Premetto che do ragione agli animalisti (ma non ai soliti leoni da internet che minacciano il cristiano che è stato aggredito).
Dispiace per l'orsa, per carità di Dio, ma il rumore che si è fatto su questa faccenda è eccessivo. Quando leggo cose come "boicottiamo il Trentino" o "basta vacanze in Trentino" mi cascano le braccia (l'ho letto quest'oggi su fb).
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' una vergogna.
Poco ma sicuro in vacanza in Trentino non ci vado più.
Al massimo in Alto Adige.
@Mephist Racconta racconta
Da quello che ho letto,e penso sia quello a cui si riferisce Mephist,pare che nella zona dove sono insediati gli orsi,vogliano farci un impianto sciistico,o almpliarne uno adiacente,ora non ricordo di preciso,e pare che l'uomo aggredito lavori per la compagnia che dovrebbe effettuare i lavori.
Poi pare anche che le torri gemelle le abbia tirate giù il diavolo,pare che l'uomo sulla luna non sia mai andato e pare pure che Berlusconi in realtà sia gay.
No, mi ero appassionato alla questione e ho fatto ricerche, misero uno specchio che riflette un raggio laser, inviato a determinate coordinate da qualsiasi osservatorio astronomico attrezzato, facendolo tornare indietro sulla terra. È la prova indiscutibile che ci sono andati davvero. Sarebbe stato figo il complotto ma nulla xD
[/OT]
La prima volta che andarono sulla luna piazzarono uno specchio in grado di riflettere un raggio laser inviato dalla terra.
Invii il raggio laser a determinate coordinate, il raggio sbatte sullo specchio che lo riflette e torna indietro.
C'è anche una puntata di Mythbusters al proposito
(che filippo facci non capisca un cazzo in generale nella vita è cosa ben nota )