ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree43Mi piace

Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti

  1. #31
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Vedi,io sono sempre il primo ad accusare quando si parla di omicidi,stupri,o comunque reati di un certo calibro,e mi sento sempre rispondere che 'la colpevolezza si stabilisce alla fine di un processo',in questo caso stiamo parlando di aria fritta invece,la notizia non ha fonti affidabili,ma è comparsa solo in organi di informazione poco attendibili,come blog di animalisti o robe del genere,poi si sta propagando a macchia d'olio su facebook,ma questo basta per sputare sentenze?

    Io prima di sparare sentenze per via di presunte informazioni di cui non c'è conferma aspetterei,anche se mi rendo conto che il fanatismo che spinge gli animalisti è quasi equivalente a quello dei religiosi e di certo non è un complimento.



    Chiudo con una frase che ho letto su facebook ieri,e che mi trova fermamente d'accordo,postata da Pardo,un giornalista sportivo che ha scritto 'io comunque continuerò ad amare gli animali alla follia,nonostante gli animalisti'.
    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non voglio sollevare polemiche, ma mi pare sia sotto gli occhi di tutti che la morte dell'orsa Daniza sia stato tutto fuorché accidentale.
    Subito dopo l'aggressione a quell'uomo tutti (governanti inclusi) a dare via alla caccia all'orsa ordinando che venisse abbattuta.
    Sono subito scoppiate polemiche e allora si è detto che l'orsa andasse solo catturata. Poi l'orsa muore "per caso".
    Bah. Sarà una mia idea, ma credo che la persona aggredita abbia conoscenze molto in alto perché se un orsa aggredisce me sono sicuro che nessuno si mette a dargli la caccia.
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...che poi Daniza è più un nome da elefante africano...
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #34
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    un animale uccide per difendersi, se non deve mangiare u.u quello lì che è morto s'è avvicinato troppo, da bravo (scusatemi) ebete, e l'orsa ha solo difeso i suoi figli. l'uomo è una merda, ogni orso dovrebbe mangiare un uomo di merda (povero orso comunque)XD. così evitiamo che un animale venga ucciso per la demenza e imprudenza di un uomo palesemente idiota.

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma che complotto dovrebbe essere? Cioè, qual'è il vantaggio che ne traggono?

    Non è così difficile che sia un errore. Anestesia a distanza, con dosi "medie", senza conoscere lo stato di salute dell'orso. C'erano grosse probabilità di sbagliare il dosaggio, e questo spesso significa morte.

    Non sto dicendo che è impossibile che sia stata uccisa di proposito, ma non ci vedo alcun motivo per farlo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Vedi,io sono sempre il primo ad accusare quando si parla di omicidi,stupri,o comunque reati di un certo calibro,e mi sento sempre rispondere che 'la colpevolezza si stabilisce alla fine di un processo',in questo caso stiamo parlando di aria fritta invece,la notizia non ha fonti affidabili,ma è comparsa solo in organi di informazione poco attendibili,come blog di animalisti o robe del genere,poi si sta propagando a macchia d'olio su facebook,ma questo basta per sputare sentenze?

    Io prima di sparare sentenze per via di presunte informazioni di cui non c'è conferma aspetterei,anche se mi rendo conto che il fanatismo che spinge gli animalisti è quasi equivalente a quello dei religiosi e di certo non è un complimento.

    Chiudo con una frase che ho letto su facebook ieri,e che mi trova fermamente d'accordo,postata da Pardo,un giornalista sportivo che ha scritto 'io comunque continuerò ad amare gli animali alla follia,nonostante gli animalisti'.
    Inoltre son tutti esperti di anestesia, laureati su google.

  7. #36
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma che complotto dovrebbe essere? Cioè, qual'è il vantaggio che ne traggono?

    Non è così difficile che sia un errore. Anestesia a distanza, con dosi "medie", senza conoscere lo stato di salute dell'orso. C'erano grosse probabilità di sbagliare il dosaggio, e questo spesso significa morte.

