ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

The settlers- Heritage of kings

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Freccia The settlers- Heritage of kings

    Bellissimo gioco di strategia,ma sopratutto è da notare la grafica eccezionle ed il suono. Praticamente,è un gioco di simulazione,dove tu sei Dario( il re), e ogni missione devi costruire una città medievale,partendo dal centro della città, le fattorie( dove i cittadini si nutrono) le case, il palazzo degli studi,la segheria, le torri, la caserma,le miniere, statue, stazioni metereologiche e molto altro. Ma il bello di questo gioco è proprio viverlo in prima persona,infatti c'è l'indicatore della felicità dei cittadini, e da lì potrete domandare ad un cittadino come li va,e lui risponderà con una voce vera e vi dirà: "Non è un piccolo paradiso? (se sta bene)" oppure "Sono stressato( quando gli va male). Inoltre avrete l'intero controllo dei vostri poteri, potrete decidere quante tasse verseranno i cittadini( non mettetene molte altrimenti se ne andranno dalla città!). Infine potrai allenare i guerrieri pronti a difendere la città. Non solo,ma potrete avere contratti e affari con le città vicino le vostre!
    E come si poteva immaginare la casa editrice di questo meraviglioso gioco non poteva essere l'Ubisoft, creatore di videogiochi, nato in Belgio,sviluppa molti giochi. Chi non ha almeno un gioco della Ubisoft?
    Io vi consiglio proprio di provarlo, non costa nemmeno molto, era in edicola con "Giochi per il mio computer" e il prezzo era di 4 euro!!!
    M non solo,con "Giochi per il mio computer" nel disco era integrata l'espansione ufficiale del gioco,con nuovi eroi,nuove città, nuove missioni!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Voi l'avete mai provato?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'ho provato molto molto tempo fa, non è male. ricordo che ai tempi ci giocavo parecchio, insieme ad AoE

Discussioni simili

  1. Manowar - Kings Of Metal
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 22:42
  2. Street Kings - La notte non aspetta
    Da Lantis nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 16:43
  3. Kings of Chaos
    Da gecko nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 5:51
  4. Morgan Heritage - Don't Haffi Dread
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 9:55