ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63
Like Tree43Mi piace

Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    1. Lo so che esistono i voti degli italiani residenti all'esterno, così come esistono i brogli elettorali. Che piaccia o no il primo partito alle elezioni è stato il Movimento 5 stelle. E' la coalizione che ha preso più voti quella di sinistra seppure per un pugno di voti, ma non come partito.

    2. La volontà degli italiani, Gli italiani che hanno votato PD non volevano Renzi ma Bersani e quindi la loro volontà non è affatto stata rispettata.

    3. Le elezioni europee sono una cosa, quelle nazionali sono un'altra. Alle europee vota meno della metà degli italiani e quindi non si può affermare che un partito sia primo in Italia su questa base.

    Mi pare che non sono io quello che vede complotti.
    Se uno dice la sua opinione su una cosa e per quel suo pensiero viene subito tacciato, infamato ed accusato di essere complottista vuol ben dire che c'è sotto qualcosa di strano.

    Lo stesso governo di Roma ha detto che l'orsa andava abbattuta, non solo le amministrazioni locali.

    Per concludere dico solo che chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone.

    Aridaje che periodicamente devo scrivere le stesse cose.

    Che piaccia o no, il M5S è il primo partito alla camera. Il primo partito al senato è il PD. In Italia c'è il bicameralismo.

    Non è un complotto. La cosa che ho detto ora è un dato oggettivo. L'altro dato oggettivo è che in Italia non si vota il governo, non si vota il presidente della repubblica, in Italia si vota il parlamento. È oggettivamente la nostra costituzione. Stiamo ancora ai livelli di "torniamo a studiare educazione civica".
    Il governo deve avere la fiducia delle camere. Le camere vengono elette dal popolo. Può piacere o non può piacere, ma l'Italia è una repubblica parlamentare. È la logica su cui si basa la nostra repubblica, non c'è bisogno di essere di parte. Manco mi esprimo più, santoddio, prima di parlare a vanvera cercate almeno di informarvi su come funziona lo stato in cui vivete.



    Gli animali sono persone?
    Secondo te una persona (io) che crede che la vita di una persona valga più della vita di un animale non ama gli animali?
    Mapperfavore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Daniza si sta rivoltando nella tomba...
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #63
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Beh, ma che ragionamento è? Noi abbiamo l'intelletto.. Non ci servono denti e artigli, quando possiamo costruire un fucile.
    peccato che senza il fucile noi siamo meno utili di una formica contro un orso XD l'intelletto c'entra poco con l'uccidere un orso, e un uomo che s'avvicina a un orso come uno scemo è senza intelletto XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    ma perchè poi per colpa di certi mongoli una discussione pacifica su un forum deve diventare qui un insieme di ironia del caxxo, superiorità del caxxo, con commenti del caxxo? Si parla di un orso, non di complotti, di partiti, di persone che secondo ''qualcuno qui'' sono più mongole di altre. Mioddio, una discussione decente,in sto forum, mai? c'è sempre chi fa polemica su cose inutili che non c'entrano niente! Qua tutti si sentono il dio della discussione XD,avete una vita al di fuori di qui? perchè dovete rovinare un forum? un forum dovrebbe essere qualcosa di bello,un passatempo, non un covo di gente che si rompe il caxxo e rompe il caxxo a chi legge e risponde.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Santoro-Rai, divorzio consensuale Ma scoppia la polemica sull'accordo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 9:07
  2. Rino Gaetano - La zappa Il tridente Il rastrello La forca
    Da RudeMood nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 1:33
  3. La ragazza che mi piace fa la commessa
    Da Half shadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 22:33
  4. La marcia dei 150 mila contro la mafia
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 18:58
  5. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 16:24