Bellissimo gioco di strategia,ma sopratutto è da notare la grafica eccezionle ed il suono. Praticamente,è un gioco di simulazione,dove tu sei Dario( il re), e ogni missione devi costruire una città medievale,partendo dal centro della città, le fattorie( dove i cittadini si nutrono) le case, il palazzo degli studi,la segheria, le torri, la caserma,le miniere, statue, stazioni metereologiche e molto altro. Ma il bello di questo gioco è proprio viverlo in prima persona,infatti c'è l'indicatore della felicità dei cittadini, e da lì potrete domandare ad un cittadino come li va,e lui risponderà con una voce vera e vi dirà: "Non è un piccolo paradiso? (se sta bene)" oppure "Sono stressato( quando gli va male). Inoltre avrete l'intero controllo dei vostri poteri, potrete decidere quante tasse verseranno i cittadini( non mettetene molte altrimenti se ne andranno dalla città!). Infine potrai allenare i guerrieri pronti a difendere la città. Non solo,ma potrete avere contratti e affari con le città vicino le vostre!
E come si poteva immaginare la casa editrice di questo meraviglioso gioco non poteva essere l'Ubisoft, creatore di videogiochi, nato in Belgio,sviluppa molti giochi. Chi non ha almeno un gioco della Ubisoft?
Io vi consiglio proprio di provarlo, non costa nemmeno molto, era in edicola con "Giochi per il mio computer" e il prezzo era di 4 euro!!!
M non solo,con "Giochi per il mio computer" nel disco era integrata l'espansione ufficiale del gioco,con nuovi eroi,nuove città, nuove missioni!!!