore: «Sono cattolico, non celebro matrimoni civili»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 22:27
  3. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:38
  4. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 23:12
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 9:54