ke ve ne pare?? è bello xò cioè è un giochino insomma 70 euro x un gioco ke è piuttosto monotono... nn è il massimo
sembra + un minigioco
ke ve ne pare?? è bello xò cioè è un giochino insomma 70 euro x un gioco ke è piuttosto monotono... nn è il massimo
sembra + un minigioco
nono... hai sbagliato proprio, guitar hero non è un minigioco, è un capolavoro!!
l'ho comprato dopo averlo provato e all'inizio la mia opiione era come la tua ma sai perchè? perchè giocavo a livello facile! poi sono passato a medio e ora a difficile e ti assicuro che quando inizi a suonare veramente sto gioco diventa stupendo!
tu allenati e scopri meglio il gioco, poi vedrai che mi darai ragione
l'ho finito in mod facile e medioOriginariamente inviata da zeck
io dico ke è stupendo. io suono chitarra da 11 anni, e guitar hero mi fa sentira un divo
FANTASTICO! Sono arrivata alla modalità esperto, e posso dire che ogni volta che si avanza di livello è una soddisfazione unica!! Tutta la serie di Guitar Hero è un capolavoro, di quelli che fanno venire i brividi *.*
Ovviamente se si è fan del Rock!
Se anche nella realtà si è chitarristi poi, è ancora più bello! ^.^
ce l'ha il mio raga ed è arrivato a modalità esperto... tranne che x il brano bonus dei Dragonforce che nn ce la fa a finirlo, arriva fino al 50-60 %, ma quello è impossibile
nn m ispira a lavoro lo vendiamo ma nn m sembra nulla d che m sembra un gioco simpatico ma da sala giochi tipo quello in cui devi ballare