qualcuno l'ha visto? che genere è?
qualcuno l'ha visto? che genere è?
non so neanke cos'è!
![]()
temevo questa rispostOriginariamente inviata da Enery
![]()
credo sia fatto al computer...e credo sia bello, cmq
New York, 2095. Una piramide con a bordo alcune divinità provenienti dall'antico Egitto galleggia su una Manhattan in fase di campagna elettorale. Quello che il Dio dalla...
... testa di falco, Horus, cerca è una donna che gli permetta di conservare la propria immortalità. Il suo nome è Jill, ha capelli corti e piange lacrime blu. Ma per fecondarla, Horus avrà bisogno di un corpo umano, e non è che ne siano rimasti molti a New York...
Per uno strano caso del destino, il sovversivo dissidente Nikopol - congelato da oltre trent'anni - viene liberato. Sarà lui il prescelto da Horus, un corpo quasi perfetto e adatto alla riproduzione. Ma, si sa, gli umani sono troppo umani, e l'amore tra Jill e Nikopol scoppia in modo quasi inevitabile...
si la trama l'ho letta anchio... quello che vorrei sapere e che nn ho molto capito è il genere... mi sa tanto di palloso...![]()
se nn lo guardi nn lo saprai mai..
e lo so, ma vorrei evitare di lasciarlo a metà perchè è un mattone...Originariamente inviata da Sally
uffa , vorreei andarlo a vedere..ma...sto cazzo di cinema non lo mette...uffaaa..
il film mi intriga noon poco..![]()
io l'ho scaricato ma nn mi decido a guardarlo, nn mi ispira...Originariamente inviata da grimmy
![]()
e ddaaaiiii, così poi mi dici com'è...e suuuu...secondo me è particolare...non so, ma , ripeto, mi intriga..
![]()