ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevole o Contrario?

Votanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    8 25.81%
  • Contrario

    23 74.19%
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 246
Like Tree148Mi piace

Pena di morte... Si o no?

  1. #201
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Son vecchio ormai, la capacità di leggere attentamente è una delle poche doti che mi sono rimaste
    e che non passa mai di moda
    un evergreen insomma


  2. # ADS
     

  3. #202
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Certo mantenere le carceri è un costo enorme per lo Stato ma fa parte dei tanti costi enormi che lo Stato sostiene per mantenere una comunità e per servire il suo "popolo". No, scusa duedipicche ma non ti seguo. Il realtà il problema principale della legalità in Italia è nascosto proprio nel fatto che non riusciamo a mantenere le carceri. A causa di questa mancanza molti criminali girano a piede libero o semi-libero, molti criminali sfidano la legge proprio per il ridotto rischio di carcerazione percepito.

    Ti assicuro che la certezza di una lunga detenzione potrebbe essere un deterrente formidabile.

    Hai idea di cosa significhi trascorrere ANNI e ANNI in una angusta stanzetta, magari circondato da energumeni sodomiti puzzolenti e superdotati che ti alitano in faccia ogni tre per due ?

    Se in Italia ci fosse la certezza della pena e della detenzione l'utopia della legalità sarebbe un po' meno utopia e nel tempo la criminalità tenderebbe a diminuire.
    A PrincipessaToy, AJLee e Jean Grey piace questo intervento

  4. #203
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    tu quoque mi stai facendo riflettere su una cosa.
    pero, lo vedi che ci sarebbero altri modi? su questa seconda possibilita che hai espresso, ovvero lavorare 18 ore al giorno etc etc non mi trovi d accordo. di piu!
    e cmq grazie perche mi stai facendo rilfettere.
    Ci sono si altri modi,ma violerei comunque i diritti umanitari se li potessi applicare per come li ho in mente e verrei,per l'ennesima volta,accusato di non avere umanità.

    Gira gira e alla fine il problema sono io che non ho un cuore

  5. #204
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ci sono si altri modi,ma violerei comunque i diritti umanitari se li potessi applicare per come li ho in mente e verrei,per l'ennesima volta,accusato di non avere umanità.

    Gira gira e alla fine il problema sono io che non ho un cuore
    allora mi scuso se mi sono esressa male prima anche se non ricordo di averlo detto a te, am a Jack. ma e' uguale, non credo abbia fatto piacere nemmeno a lui.
    Non intendevo dire che non avete umanita, nel suo caso era il commento privo di umanita. nel tuo caso non ricordo, am mi scuso lo stesso. bon

    - - - Aggiornamento - - -

    anche se.....
    excusatio non pentita accusatio manifesta

  6. #205
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Certo mantenere le carceri è un costo enorme per lo Stato ma fa parte dei tanti costi enormi che lo Stato sostiene per mantenere una comunità e per servire il suo "popolo". No, scusa duedipicche ma non ti seguo. Il realtà il problema principale della legalità in Italia è nascosto proprio nel fatto che non riusciamo a mantenere le carceri. A causa di questa mancanza molti criminali girano a piede libero o semi-libero, molti criminali sfidano la legge proprio per il ridotto rischio di carcerazione percepito.

    Ti assicuro che la certezza di una lunga detenzione potrebbe essere un deterrente formidabile.

    Hai idea di cosa significhi trascorrere ANNI e ANNI in una angusta stanzetta, magari circondato da energumeni sodomiti puzzolenti e superdotati che ti alitano in faccia ogni tre per due ?

    Se in Italia ci fosse la certezza della pena e della detenzione l'utopia della legalità sarebbe un po' meno utopia e nel tempo la criminalità tenderebbe a diminuire.
    Ok,stai venendo nel 'mio' caruggio -come si dice qua a Genova-,le carceri sono strapiene e non riusciamo a star dietro al problema,il nostro meraviglioso governo per ovviare al problema cosa mi propone?INDULTO
    No dai,sembra una barzelletta,cioè io che ho fatto una rapina a mano armata e ho preso 5 anni di carcere,a causa del sovraffollamento me ne esco tranquillo perchè mi hanno abbonato qualche anno...ma non scherziamo.

    Le carceri sono piene perchè tutti quei sacchi di merda di assassini tolgono il posto a chi meriterebbe il carcere,ovvero ladri,truffatori ecc. quindi,io che non sono ne civile ne umano -a quanto pare- li faccio fuori tutti,così,per magia,ho di nuovo posto per accogliere tutti i simpaticoni che si divertono a entrare nelle case o a puntare una bella magnum alla fronte dell'impiegato in banca.

  7. #206
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ok,stai venendo nel 'mio' caruggio -come si dice qua a Genova-,le carceri sono strapiene.....
    Nonostante tu sia un bel ragazzino, preferirei non venire nei caruggi - come dite a Genova - di nessuno.
    In realtà il sentimento di odio verso tutta una serie di personaggi è assolutamente condivisibile e io lo condivido in pieno. Ma se le carceri sono piene se ne fanno altre, i costi sociali per i criminali a giro spesso superano i costi per l'adeguamento carcerario.
    A AJLee piace questo intervento

  8. #207
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Nonostante tu sia un bel ragazzino, preferirei non venire nei caruggi - come dite a Genova - di nessuno.
    Il caruggio è un vicolo,è come se ti avessi detto 'stai venendo sulla mia strada',o se il termine 'venendo' ti crea ancora malizia sostituiscilo con 'percorrendo'.

  9. #208
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    7 pagine e non c'è Sousuke.... wow

  10. #209
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma chi e' sasuke?

    posso mettere un link sulla pena di morte che mi e' giustappunto capitato adesso sotto mano?

  11. #210
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Il caruggio è un vicolo,è come se ti avessi detto 'stai venendo sulla mia strada',o se il termine 'venendo' ti crea ancora malizia sostituiscilo con 'percorrendo'.
    Non mi genera malizia, era solo una battuta . Sono un discreto ammiratore di De André e di altri cantautori genovesi, so cos'è un caruggio (caroggio) e, pensa te, pure cosa è una creuza !

    Ultimamente vi siete tutti un po' susughizzati mi sa

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. L’eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto.
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 13:15
  3. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  4. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  5. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34