chi lo ha visto? vorrei giudizi; il mio è unico una boiata assurda, trama spicciola combattimenti irreali peggio di Matrix
chi lo ha visto? vorrei giudizi; il mio è unico una boiata assurda, trama spicciola combattimenti irreali peggio di Matrix
L'ho visto e devo dire ke effettivamente la trama è un po' inconsistente e sembra più un esercizio stilistico del regista.I combattimenti ricalcano quelli già utilizzati nel film "La tigre e il dragone" e sono volutamente resi poco reali in modo da risultare più spettacolari.Nel complesso il film risulta un po' noioso a mio avviso anke se da apprezzare sono la fotografia (molto suggestiva) ed il protagonista Jet Li,che rende il tutto leggermente più interessante.
non avrei potuto dare resoconto migliore vedo che te ne intendi
HERO E IL FILM PIU OBBROBRIOSO PER CUI HO SPESO 6 EURO
dio ma che merda è?
trama del kazzo
protagonista di merda
la parte iniziale sembrava comica
la parte dove un osi tromba l'altra nn fanno vedere un kazzo
ma porka juve ma che merda è???????
6.50 buttati nel cesso
Non mi è piacituo per niente, trama incsinata, mi veniva sonno durante la visione. Scene acrobatiche a dir poco fantascientifiche!
Uno dei peggiori film che abbia mai visto al cinema(e ci vado spesso!) :
è io non l'ho ancora visto! risparmierò 4 euro..
il film non è poi così malvagio, i combattimenti sono godibili ed il fatto che siano irreali è una cosa fondamentale in quanto si tratta di una leggenda popolare, la trama è semplice ma convincente e la fotografia è spettacolare.
Meglio la tigre e il dragone ma questo non è da buttare via (jet li è un grande atleta ma è espressivo come un vaso da fiori) buono il resto del cast.
Originariamente inviata da Gary_Payton
mi hanno detto che fa schifo...
in ogni caso non penso di andarlo a vedere...
oddio lo dovevamo vedere stasera io e il mio ragazzo...solo ke glielo sto facendo vedere solo mentre scrivo in net perkè è urtante,noiosissimo e nn so come altro definirlo!!!