Favorevole sia alle unioni che alle adozioni e Dopo il convegno sul gender, ancora più favorevole.
Favorevole sia alle unioni che alle adozioni e Dopo il convegno sul gender, ancora più favorevole.
Ho votato la prima, favorevole a unioni e adozioni. E aggiungo che sarebbe ora di smettere di giudicare la gente per categorie.
Qualunque esse siano.
Le mignotte c'hanno malattie e pure c'ho una dignità da pensà @Jo Constantine ti piacciono le mignotte?!
Favorevole al matrimonio e alle adozioni. Il paese non sarà mai pronto se non si fanno passi in avanti.
Passi in avanti graduali non tutto d'un colpo ragà...
Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale. E non lo è.
Sono anch'io per i passi avanti un po' per volta, infatti ho sempre detto che si dovrebbe partire dal legalizzare le unioni di fatto di coppie etero ed omosessuali, per poi arrivare ai matrimoni e alle adozioni gay. Ma questo si sarebbe dovuto già fare tempo fa per arrivare oggi, come in altri paesi, al riconoscimento dei matrimoni e delle adozioni ai gay. Non è stato fatto e sarebbe sa fare più oggi che domani, perché più passa il tempo e peggio è. Ripeto, il paese non sarà mai pronto finché se ne parlerà e basta.
Ma parlare di legalizzazione di erba e puttane in questo topic è pure fuori luogo.
Sì al matrimoni e sì alle adozioni!
Sarebbe ora che questo Paese si dia una svegliata.