ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63
Like Tree43Mi piace

Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti

  1. #41
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    A parte che non è omicidio, non credi sia un motivo assolutamente inutile? Ne abbiamo bisogno? Per "dimostrare la supremazia" hanno creato una valanga di malcontento. Sai che vantaggio che hanno ottenuto..



    Fatevi due conti sulle anestesie a distanza, e vedrete che sono veramente difficili da effettuare correttamente.
    Ogni volta che si uccide è omicidio.
    La motivazione è tutt'altro che inutile. Il malcontento del popolo purtroppo passerà presto o sarà fatto passare e i signorotti di palazzo avranno dimostrato per l'ennesima volta che la loro decisione non si discute. Avevano deciso di uccidere l'orsa e l'hanno fatto. E così facendo il popolo italiano diventa sempre più un popolo di fantasmi comandato dai potenti.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che si uccide è omicidio.
    La motivazione è tutt'altro che inutile. Il malcontento del popolo purtroppo passerà presto o sarà fatto passare e i signorotti di palazzo avranno dimostrato per l'ennesima volta che la loro decisione non si discute. Avevano deciso di uccidere l'orsa e l'hanno fatto. E così facendo il popolo italiano diventa sempre più un popolo di fantasmi comandato dai potenti.
    A parte che questo discorso del "popolo italiano fessacchiotto" e "potenti cattivi a palazzo" non lo condivido, visto che i potenti a palazzo qualcuno li avrà pur eletti...

    Ma mi pare che ci siano motivi un po' più seri per indignarsi in Italia.

    (Ora gli animalisti mi mangeranno, adios!)
    A DueDiPicche e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma mi pare che ci siano motivi un po' più seri per indignarsi in Italia.
    I Winner Taco più piccoli, ad esempio.

  5. #44
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A parte che questo discorso del "popolo italiano fessacchiotto" e "potenti cattivi a palazzo" non lo condivido, visto che i potenti a palazzo qualcuno li avrà pur eletti...

    Ma mi pare che ci siano motivi un po' più seri per indignarsi in Italia.

    (Ora gli animalisti mi mangeranno, adios!)

    Be' se bisogna essere sinceri gli attuali governanti non li ha eletti nessuno e la fanno da padrone.
    Poi sul fatto che ci siano altre ragioni per indignarsi in Italia è vero, ma anche per quelle ragioni ci viene sempre chiusa la bocca.

  6. #45
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A parte che questo discorso del "popolo italiano fessacchiotto" e "potenti cattivi a palazzo" non lo condivido, visto che i potenti a palazzo qualcuno li avrà pur eletti...

    Ma mi pare che ci siano motivi un po' più seri per indignarsi in Italia.

    (Ora gli animalisti mi mangeranno, adios!)

    Lascia stare.. 19enne che scopre i siti di "informazione" e vede complotti ovunque.
    A DueDiPicche e Holly piace questo intervento

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Be' se bisogna essere sinceri gli attuali governanti non li ha eletti nessuno e la fanno da padrone.
    Poi sul fatto che ci siano altre ragioni per indignarsi in Italia è vero, ma anche per quelle ragioni ci viene sempre chiusa la bocca.
    In Italia nessuno ha mai eletto un governo. Si elegge il parlamento.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    L'avevo scritto stamattina ma mi era saltata la connessione. Ma cosa ci vuoi fare? Se uno non ha voglia di informarsi seriamente, è inutile parlare.

    Inoltre, oltre ad essere un governo LEGITTIMO, perché scelto sulla base delle precedenti elezioni in cui il PD ha avuto la maggioranza. Preferenza riconfermata anche alle europee, pur essendo un voto diverso.

  9. #48
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    L'avevo scritto stamattina ma mi era saltata la connessione. Ma cosa ci vuoi fare? Se uno non ha voglia di informarsi seriamente, è inutile parlare.

    Inoltre, oltre ad essere un governo LEGITTIMO, perché scelto sulla base delle precedenti elezioni in cui il PD ha avuto la maggioranza. Preferenza riconfermata anche alle europee, pur essendo un voto diverso.
    Intanto il PD non ha avuto la maggioranza alle ultime elezioni ma l'ha avuto il Movimento 5 stelle.
    Secondo non è affatto scelto sulla base di quelle elezioni.
    Terzo il voto europeo non ha affatto riconfermato un governo che nessuno vuole.

    In ogni caso il governo aveva decretato la morte di Daniza fin da subito. Daniza è morta. Complotti o non complotti la faccenda puzza. Ribadisco che un governo non si mobilita se un orso attacca una persona. C'è dietro qualcosa.

  10. #49
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    1. Non sai nemmeno contare. Il M5S ha vinto se conti solo i voti nazionali, peccato che esistano i voti degli italiani residenti all'esterno, con i quali il PD vince. Trovi mille articoli di giornale che ti possono illustrare i voti, o in alternativa puoi aprire un libro di matematica e studiare l'addizione.

    2. Assolutamente sì. Essendo il PD vincitore delle elezioni, è stato nominato a capo del governo un esponente di quel partito. La volontà degli italiani, espressa alle elezioni precedenti, è stata rispettata.

    3. La maggioranza ottenuta dal PD alle europee conferma che è il partito più votato in Italia, anche se non direttamente.

    Vedi tutti i complotti che vuoi, non me ne può fregar di meno. Ho smesso da un po' di combattere battaglie perse contro persone come te. Volete credere in cospirazioni e complotti? Cazzi vostri, io me ne lavo le mani.

    Il governo si mobilita? Ma cosa stai dicendo? Cosa vuol dire che il governo si mobilita? Ovvio, le amministrazioni locali, provinciali, regionali, etc etc sono tutte delle ramificazioni dello Stato, quindi è evidente che sia il "governo" a mobilitarsi.
    Cosa c'è che puzza? Che è morta? Invece è abbastanza comune che succeda, ma ovviamente non ti sei informato su questa possibilità, vero?

    Inoltre mi sta veramente sul cazzo questo argomento. E' un fottutissimo orso, e negli stessi giorni succedono fatti ben più importanti e che riguardano gli uomini. Sì, hai in mente quelle persone che ti somigliano? Ecco, quelle. Dimostrare maggior compassione verso gli animali piuttosto che verso l'uomo non indica nulla di positivo, nonostante gli animalari vogliano far passare questo messaggio.

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Avrei dei dubbi sulla legittimità di questo governo, ma vabè... Dai Daniza, insegna agli angeli come grattarsi la schiena.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Santoro-Rai, divorzio consensuale Ma scoppia la polemica sull'accordo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 10:07
  2. Rino Gaetano - La zappa Il tridente Il rastrello La forca
    Da RudeMood nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 2:33
  3. La ragazza che mi piace fa la commessa
    Da Half shadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 23:33
  4. La marcia dei 150 mila contro la mafia
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 19:58
  5. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 17:24