qualcuno l'ha visto? che genere è?
qualcuno l'ha visto? che genere è?
non so neanke cos'è!
temevo questa rispostOriginariamente inviata da Enery
credo sia fatto al computer...e credo sia bello, cmq
New York, 2095. Una piramide con a bordo alcune divinità provenienti dall'antico Egitto galleggia su una Manhattan in fase di campagna elettorale. Quello che il Dio dalla...
... testa di falco, Horus, cerca è una donna che gli permetta di conservare la propria immortalità. Il suo nome è Jill, ha capelli corti e piange lacrime blu. Ma per fecondarla, Horus avrà bisogno di un corpo umano, e non è che ne siano rimasti molti a New York...
Per uno strano caso del destino, il sovversivo dissidente Nikopol - congelato da oltre trent'anni - viene liberato. Sarà lui il prescelto da Horus, un corpo quasi perfetto e adatto alla riproduzione. Ma, si sa, gli umani sono troppo umani, e l'amore tra Jill e Nikopol scoppia in modo quasi inevitabile...
si la trama l'ho letta anchio... quello che vorrei sapere e che nn ho molto capito è il genere... mi sa tanto di palloso...
se nn lo guardi nn lo saprai mai..
e lo so, ma vorrei evitare di lasciarlo a metà perchè è un mattone...Originariamente inviata da Sally
uffa , vorreei andarlo a vedere..ma...sto cazzo di cinema non lo mette...uffaaa..
il film mi intriga noon poco..
io l'ho scaricato ma nn mi decido a guardarlo, nn mi ispira...Originariamente inviata da grimmy
e ddaaaiiii, così poi mi dici com'è ...e suuuu...secondo me è particolare...non so, ma , ripeto, mi intriga..