ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71
Like Tree63Mi piace

Rapina ad Ercolano

  1. #51
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    La MIA e quella dei mie cari, non quella del rapinatore.
    Su questa cosa secondo me sbagli, anche la vita del rapinatore, per quanto possa essere: brutta, crudele e spregevole è pur sempre una vita. Io sono una persona molto credente e cattolica e credo che soltanto chi sta lassù, possa decidere chi e come deve morire.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io sono una persona molto credente e cattolica
    Tranquilla, ti vogliamo bene lo stesso. Ognuno ha i suoi difetti
    A Hulk, StrangeKindOfGirl e Blacko piace questo intervento

  4. #53
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Su questa cosa secondo me sbagli, anche la vita del rapinatore, per quanto possa essere: brutta, crudele e spregevole è pur sempre una vita. Io sono una persona molto credente e cattolica e credo che soltanto chi sta lassù, possa decidere chi e come deve morire.

    Quini mentre dio decide, io devo stare in balia dei criminali, vedendo la mia donna violentata e picchiata...
    Certo.

    Spiacente, ma io ho il sacrosanto diritto di difendere me e i miei cari, perlomeno a casa mia. Non è colpa mia se i rapinatori hanno scelto questa strada.. che ne accettino i rischi, non vedo perchè debba essere io a pagare per colpa di persone che non sanno rispettare il prossimo.
    A Half shadow e Masquerade piace questo intervento

  5. #54
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quini mentre dio decide, io devo stare in balia dei criminali, vedendo la mia donna violentata e picchiata...
    Certo.

    Spiacente, ma io ho il sacrosanto diritto di difendere me e i miei cari, perlomeno a casa mia. Non è colpa mia se i rapinatori hanno scelto questa strada.. che ne accettino i rischi, non vedo perchè debba essere io a pagare per colpa di persone che non sanno rispettare il prossimo.
    io non sto scrivendo questo. Penso solo che debbano pagare, ma per questo c'è lo Stato e la giustizia. È pericoloso sostituirsi alla giustizia, si può eccedere con il concetto di legittima difesa e giustificare un omicidio. ATTENZIONE

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tranquilla, ti vogliamo bene lo stesso. Ognuno ha i suoi difetti
    :-)

  6. #55
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    io non sto scrivendo questo. Penso solo che debbano pagare, ma per questo c'è lo Stato e la giustizia. È pericoloso sostituirsi alla giustizia, si può eccedere con il concetto di legittima difesa e giustificare un omicidio. ATTENZIONE

    Non dico che non debba avere un giusto processo, ma capisci che da morto, non posso andare a denunciare nessuno...

  7. #56
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    io sono credente e mormone, però mi spiace ma do ragione al gioielliere.

  8. #57
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    io non sto scrivendo questo. Penso solo che debbano pagare, ma per questo c'è lo Stato e la giustizia. È pericoloso sostituirsi alla giustizia, si può eccedere con il concetto di legittima difesa e giustificare un omicidio. ATTENZIONE
    Il guaio purtroppo che in Italia non esiste più nè lo Stato ,nè la Giustizia.E questo è molto grave perchè apre la via a soluzioni drastiche,ma giustificate da chi subisce una violenza.Non si può tender l'altra guancia....abbiamo il diritto di difender noi stessi e sopratutto le persone che ci sono accanto.Mettiamoci nei panni,per fare un esempio,di qualcuno a cui violentano la figlia e vede il porco ai domiciliari...Ma ci pensate? o a tuo figlio ammazzato sulle strisce da un pazzo drogato e con una pena di 6 mesi....condonata se incensurato ! perchè per la Giustizia questo è omicidio colposo non come dovrebbe esser: OMICIDIO.
    - - - Aggiornamento - - -



    :-)

  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Su questa cosa secondo me sbagli, anche la vita del rapinatore, per quanto possa essere: brutta, crudele e spregevole è pur sempre una vita. Io sono una persona molto credente e cattolica e credo che soltanto chi sta lassù, possa decidere chi e come deve morire.
    Il tuo pensiero sarebbe o potrebbe essere condivisibile se si stesse parlando di uccidere un malvivente per difendere il proprio portafoglio.
    Qui si parla di un malvivente che sta mettendo in pericolo la tua vita o quella di altre persone.
    D'altra parte, se davvero credi che solo un essere superiore (!) possa decidere di interrompere anzitempo la vita di un essere umano, proprio per tale motivo si deve impedire al malvivente di farlo nei confronti dei nostri cari! Non fermandolo non rispetti il volere dell'essere superiore!
    Che poi c'è anche da discutere su quale tempo sia "anzitempo" e quale invece quello veramente voluto da tale essere superiore, considerando che noi - nel difenderci - potremmo essere mossi dalla sua volontà, chi può dirlo.
    A SUCONLAVITA e Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Non siamo giustizieri siamo uomini. Abbiamo uno Stato e una giustizia, sicuramente da riformare perché non efficiente, ma c'è. Se facessimo tutti così, le forze dell'ordine potrebbero anche essere anche tolte perché inutili. Tutto questo è pericoloso.Secondo me si sta facendo passare un messaggio sbagliato, poi certo ognuno è libero di pensarla come vuole. Buongiorno forum

  11. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Non siamo giustizieri siamo uomini. Abbiamo uno Stato e una giustizia, sicuramente da riformare perché non efficiente, ma c'è. Se facessimo tutti così, le forze dell'ordine potrebbero anche essere anche tolte perché inutili. Tutto questo è pericoloso.Secondo me si sta facendo passare un messaggio sbagliato, poi certo ognuno è libero di pensarla come vuole. Buongiorno forum

    Se sei in pericolo immediato, mi spieghi come fai a chiamare la polizia e assicurare il tizio alla giustizia?
    Mi sembra un ragionamento incredibilmente utopistico il tuo...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la rapina velox
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:36
  2. Biagio Antonacci - Ritorno ad amare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 16:56
  3. Immortal ad Vitam
    Da Bick nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 19:06
  4. motivi x cui sono fortunata ad essere interista..
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:07
  5. SALUTO AD UN AMICO.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 18:43