ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

  1. #171
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    io porterei un sacco piena di merda all'interno di panini, per lasciarlo lì abbandonato in un punto difficile da scovare e far puzzare un po' l'ambiente, son capace di farlo eh



    e non è sono il costo che rende attraente mcdonald, è che alle persone piace proprio il loro cibo, conta il gusto dell'alimento a prescindere dal suo carattere sano
    non serve che ti scomodi a far puzzare l'ambiente, provvede già lo sponsor. Gusto? Il cibo di McDonald ha gusto? Questa si che è una novità! Ma se ha tutto lo stesso sapore!

  2. # ADS
     

  3. #172
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Trattasi di un paese moooolto affollato.

    Mentre voi due bevete birra sgranocchiando scorpioncini in tempura, io vado da Sorbillo.
    no no io vengo da Sorbillo a mangiare una magnifica Pizza,la Nutellosa se li magna da sola i scorpioncini in tempura
    A Ad Malora e Masquerade piace questo intervento

  4. #173
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    non serve che ti scomodi a far puzzare l'ambiente, provvede già lo sponsor. Gusto? Il cibo di McDonald ha gusto? Questa si che è una novità! Ma se ha tutto lo stesso sapore!
    Carne di randagio ? asd

  5. #174
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    no no io vengo da Sorbillo a mangiare una magnifica Pizza,la Nutellosa se li magna da sola i scorpioncini in tempura
    che antipatico -.-

    vabbè...meglio soli che male accompagnati

  6. #175
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    Carne di randagio ? asd
    Scherza pure, ma tanto io a Budapest sospetto di averla mangiata una cosa simile. Se ancora ci penso a quel gusto sto da schifo e son passati anni.
    Macché randagio? Mc usa tutto finto. Carne finta, patate finte, insalate finte... tutto ha lo stesso sapore: cartone. Solo le salse sono vere e servono a coprire il sapore.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    no no io vengo da Sorbillo a mangiare una magnifica Pizza,la Nutellosa se li magna da sola i scorpioncini in tempura
    Tutti da Sorbillo tranne la nutellosa che farà compagnia a Sousuke.

  7. #176
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma sorbillo che roba è? sembra il nome di una mensa da asilo o di un personaggio della melevisione, chissà che paccottiglia servono
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    non serve che ti scomodi a far puzzare l'ambiente, provvede già lo sponsor. Gusto? Il cibo di McDonald ha gusto? Questa si che è una novità! Ma se ha tutto lo stesso sapore!
    il sapore sarà simile per tutto, ma piace, ed è tutto uguale proprio perchè mcdonald sa che piace, in modo da sia ottimizzare il rapporto costi/guadagni per l'azienda e sia creare un rapporto di dipendenza col cliente
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Tutti da Sorbillo tranne la nutellosa che farà compagnia a Sousuke.
    devi volerle proprio male per impedirle di avere un'ulteriore presenza compensativa più allegra e socievole, io andrei in uno stand o qualsiasi trattoria etc... dove vendono latte o posso prendere il riso in bianco, già solo l'idea di andare a consumare qualcosa in quella fiera che fa schifo piena di gente che dice cagate a tutto spiano mi fa venire l'orticaria e mi rende nervoso, dalla risposta acida ancora più facile del solito

    potrebbe essere un impegno molto gravoso e insopportabile per una nutellosa, dato che io (parlo sul serio eh) non amo assolutamente sentire parlare le persone con chiacchiericcio inutile/frivolo e risatine o averle intorno, tantomeno quando mangio (peggio ancora se l'altra mangia schifezze dolci etc... la cui visione mi dà già fastidio) in cui voglio un silenzio tombale altrimenti inizio a ordinare e intimare di stare zitti

    tranne vabbè se ho a fianco una schizzinosa acida con la medesima indole, oppure se è necessario sopportare come in una mensa aziendale in cui cerco sempre l'angolo isolato per attenuare il fastidio
    Ultima modifica di Sousuke; 13/5/2015 alle 10:37
    A lunantica piace questo intervento

  8. #177
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tranne vabbè se ho a fianco una schizzinosa acida con la medesima indole, oppure se è necessario sopportare come in una mensa aziendale in cui cerco sempre l'angolo isolato per attenuare il fastidio
    Sono sicura che Lunantica può anche fare la schizzinosa acida per il tempo di un pranzo, in tuo onore. E magari ripiega anche lei sul riso, chissà?

  9. #178
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabè, ma quindi qui nessuno ci è ancora andato?!

  10. #179
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Sono sicura che Lunantica può anche fare la schizzinosa acida per il tempo di un pranzo, in tuo onore. E magari ripiega anche lei sul riso, chissà?
    Il riso a me piace, quindi perché no...anche se, visto l'andazzo, mi sa che vi lascio a cuocere nel vostro brodo (così resto IT xD) e me ne vado decisamente con altri

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabè, ma quindi qui nessuno ci è ancora andato?!
    Io andrò, ma non prima di un paio di mesi, poi se volete vi uppo il 3D e vi dico (di certo non mi prenderò né l'insalata a 20 euro né il cibo del mc...mi spiace deludervi )

  11. #180
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Il riso a me piace, quindi perché no...anche se, visto l'andazzo, mi sa che vi lascio a cuocere nel vostro brodo (così resto IT xD) e me ne vado decisamente con altri

    - - - Aggiornamento - - -



    Io andrò, ma non prima di un paio di mesi, poi se volete vi uppo il 3D e vi dico (di certo non mi prenderò né l'insalata a 20 euro né il cibo del mc...mi spiace deludervi )

    nutellosa schizzinosa.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Amy Mc Donald - Barrowland Ballroom
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:18
  2. mc donalds
    Da elehouse16 nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 15:54
  3. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:15
  4. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:55
  5. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:21