ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

  1. #121
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    probabile

    però anche x me come idea x rilanciare l'immagine di un paese (e anche x creare dei posti di lavoro) non è sbagliata
    Si come no, e gli asini volano. Hanno fatto l'expo soltanto per i propri interessi, potevano spendere quei soldi per fare qualcosa di meglio invece di questa pagliacciata, sicuramente non sarà l'expo a rilanciare l'Italia, visto che ormai tutti conoscono il marcio che c'è sotto e lo schifo che hanno fatto per rovinarla.
    Un evento non cambierà assolutamente niente, non renderà questo paese un posto migliore. Sono solo illusioni.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #122
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Vabbe ragazzi, anche Pechino è una città (bellissima su certi aspetti) di merda, con tante problematiche, ma le Olimpiadi le hanno fatte lo stesso e la gente c'è andata.
    L'EXPO serve per far guadagnare il Paese, mica per dare più valore allo stato.
    A Dade e Hulk piace questo intervento

  4. #123
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io a dicembre sono andato alla fiera dell'artigianato a Rho fiera e l'expo dovrebbe essere una cosa un po' più grande. E credetemi se dovesse iniziare in tempo e senza intoppi(cosa di cui dubito)porterà una marea di incassi all'italia e mostrerà il nostro cibo al mondo.

    Questi sono i numeri della fiera dell'artigianato
    Si conclude l’Artigiano in fiera 2014, boom di visitatori | Milano Fanpage

  5. #124
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Un evento non cambierà assolutamente niente, non renderà questo paese un posto migliore. Sono solo illusioni.
    vabbè ma questo chi lo ha mai detto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbe ragazzi, anche Pechino è una città (bellissima su certi aspetti) di merda, con tante problematiche, ma le Olimpiadi le hanno fatte lo stesso e la gente c'è andata.
    infatti

    a sto punto vedendo tutte ste polemiche x l'expo chissà che sarebbe successo se fossimo riusciti ad aggiudicarci euro2016

  6. #125
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    L'EXPO serve per far guadagnare il Paese, mica per dare più valore allo stato.
    io con l'expo non guadagno nulla, come molti cittadini

    vabbè tranne le bestemmie per andare a milano e dintorni, con tutti i cantieri aperti e deviazioni
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Fare confronti con prodotti di altre aziende non è contro la legge. Basta non diffamarli. Ritorniamo alla cara vecchia pubblicità comparativa.
    Pure la violazione della morale non ce la vedo, in questa pubblicità. Che morale starebbe violando?

    la correttezza, anche rispetto a un'area italiana famosa per le pizze

    appunto non è contro la legge, è sufficiente non diffamarli e dire cose non vere
    Che ci guadagnerà manco lo so, e manco ci credo. Chi vuole la pizza al Mc non ci va, quindi che senso ha vederla come un "concorrente"? Che pensasse ad attirare più clienti degli altri fast food. Per questo, per me, è una pessima pubblicità. Perché magari ti strappa pure la risatina, ma come tecnica di marketing è ridicola, fa acqua da tutte le parti.

    La risposta dei napoletani è patetica, però, per me. Per non parlare del fatto che questa faccenda è finita in parlamento. Ma stiamo scherzando?

    la storia è piena di spot pessimi e scandali (anche basati su inezie o cagate) di persone/aziende che hanno fatto parlare di sè, con guadagni di visibilità, quindi alla fine il protagonista di turno ha avuto un vantaggio dalla vicenda

    probabilmente mcdonald punta sulla maggiore visibilità, ottenuta proprio grazie alle polemiche scatenate dallo spot

    la pizza è un concorrente perchè non è solo consumata di sera in pizzeria mentre si esce fra amici, molti la mangiano in pausa pranzo sul lavoro, come sostituto di un pasto veloce, prendendola da una trattoria

    ovvero la pizza viene preparata in vari modi, è di fatto anche un fast food

    io stesso spesso sono andato con colleghe in trattoria che vendevano anche fast food con la classica puzza di fritto, con la differenza che loro mangiavano un trancio di pizza e io no

  7. #126
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    mah....l'evento di per se è molto bello e mi piacerebbe anche andarci se possibile,però concordo con chi dice che è il solito magna magna all'italiana u.u

  8. #127
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    mah....l'evento di per se è molto bello e mi piacerebbe anche andarci se possibile,però concordo con chi dice che è il solito magna magna all'italiana u.u
    Io ci andrò
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  9. #128
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbe ragazzi, anche Pechino è una città (bellissima su certi aspetti) di merda, con tante problematiche, ma le Olimpiadi le hanno fatte lo stesso e la gente c'è andata.
    L'EXPO serve per far guadagnare il Paese, mica per dare più valore allo stato.
    Ti correggo!
    L'Expo serve per far guadagnare ai "mafiosi " che ci governano ancora più soldi!
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #129
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non se in questi giorni avete visto il nuovo spot della McDonalds in cui si fa un chiaro attacco alla pizza

    Ecco il link:

    e la successiva simpaticissima risposta napoletana:

    .

    Perché Mc Donalds, che ha comunque una sua fama, deve farsi pubblicità screditando (con uno spot che va in onda in italia) un cibo tipico cucinato in tutto il mondo che non ha a che vedere coi fast food? Sì, é chiaro che uno potrebbe andare al fast food o in pizzeria almeno in teoria la scelta potrebbe essere questa anche se ci sarebbe diverse variabili da considerare. Vi ripeto: perché questo tipo di attacco?

    Inoltre Mc Donalds é uno dei principali sponsor dell'EXPO 2015 in cui l'Italia vuole farsi strada predicando il buon cibo: questo sponsor non é un po' un'antitesi?
    Solo come sponsor poteva farsi strada all'expo la nota catena di cibo spazzatura. io proprio non riesco ad andarci e ci ho provato anche più di una volta. E poi loro pubblicizzano anche i 4 euro, ma al di là della pizza a portafoglio, ci sono pizzerie a Napoli che con 5 euro ti danno pizza e bibita e servite a tavolo. Un euro in più che li vale tutti.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  11. #130
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Solo come sponsor poteva farsi strada all'expo la nota catena di cibo spazzatura. io proprio non riesco ad andarci e ci ho provato anche più di una volta. E poi loro pubblicizzano anche i 4 euro, ma al di là della pizza a portafoglio, ci sono pizzerie a Napoli che con 5 euro ti danno pizza e bibita e servite a tavolo. Un euro in più che li vale tutti.
    Ma i soldi chissenefrega....preferisco spendere anche una decina di euro in più per una pizza che 4 euro al Mc, tutt'altra qualità
    A Masquerade, Jeggi, MaRcOsAtRy e altri 2 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Amy Mc Donald - Barrowland Ballroom
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:18
  2. mc donalds
    Da elehouse16 nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 15:54
  3. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:15
  4. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:55
  5. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:21