    Non sto dicendo che è impossibile che sia stata uccisa di proposito, ma non ci vedo alcun motivo per farlo.
    mah, l'uomo potente è cattivo. ovviamente se ne frega dell'animale e degli animalisti. ''è solo un orso'' penserà, quindi non s'è fatto nessun problema a dosare.
    Che poi noi uomini senza fucili,anestetici & co, siamo esseri inutili se dobbiamo difenderci da un orso. facile usare le armi e poi giustificarsi ''ops, ho sbagliato,scusate tanto'' XD.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mah, l'uomo potente è cattivo. ovviamente se ne frega dell'animale e degli animalisti. ''è solo un orso'' penserà, quindi non s'è fatto nessun problema a dosare.
    Che poi noi uomini senza fucili,anestetici & co, siamo esseri inutili se dobbiamo difenderci da un orso. facile usare le armi e poi giustificarsi ''ops, ho sbagliato,scusate tanto'' XD.
    Beh, ma che ragionamento è? Noi abbiamo l'intelletto.. Non ci servono denti e artigli, quando possiamo costruire un fucile.

  9. #38
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma che complotto dovrebbe essere? Cioè, qual'è il vantaggio che ne traggono?

    Non è così difficile che sia un errore. Anestesia a distanza, con dosi "medie", senza conoscere lo stato di salute dell'orso. C'erano grosse probabilità di sbagliare il dosaggio, e questo spesso significa morte.

    Non sto dicendo che è impossibile che sia stata uccisa di proposito, ma non ci vedo alcun motivo per farlo.

    Il fatto è che l'intera faccenda puzza di omicidio premeditato. Per carità può essere stata anche una morte accidentale ma tutto fa pensare il contrario. Il vantaggio è quello di dimostrare la supremazia dei potenti sugli altri, animali e uomini.

  10. #39
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    A parte che non è omicidio, non credi sia un motivo assolutamente inutile? Ne abbiamo bisogno? Per "dimostrare la supremazia" hanno creato una valanga di malcontento. Sai che vantaggio che hanno ottenuto..

    Fatevi due conti sulle anestesie a distanza, e vedrete che sono veramente difficili da effettuare correttamente.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma che complotto dovrebbe essere? Cioè, qual'è il vantaggio che ne traggono?

    Non è così difficile che sia un errore. Anestesia a distanza, con dosi "medie", senza conoscere lo stato di salute dell'orso. C'erano grosse probabilità di sbagliare il dosaggio, e questo spesso significa morte.

    Non sto dicendo che è impossibile che sia stata uccisa di proposito, ma non ci vedo alcun motivo per farlo.

    Prima si è diffusa la notizia che volevano abbattere l'orso e solo successivamente, a seguito della reazione degli animalisti, han dichiarato che lo avrebbero allora soltanto addormentato. E' questa successione di eventi che induce al dubbio.

    In quanto al movente, stazioni sciistiche da ampliare a parte, son convinto che abbiano preso bei soldoni dalla comunità europea per aderire a questo progetto di ripopolamento di orsi... può essere che facevano gola i soldi, ma molto meno l'idea di ritrovarsi questi poco simpatici animali tra i piedi sui loro monti...

    Ovviamente finché non ci sono delle prove certe, rimangono tutte illazioni.

    L'unica obiezione concreta che si può porre è lo stupirsi del fatto che un orso possa aggredire un umano; una volta accettato di aderire al progetto "life ursus" sarebbe dovuto essere che si fosse creata una riserva dove l'orso avesse potuto vivere e in tale zona circoscritta avesse potuto fare... l'orso!

    Senza fare i talebani dell'animalismo, qualcosa che non torna c'è...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Santoro-Rai, divorzio consensuale Ma scoppia la polemica sull'accordo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 9:07
  2. Rino Gaetano - La zappa Il tridente Il rastrello La forca
    Da RudeMood nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 1:33
  3. La ragazza che mi piace fa la commessa
    Da Half shadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 22:33
  4. La marcia dei 150 mila contro la mafia
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 18:58
  5. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 16:24