ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63
Like Tree43Mi piace

Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Se sei un coglione che invece di pensare ai funghi come dovresti, pensi a rompere il cazzo a dei cuccioli di orso, non meravigliarti se mamma orsa ti aggredisce.
    Lo sbaglio è degli uomini che come al solito 'umanizzano' troppo questo genere di animali, credendo che sia facile convivere con essi. Sono ORSI, è naturale che uccidano i pascoli per sfamarsi, o che vogliano difendere la prole. Dov'è la novità?!
    La morte accidentale poi... boh, neanch'io ci credo poi molto.

A Oregon piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

E' comunque colpa delle persone che l'hanno portata qui, insomma è un orso con dei cuccioli è normale che sia anche più aggressiva e poi serviva ucciderla? potevano portarla in qualche riserva o lasciarla libera in natura in un posto non abitato da persone. Le alternative c'erano, solo che hanno preferito fare i caxxoni come sempre.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Cioè per me è davvero allucinante leggere robe del genere.

La Stampa - Orsa Daniza, il fungaiolo: “Dopo l’aggressione insulti e minacce. Non ce la faccio più”

Ho letto centinaia di commenti su facebook dove la gente gli augura le peggio morti a sto poveraccio,poi quando qualche cazzo di zingaro o di rumeno ubriaco marcio tira sotto con la macchina l'allegra famigliola sulle striscie pedonali e io invoco le peggio torture vengo preso per razzista incivile.Qua vi state rincoglionendo tutti male appresso agli animali.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Cioè per me è davvero allucinante leggere robe del genere.

La Stampa - Orsa Daniza, il fungaiolo: “Dopo l’aggressione insulti e minacce. Non ce la faccio più”

Ho letto centinaia di commenti su facebook dove la gente gli augura le peggio morti a sto poveraccio,poi quando qualche cazzo di zingaro o di rumeno ubriaco marcio tira sotto con la macchina l'allegra famigliola sulle striscie pedonali e io invoco le peggio torture vengo preso per razzista incivile.Qua vi state rincoglionendo tutti male appresso agli animali.
    Che poi io vorrei capire perchè se uno va a funghi allora starebbe rompendo le palle ai cuccioli Cosa ne sanno gli animalisti, magari è stato aggredito senza motivo

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Se sei un coglione che invece di pensare ai funghi come dovresti, pensi a rompere il cazzo a dei cuccioli di orso, non meravigliarti se mamma orsa ti aggredisce.
    Forse è sfuggito a me, ma dov'è scritto che ha infastidito i cuccioli?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

dovevano usare un anestetico meno potente, se è davvero quella la causa di morte, per lasciarla viva ma comunque innocua

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

In ogni caso quell'uomo era un coglione recidivo, era la terza volta che andava a spaccare le scatole all'orsa fotografandola e TUTTI sanno che se vedi un'orsa con i cuccioli devi scappare a gambe levate perché è iperprotettiva se tu mi vai per tre volte a vedere lei ed i cuccioli allora sei stronzo. Questo in giro mica si dice.
    A Oregon piace questo intervento

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Forse è sfuggito a me, ma dov'è scritto che ha infastidito i cuccioli?
    Purtroppo non posso riportarti l'articolo perchè non ricordo dove l'avevo letto, ma il tipo, recidivo come dice Mephist, era da un bel po' che sapeva dei cuccioli e si era avvicinato già un paio di volte mentre faceva i suoi giretti, a suo dire per trovare funghi. E' normale che, la scansi una, la scansi due, ma alla terza mamma Orsa ti fa il culo!
    A Jack Daniels piace questo intervento

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Io non seguo quello che scrivono i giornalisti so quello che mi ha raccontato una fonte per così dire "autorevole" e vivendo qui ti posso dire quanto è facile scoprire per caso andando anche a funghi dove un'orsa sta con i piccoli. Di nauta chiunque essere vivente protegge i suoi figli quindi se ti vedi uno che ti fa le foto na volta, due, tre alla terza io l'avrei aperto in due. Capito che è figo far vedere le foto dell'orsa che hai fatto al bar in paese ma chi troppo vuole nulla stringe.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio

Purtroppo non posso riportarti l'articolo perchè non ricordo dove l'avevo letto, ma il tipo, recidivo come dice Mephist, era da un bel po' che sapeva dei cuccioli e si era avvicinato già un paio di volte mentre faceva i suoi giretti, a suo dire per trovare funghi. E' normale che, la scansi una, la scansi due, ma alla terza mamma Orsa ti fa il culo!
    Se è così doveva sbranarlo.
    A Mephist e Bonnie Tyler piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

L'orsa non è stata colpevole di nulla oltre che proteggere i suoi cuccioli, ora restati senza madre, e cibarsi. La colpa è sempre dell'uomo se succedono questi fatti. Noi abbiamo invaso il suo territorio, noi l'abbiamo introdotto e noi decidiamo se e quando deve morire. L'uomo è l'essere vivente più prepotente e egoista che esista.
    A Mephist piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima